Battista97
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Sí i test li ho effettuati nello stesso momento e nella stessa presa telefonica.La procedura è molto semplice, devi solo collegare un cavo ethernet da una delle porte ethernet (di solito sono gialle) dell'hag alla porta blu del router Sitecom, e tutti i computer li connetti alle porte gialle del Sitecom.
Innanzitutto mi puoi riportare il codice prodotto? È su un'etichetta sotto al prodotto, probabilmente inizia per WLM- o WLR-.
In che modo hai eseguito questo test? Speedtest.com rileva la velocità della linea prima di arrivare allo stadio del router, e comunque nessun router di nessuna marca "divide" la velocità in questo modo.
Se fa 10 Mb invece che 20 Mb può significare che il modem non aggancia la portante adsl più alta. Avrei bisogno innanzitutto del codice prodotto riportato sull'etichetta sotto il prodotto, dovrebbe iniziare per WLM.
Ho bisogno di sapere il codice prodotto riportato nell'etichetta sotto al prodotto per poterti aiutare, dovrebbe iniziare per WLM- o WL- o WLR-.
- - - Updated - - -
Molto probabilmente è guasto, rivolgiti al venditore per una sostituzione in garanzia.
Il problema sembra essere di configurazione, però senza il codice prodotto scritto sull'etichetta non posso guidarti nella procedura, me lo puoi riportare?
Hai effettuato più volte il test e allo stesso momento della giornata?
Puoi riportarmi i valori ADSL dei due modem? Nel Sitecom si trovano accedendo alla pagina 192.168.0.1 con i dati di accesso scritti sull'etichetta sotto al prodotto. Sotto Home > Status, in basso ci sono i valori SNR Margin, Attenuation e Data rate.
La password si può inserire solo in questo modo. Se non entra prova a mettere il browser in modalità privata o a pulire i cookie. Se non entra neanche così resetta il router tenendo premuto il tasto OPS o il tasto reset (dipende dal modello, se mi riporti il codice prodotto riesco ad essere più dettagliato) per 15/20 secondi e riprova con i dati standard riportati sull'etichetta.
Prova a selezionare la rete salvata sul cellulare, rimuoverla e riconnetterti di nuovo.