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Il firewall si può disattivare da firewall > ipv4 filter, togliendo la spunta su Ipv4 filter e SPI. Mi può postare uno screen di come ha impostato il virtual server?

Senza offesa ma l'ho impostato come da manuale...porta iniziale che coincide con porta finale....ip del dispositivo a cui si riferisce la porta e ALWAYS impostato....

Firewall disattivato ma nulla...

PS: Ho provato un TP-LINK ultimo modello....funziona con le stesse impostazioni al 1° colpo...secondo me è un problema di firmware...chiedete ai Vostri programmatori...
 
Re: problema wl-612

Buonasera! Ho appena acquistato il router wifi X7 AC1200 con lo scopo di estendere la rete casalinga ed eliminare il problema del limite dei dispositivi collegabili alla rete Fastweb (con l'hag Telsey) e magari estendere la copertura avendo una casa su più piani..mi può confermare di aver scelto il prodotto giusto o sono note problematiche con l'hag Fastweb che di per se crea già una rete wi-fi? Grazie mille!
 
Buonasera.
Ho notato che il led del mio modem/router X5 N600 relativo alla frequenza dei 2400 GHz continua a lampeggiare in continuazione, anche se non sto effettuando nessun tipo di operazione sul computer. E' normale (prima non mi sembrava lo facesse) o è un'anomalia e se si da cosa può dipendere.
Grazie.
 
Senza offesa ma l'ho impostato come da manuale...porta iniziale che coincide con porta finale....ip del dispositivo a cui si riferisce la porta e ALWAYS impostato....

Firewall disattivato ma nulla...

PS: Ho provato un TP-LINK ultimo modello....funziona con le stesse impostazioni al 1° colpo...secondo me è un problema di firmware...chiedete ai Vostri programmatori...

Purtroppo senza sapere i numeri e tipi di porte, né il programma usato, è difficile darle un aiuto esaustivo.
Ha già provato a disabilitare il Sitecom Cloud Security dal menu Toolbox?
Può anche provare a disabilitare la funzione anti attack da Firewall > Dos.

L'ip interno del dispositivo l'ha messo su Server IP o su Remote Ip? Remote ip va lasciato vuoto.

Buonasera! Ho appena acquistato il router wifi X7 AC1200 con lo scopo di estendere la rete casalinga ed eliminare il problema del limite dei dispositivi collegabili alla rete Fastweb (con l'hag Telsey) e magari estendere la copertura avendo una casa su più piani..mi può confermare di aver scelto il prodotto giusto o sono note problematiche con l'hag Fastweb che di per se crea già una rete wi-fi? Grazie mille!

Non ci risultano problematiche particolari con l'hag; una volta collegato il Sitecom via porta WAN dovrebbe riuscire a bypassare il limite dei tre indirizzi ip immediatamente.
Per il wifi, l'ideale sarebbe disattivarlo sull'hag oppure impostarli su due canali diversi, ma dovrebbe comunque funzionare senza bisogno di intervento in questo senso.

Buonasera.
Ho notato che il led del mio modem/router X5 N600 relativo alla frequenza dei 2400 GHz continua a lampeggiare in continuazione, anche se non sto effettuando nessun tipo di operazione sul computer. E' normale (prima non mi sembrava lo facesse) o è un'anomalia e se si da cosa può dipendere.
Grazie.

In genere lo fa quando c'è scambio di dati, forse si stavano scaricando gli aggiornamenti di windows?
 
Salve,
ho un problema con il wifi del WL-304, è un po' instabile rispetto al mio modem precedente, ma sulla carta mi dovrebbe garantire prestazioni migliori a quello che avevo prima, perché mi fa questo problema? Un'altra cosa vorrei aggiornare il mio router mi potreste dare il link all'ultima versione? La versione che ho io è Versione codice runtime v0.88.
 
buonasera,
ho acquistato un modem wlm-2600 n300 sitecom
premetto che ho de pc un portatile con Windows 7 e un pc fisso con Windows 8 con il portatile tutto ok, il fisso mi vede la connessione ma se ci clicco mi chiede un PIN che io non ho, visto che ho soltanto il codice wpa2.
ho provato anche a connettermi al modem tramite ethernet e indirizzo...solo che mi chiede la password e utente, le ho provate tutte admin/admin admin/password vuoto/sitecom ma nulla mi da solo una pagina bianca

saluti
 
Salve,
ho un problema con il wifi del WL-304, è un po' instabile rispetto al mio modem precedente, ma sulla carta mi dovrebbe garantire prestazioni migliori a quello che avevo prima, perché mi fa questo problema? Un'altra cosa vorrei aggiornare il mio router mi potreste dare il link all'ultima versione? La versione che ho io è Versione codice runtime v0.88.

Cade la rete wireless e devi riconnetterti, oppure rimani connesso ma non navighi più? Se la connessione cade in wireless, via cavo riesci ancora a navigare?
Ti consiglio di entrare in Wireless Setting > Basic e impostare un canale diverso qualsiasi. Eventualmente provali anche tutti finché la situazione non migliora.


Trovi qui l'ultima versione fw: http://www.sitecom.com/file/wl-304-firmware-091bupdated-isp-list/bin/6186
Consiglio di fare l'aggiornamento da conesso via cavo.

buonasera,
ho acquistato un modem wlm-2600 n300 sitecom
premetto che ho de pc un portatile con Windows 7 e un pc fisso con Windows 8 con il portatile tutto ok, il fisso mi vede la connessione ma se ci clicco mi chiede un PIN che io non ho, visto che ho soltanto il codice wpa2.
ho provato anche a connettermi al modem tramite ethernet e indirizzo...solo che mi chiede la password e utente, le ho provate tutte admin/admin admin/password vuoto/sitecom ma nulla mi da solo una pagina bianca

saluti

Il problema è che windows chiede un pin quando la rete però è protetta da wpa. Se, nella finestra in cui chiede il pin, clicchi su "Immetti la chiave di rete" o chiave di sicurezza, potrai inserire la wpa key scritta sotto il modem e nel foglietto Network login details che c'è nella scatola.
L'utente è admin, la password invece è la stessa che usi per connetterti in wireless.
 
Buonasera,

ho acquistato da qualche settimana un modem router modello WLM-5600. Questo è collegato by LAN ad un pc fisso e by wi-fi ad un portatile e ad un tablet Samsung.
Ho un problema quando voglio far collegare il tablet o il portatile alla frequenza 5 GHz... Praticamente il router comincia ad emettere un suono simile ad un "zzzzz", andando in blocco e, ovviamente, interrompendo la connessione. Se invece mi collego ai 2.4 Ghz, tutto funziona perfettamente.

Ho aggiornato il fw all'ultima versione disponibile, ma purtroppo non è cambiato nulla.

Qualche suggerimento?

Grazie
 
Buonasera,

ho acquistato da qualche settimana un modem router modello WLM-5600. Questo è collegato by LAN ad un pc fisso e by wi-fi ad un portatile e ad un tablet Samsung.
Ho un problema quando voglio far collegare il tablet o il portatile alla frequenza 5 GHz... Praticamente il router comincia ad emettere un suono simile ad un "zzzzz", andando in blocco e, ovviamente, interrompendo la connessione. Se invece mi collego ai 2.4 Ghz, tutto funziona perfettamente.

Ho aggiornato il fw all'ultima versione disponibile, ma purtroppo non è cambiato nulla.

Qualche suggerimento?

Grazie

Temo sia un esemplare difettoso. Ti consiglio di rivolgerti al tuo rivenditore per ottenere una sostituzione immediata in garanzia.
 
Salve, possiedo un router SITECOM modello WLM-2501 che presenta un problema: ogni qualvolta spengo lo spengo, alla riaccensione non aggancia la linea, nel senso che si accende solo il primo led verde, e risolvo solo riavviandolo almeno 4 o 5 volte.
Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione (1.03) sperando di risolvere il problema ma la situazione non è migliorata.

Pertanto richiedo il vostro aiuto. Grazie
 
Cade la rete wireless e devi riconnetterti, oppure rimani connesso ma non navighi più? Se la connessione cade in wireless, via cavo riesci ancora a navigare?
Ti consiglio di entrare in Wireless Setting > Basic e impostare un canale diverso qualsiasi. Eventualmente provali anche tutti finché la situazione non migliora.


Trovi qui l'ultima versione fw: http://www.sitecom.com/file/wl-304-firmware-091bupdated-isp-list/bin/6186
Consiglio di fare l'aggiornamento da conesso via cavo.
Ho aggiornato il router, ho cambiato canale wifi e ora sembra di non avere più problemi, ma quando gioco multiplayer ho ping assurdi, più di 100.000!! E questo problema è spuntato da quando ho messo il WL-304. :help:
 
Salve, possiedo un router SITECOM modello WLM-2501 che presenta un problema: ogni qualvolta spengo lo spengo, alla riaccensione non aggancia la linea, nel senso che si accende solo il primo led verde, e risolvo solo riavviandolo almeno 4 o 5 volte.
Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione (1.03) sperando di risolvere il problema ma la situazione non è migliorata.

Pertanto richiedo il vostro aiuto. Grazie

Purtroppo temo sia guasto a livello hardware. Ti consiglio di rivolgerti al rivenditore per ottenere una sostituzione in garanzia.

Ho aggiornato il router, ho cambiato canale wifi e ora sembra di non avere più problemi, ma quando gioco multiplayer ho ping assurdi, più di 100.000!! E questo problema è spuntato da quando ho messo il WL-304. :help:

Da pc o console? Via cavo o wireless? Succede su più di un gioco?
 
Buonasera,
le scrivo nella speranza di risolvere un problema che ormai va avanti da parecchio tempo; le illustro la situazione:

Possiedo un Access Point Sitecom N300 - WLX-2000 v1 002 al quale sono collegati i seguenti dispositivi:
- cavo lan proveniente da antenna internet posta sul tetto per connessione internet senza fili MavianMax (nel paese dove vivo non è disponibile un ADSL via cavo)
- 2 computer fissi
- 1 stampante
Oltre a questi dispositivi via cavo si collegano via wifi 1-2 pc portatili e cellulari

Il problema è il seguente:
- la connessione a internet risulta essere estremamente rallentata dal passaggio attraverso l'access point, in particolare eseguendo uno speed test con computer direttamente collegato a internet e uno con computer collegato a internet (sempre via cavo) attraverso l'access point noto un totale annullamento della connessione in upload per la quale il test non parte nemmeno e va in errore (questo ovviamente non avviene quando il computer è direttamente collegato all'antenna internet, in questo caso le prestazioni sono ottime)
Ho provato a eseguire il comando "ping" verso l'indirizzo IP assegnato all'access point 192.168.50.X ma il più delle volte mi esce "Richiesta scaduta" e questo è indice di una cattiva comunicazione tra i due dispositivi.

Aggiungo che ho provato a:
- sostituire i cavi ethernet
- fare le prove con pc differenti
- portare l'access point in assistenza dove è stato sostituito purtroppo senza risultati

Confido nel vostro aiuto, non so più dove battere la testa!
 
Buonasera,
le scrivo nella speranza di risolvere un problema che ormai va avanti da parecchio tempo; le illustro la situazione:

Possiedo un Access Point Sitecom N300 - WLX-2000 v1 002 al quale sono collegati i seguenti dispositivi:
- cavo lan proveniente da antenna internet posta sul tetto per connessione internet senza fili MavianMax (nel paese dove vivo non è disponibile un ADSL via cavo)
- 2 computer fissi
- 1 stampante
Oltre a questi dispositivi via cavo si collegano via wifi 1-2 pc portatili e cellulari

Il problema è il seguente:
- la connessione a internet risulta essere estremamente rallentata dal passaggio attraverso l'access point, in particolare eseguendo uno speed test con computer direttamente collegato a internet e uno con computer collegato a internet (sempre via cavo) attraverso l'access point noto un totale annullamento della connessione in upload per la quale il test non parte nemmeno e va in errore (questo ovviamente non avviene quando il computer è direttamente collegato all'antenna internet, in questo caso le prestazioni sono ottime)
Ho provato a eseguire il comando "ping" verso l'indirizzo IP assegnato all'access point 192.168.50.X ma il più delle volte mi esce "Richiesta scaduta" e questo è indice di una cattiva comunicazione tra i due dispositivi.

Aggiungo che ho provato a:
- sostituire i cavi ethernet
- fare le prove con pc differenti
- portare l'access point in assistenza dove è stato sostituito purtroppo senza risultati

Confido nel vostro aiuto, non so più dove battere la testa!

Hai provato tutte le porte dell'access point? Mi puoi postare gli speedtest sia da tramite l'access point che da direttamente all'antenna? Se invece connetti il pc in wireless all'access point, funziona regolarmente?
L'antenna fa da DHCP?
 
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