Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
buongiorno,
qualche giorno fa ho avuto la pessima idea di entrare nel mondo pig di teletu. Risultati: connessione lenta e soprattutto limitata con il loro modem router. Ora chiedo, sostituendo quello loro con il mio che avevo prima, e cioè un Sitecom WL 347 - 300N X2, potrei avere qualche sostanziale cambiamento, aprire alcune porte, e avere una ottima connessione come l'avevo prima? Attendo, se possibile, qualche miracoloso suggerimento.
Magari anche l'aiuto di una configurazione alternativa.
GRAZIE!!
Dovrebbe funzionare senza problemi, nel wizard ci dovrebbe anche essere Teletu selezionabile.
Buongiorno, possiedo un router N600 X5 Modello WLM-5501 v1 001 acquistato da poco più di un mese. Senza che io abbia cambiato nulla nella configuazione da stamattina non riesco a rilevare più la rete wireless con nessuno dei dispositivi che riuscivo abitualmente a connettere. La connessione via cavo, invece, funziona, così come funzionano i dispositivi sui quali utilizzo il wifi perché rilevano altre reti. Ho provato a spostare il router in un'altra stanza, ho ripristinato le condizioni di fabbrica ma non è valso a nulla.
Inoltre la rete a 5 Ghz a casa mia è comparsa fugacemente solo subito dopo l'acquisto per poi scomparire misteriosamente. Ma se adesso scompare anche l'altra davvero non so cosa farmene di questo router. Risulta, ovviamente, accesa la spia della connessione alla lan, in azzurro lampeggiante, quella della linea adsl gialla fissa, un'altra gialla lampeggiante e una blu fissa che non so cosa siano, perché, nonostante varie ricerche, non sono mai riuscita a capire a cosa corrispondano, visto che sui vari manuali che ho consultato, sia sul cd che in rete, sono presenti diverse configurazioni ma non corrispondono alla mia.
Non mi dite che dopo così poco tempo un router pagato 120 euro ha già smesso di funzionare!!!!! Spero ci possa essere una soluzione. Intanto vi ringrazio e vi auguro buon weekend.:)
Provi a cambiare il canale dal menu 2.4G Wireless Settings > Basic > Channel, solitamente è un problema di interferenza per cui bisogna provarli tutti finché non ci si connette correttamente.
salve,vista la disponibilità del tecnico sitecom vorrei porre anche io una domanda. Ho un router sitecom 300N X3 che uso in wi-fi per collegarmi con i pc e con una Play Station 3. Con quest'ultima ho molti problemi di connessione durante le sessioni on-line. Cercando su internet ho trovato varie guide con le quali ho aperto varie porte TCP e UDP e applicato il DMZ, ma alla fine non cambia nulla. A cosa può essere dovuto questo problema?
un'altra domanda riguarda le impostazioni del router.Una volta inseriti username e psw riesco a navigare tranquillamente al suo interno,ma molto spesso non mi fa leggere i valori che mi interessano (ad esempio se entro nella pagina Virtual server,prima di poter vedere o modificare le porte che ho aperto devo ricaricare la pagina una decina di volte) è normale questa cosa?
Grazie
La ps3 riporta un NAT di che tipo? Potrebbe essere semplicemente la tua connessione. Mi puoi riportare anche il modello esatto del modem, riportato sul lato inferiore? Inizia per WL.
Per il caricamento delle pagine: probabilmente è un problema di cache, prova con un altro browser o pulendo cookies/cache del tuo.
buongiorno, mi rivolgo al tecnico sitecom ma anche a chiunque potrà aiutarmi in questa cosa che mi sembra senza via di uscita. ho comprato un router sitecom wlm 5600 v 001 e come ho gia letto nel forum anche io apro le porte di emule ma poi resta sempre con id basso. vorrei sapere gentilmente se è stata trovata soluzione, in quanto ho letto che il tecnico ha risposto a un utente che era un problema tra il suo emule e il router e che non cera soluzione. ma che genere di problema è? ne ho avuto un po di router e anche con il piu scaccione riuscivo a ottenere id alto senza problemi. non è ammissibile che un router di 120 euro comprato tra l'altro per download in santa pace non mi permetta di ottenere id alto. come posso risolvere la situazione? l'id basso mi penalizza abbastanza. grazie a tutti attendo info
Dà id basso solo in kad o anche ed2k?