[ITA]Lorixson
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 45
L'unica cosa che posso fare è cambiare cuffia a sto punto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No casomai comprare un dac usbL'unica cosa che posso fare è cambiare cuffia a sto punto...
Ma for curiosity hai provato a disinstallare il driver realtek e usare provvisoriamente il generico Windows?No casomai comprare un dac usb
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che posso fare è cambiare cuffia a sto punto...
No casomai comprare un dac usb
Non so, potrei provare, ma se lo faceva già con il pc precedente..Non soMa for curiosity hai provato a disinstallare il driver realtek e usare provvisoriamente il generico Windows?
Ma non so...io veramente volevo stare così...Ma se è veramente rotta la scheda audio della scheda madre, allora...prendendo un'altra cuffia spendi comunque, se l'obiettivo era quello di non investire ca$$$h sul comparto audio andresti a peggiorare le cose perchè nella fascia di prezzo delle HD681Evo non hai praticamente niente di meglio a livello di qualità del suono. Se invece prendi un DAC+Amp te lo porti dietro per i prossimi anni e migliori il suono con qualsiasi cuffia tu decida di prendere in futuro e ti svincoli dal PC attuale. Se proprio non vuoi spendere tanto (<100 euro) per un DAC+Amp puoi sempre stare sui vari Xonar,Soundblaster..
Spe mi ero perso il fatto che lo faceva anche col pc precedente.Non so, potrei provare, ma se lo faceva già con il pc precedente..Non so
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Va bene, proverò...speriamo non sia la scheda madre...Spe mi ero perso il fatto che lo faceva anche col pc precedente.
Cmq tieni presente che se lo faceva col pc precedente non è la mobo rotta. O senti interferenze che ci sono quasi sempre coi chip integrati, o sono difettose le cuffie.
Hai un vecchio hifi in casa con uscita per cuffie.? O la tv o cmq roba piú potente di un cellulare. Provale con quelle.
Si, piú prove fai meglio è.Va bene, proverò...speriamo non sia la scheda madre...
Oltre a provare quello, posso provare ad attaccare degli auricolari (Sennheiser mx 375) al pc ?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Nooo....Si, piú prove fai meglio è.
La fine è quella. Ci sono passato pure io.Nooo....![]()
Gracchiano anche gli auricolari...non hanno gracchiato nemmeno una volta con il telefono..mi sa che devo comprare una scheda audio....
Ma la cosa strana è che non ha senso..posso provare a disinstallare i driver audio..La fine è quella. Ci sono passato pure io.
Prova.Ma la cosa strana è che non ha senso..posso provare a disinstallare i driver audio..
Oddio...ho disinstallato i driver, è sembrerebbe che il problema sia risolto..farò altre prove.Prova.