Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Mi sono spiegato male (forse l'ho scritto in precedenza ma sinceramente non ricordo), effettuano sostituzioni soltanto fino a 7 giorni. Essendo questo un articolo comprato un anno fa, niente sostituzione
Ho capito. Intendono le sostituzioni nel caso il cliente cambiasse idea, un reso in pratica. Il punto è che questo è un prodotto guasto in garanzia, lo devono cambiare con uno uguale o equivalente nuovo.
Sì ho provato tutti i canali e ho fatto il reset del router,
perciò ha proprio le impostazioni di fabbrica
Prova a impostare channel width su 20M.
Buona sera a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare a configurare il mio modem router x6 N900 acquistato sabato per sostituire quello in datomi in dotazione da Alice?
Vi espongo il mio problema, ho configurato tutto il modem per poter andare in internet con cavo e wifi, ed ho collegato 3 ipcamere aprendo le porte nel modem/router 81,81 e 83. Ho anche un accesso Dyndns.org che quando configurato sul modem Alice funzionava, mentre sul Sitecom non riesco a farlo funzionare e quindi non riesco a raggiungere da remoto le ipcamere.
Vi allego le immagini di come ho impostato in modem, se qualcuno mi può aiutare perché sono ignorante in merito.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ecco la prima videata del modem/router Sitecom;
Visualizza allegato 97803
questa invece sono le porte aperte;
Visualizza allegato 97804
questa invece è la parte del DDNS;
Visualizza allegato 97805
e questa invece è la pagina di collegamento del dyndns.
Visualizza allegato 97806
Vi prego aiutatemi perché non capisco cosa sto sbagliando.:help:
Il problema è che dyndns.org non esiste più, è stato accorpato assieme ad altri provider su Dyn.com/dns. Quindi il router manda la richiesta di aggiornamento a un server che non esiste. In ogni caso Dyn.com dovrebbe essere aggiunto in uno dei prossimi firmware, per cui non dovresti avere altri problemi.
Gli screen che hai allegato sono un po' piccoli e non leggibilissimi, ma in attivazione porta sembra configurato correttamente. Al limite ti consiglio di provare anche da Virtual server. Se dall'esterno inserisci direttamente l'indirizzo ip che hai in quel momento invece che il nome dominio, riesci ad accedere correttamente?