Quella di admin è la stessa dei 2.4 Ghz. :)
Ottimo ti ringrazio!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella di admin è la stessa dei 2.4 Ghz. :)
Ho un problema con l'adattatore wireless wlx-2004. Lo vorrei utilizzare per collegare il decoder sky alla rete domestica e usufruire dell'offerta On Demand. Il problema è il seguente:
Quando collego l'adattatore al pc per configurarlo, da browser non si collega all'indirizzo 192.168.0.234, rendendomi impossibile la configurazione stessa. Che fare?
Salve. Riallego i mie screen con le impostazioni per configurare il dispositivo sitecom wl 331 v1 002 in modo che connetta il mysky hd alla wifi di casa, protetta da WPA2
negli screen c'è un errore, è stato provato impostando sia WPA che WPA2, ma ne ho screennato uno solo dei 2
https://dl.dropboxusercontent.com/u/41646478/Untitled Folder/screen.rar
Grazie ancora, saluti
Innanzitutto buona giornata!!
Ho un router 300N WL-326 collegato in cascata ad un modem ADSL2+ DC-228.
La situazione è la seguente:
- i pc connessi al router riescono a navigare su internet senza nessun problema sia mediante la connessione wi-fi che con quella tramite cavo ethernet;
- i pc connessi tramite ethernet al modem ADSL2+ DC-228, pur avendo su questi ultimi impostato manualmente i dns, non risolvono correttamente alcun indirizzo se non quello di google.it.
Ora il modem prende quali dns in automatico quelli del mio ISP che è Telecom. Ho paura sia uno dei soliti malfunzionamenti dei server dns del mio ISP ma mi chiedo come mai i dispositivi connessi al router non abbiano problemi(N. B. anche su questi ho impostato manualmente i server dns) e quelli connessi al modem sì.
Chiedo quindi se e come è possibile cambiare i server dns del router evitando quindi quelli di Telecom che il modem in questione sembra imporre coercitivamente alle sole connessioni allo stesso dirette.
Saluti.
Salve, ho un router Sitecom x8 ac1750
Volevo sapere come e se è possibile mettere in priorità la banda su un determinato pc attraverso il router, purtroppo avendo diversi dispositivi connessi a casa e già di mio avendo una connessione non proprio delle migliori vorrei riuscire a mettere in priorità la banda sul mio dispositivo dato che per il gaming mi ritrovo il più delle volte ad avere 500 ms quando qualcuno guarda qualche video su youtube.
Ho cercato di smanettare un po' con il QoS ma non sono proprio praticissimo di questo tipo di impostazioni, ho provato anche a mettere in priorità l'applicazione e le porte ma senza alcun risultato visibile (magari sbaglio qualcosa io).
Allego screen così magari potete dare un'occhiata se sbaglio qualcosa
Quindi l'obiettivo ora è mettere in priorità il mio pc rispetto agli altri, come posso fare?
Grazie per l'aiuto
Volevo chiedere, visto che dyndns.com diventerà a pagamento, se no-ip.org, terminazione grauita del sito Free Dynamic DNS - Managed DNS - Managed Email - Domain Registration - No-IP (tra le opzioni del dispositivo vedo no-ip.com) è implementato nel modem router Sitecom WLM-5600. E' lo stesso provider?
Grazie