Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Re: problema wl-612
Noi purtroppo non possiamo fare nulla, l'unica cosa che puoi fare è contattare il negozio e chiedere se glielo puoi spedire.
Ti consiglio comunque di registrare il prodotto sul nostro sito per avere la garanzia di 10 anni, in modo da non avere più problemi (dopo i due anni la sostituzione si fa direttamente con noi).
No, purtroppo è guasto. L'hai comprato più di due anni fa?
Purtroppo ce n'è uno ed è lontano, per quello avevo chiesto se ci fosse un RMA diretto con Sitecom
Noi purtroppo non possiamo fare nulla, l'unica cosa che puoi fare è contattare il negozio e chiedere se glielo puoi spedire.
Ti consiglio comunque di registrare il prodotto sul nostro sito per avere la garanzia di 10 anni, in modo da non avere più problemi (dopo i due anni la sostituzione si fa direttamente con noi).
Tempo fa durante la connessione ad internet venivo invitato da un banner ufficiale della casa madre ad effettuare un downl. per aggiornare il firew... del mio router procedevo a farlo non collegandolo attraverso ethern... ma wirless il risultato e' che l'operazioe non si e' conclusa nella sua totalita' ed il modem anche dopo averso spento e riacceso presenta l'accensione della sola luce pwr. E' da buttare ho e' possibile un ripristino???? ho gia' proveto ad effettuare il reset ma senza risultato. Modello sitecom 300n x3
No, purtroppo è guasto. L'hai comprato più di due anni fa?