UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
salve!
ieri mi sono reso conto che il mio sitecom (x3) non mi funzionava e quando sono andato a resettarlo ho notato che le luci non funzionavano (sembrava spento) e che ogni 10-20 secondi si accendevano per una attimo le luci. ho staccato e riattaccato varie volte l'alimentazione e a parte piccolezze nell'accendersi delle luci, tutto è rimasto come prima. è possibile sia colpa del caldo? mi è partito definitivamente il modem??

Non è proprio bastato cancellare cookie e password dal computer, ho dovuto buttare via il modem router perché, come mi hanno detto alla Sitecom, cercando di aggiornarlo in quella maniera è possibile che si guasti, e questo è capitato a me.

Non è proprio bastato cancellare cookie e password dal computer, ho dovuto buttare via il modem router perché, come mi hanno detto alla Sitecom, cercando di aggiornarlo in quella maniera è possibile che si guasti, e questo è capitato a me.

Non entrava solo più nella configurazione o non si accendeva proprio più?

salve!
ieri mi sono reso conto che il mio sitecom (x3) non mi funzionava e quando sono andato a resettarlo ho notato che le luci non funzionavano (sembrava spento) e che ogni 10-20 secondi si accendevano per una attimo le luci. ho staccato e riattaccato varie volte l'alimentazione e a parte piccolezze nell'accendersi delle luci, tutto è rimasto come prima. è possibile sia colpa del caldo? mi è partito definitivamente il modem??

Sembra di sì, quanto tempo fa l'hai comprato? Se sono meno di due anni, puoi farlo cambiare dal negoziante. Se sono di più. e hai registrato la garanzia decennale, puoi sostituirlo tramite noi.

Salve,ho un problema con un modem sitecom WLM-2600 v1 001 N300 che non mi fa connettere, precedentemente avevo un altro modem router della sitecom con identico problema e ho cambiato ma idem, mentre con altri modem mi fa connettere, puoi aiutarmi?

Salve,ho un problema con un modem sitecom WLM-2600 v1 001 N300 che non mi fa connettere, precedentemente avevo un altro modem router della sitecom con identico problema e ho cambiato ma idem, mentre con altri modem mi fa connettere, puoi aiutarmi?

Ciao, che gestore internet hai?
Prova così:

- Accedi alla pagina 192.168.0.1 usando le credenziali che trovi sull'etichetta sotto al modem.
- Seleziona Wizard
- Seleziona Italia e il tuo gestore internet
- Inserisci nome utente e password forniti dal gestore.

Fammi sapere.

Salve, possiedo un modem sitecom WLM 6501 V1 001, funziona benissimo sia via cavo che in wireless.
Successivamente ho acquistato un router sitecom 300N X 5 (WLR-5000 V2 001), ho seguito le istruzioni per l'installazione(per la rete cablata sembrerebbe sufficiente collegare il router al modem ed al PC) ma non c'è verso di collegarsi ad internet,n'è via cavo n'è in wireless; andando nel pannello do controllo del router alla voce internet status mi dice PPPoe disconnetted. Le ho provate tutte,ma niente. Ho Alice 7 mega.
Può dipendere dalla configurazione del modem?
aggiungo che posseggo anche un wireless range extender sempre della sitecom e non ho avuto alcun problema nel configurarlo.
l'ho già riportato al venditore,me ne ha dato un altro ma non è cambiato nulla.
Aiutatemi!
Grazie!

slave avrei un grosso problema.ho un router sitecom 300N.Sono impossibilitato nel mettere una protezione di tipo wpa psk.Seleziono wpa2(aes) e scrivo la password che voglio utilizzare.salvo.quando la metto sul pc dice che è sbagliata. . .come mai? sto impazzendo dato che con la protezione wep mi sono entrati nella rete.

Salve, ho da un paio di anni un modem router Sitecom 150N, ma da qualche giorno ho qualche problema: la connessione va normalmente per qualche ora, poi però va giu e l'unico modo per riaverla è riavviare il modem. ho provato a rimettere le impostazioni di fabbrica, facendo la configurazione guidata e poi lasciando solo la modulazione ADSL G.Dmt.
Ricordo di aver avuto problemi simili appena acquistato il modem, risolti dopo una chiamata al vostro call center che mi disse del problema con la modulazione (mi dissero di lasciare solo la G.Dmt) solo che ora non funziona.
C'è qualche settaggio che sbaglio o che devo impostare per evitare queste continue disconnessioni?

Il mio modem è un Sitecom 150N X1 modello WLM-1500 v1 001, con Alice Adsl.
Se servono ulteriori dati, chiedete :-)

Non l'IP esterno, ma quello interno alla rete di casa. Basta andare in Pannello di controllo > Centro connessioni di rete e condivisione > Clic destro sulla connessione attiva > Proprietà > Protocollo Internet versione 4 > Proprietà, seleziona "Usa il seguente indirizzo IP" e metti:

Indirizzo IP: 192.168.0.10
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.0.1

Se vuoi aprire le porte specifiche devi creare parecchie rule, effettivamente alla fine ti conviene settarlo su tutte le porte ( 1 - 65535). Comunque ti riporto le porte che i giochi usano:

LoL:
5000 - 5500 UDP - League of Legends Game Client
8393 - 8400 TCP - Patcher and Maestro
2099 TCP - PVP.Net
5223 TCP - PVP.Net
5222 TCP - PVP.Net
80 TCP - HTTP Connections
443 TCP - HTTPS Connections
8088 TCP Spectator Mode

BF3:
TCP: 80, 443, 9988, 20000-20100, 22990, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016, 22990-23006, 25200-25300
Salve, sono tornato su questo Thread per avvisare che il QoS impostato sembra non aver cambiato nulla in fatto di stabilità del Ping quando gioco. Non so davvero cosa fare!

Il QoS è impostato come segue: http://img94.imageshack.us/img94/5631/wgi5.jpg
e questi erano i dati della connessione: http://img191.imageshack.us/img191/4695/jykm.png

Salve, ho un problema probabilmente elementare, ma del quale non trovo risposta in internet.
Possiedo un modem/Router Sitecom N600 aggiornato con firmare 2.01; e non riesco a capire dove viene salvato il file relativo al Log di systema, una volta cliccato il pulsante "salva".
Grazie anticipate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro