RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
L'unica cosa che posso fare è cambiare cuffia a sto punto...

No casomai comprare un dac usb

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

prendendo un'altra cuffia spendi comunque, se l'obiettivo era quello di non investire ca$$$h sul comparto audio andresti a peggiorare le cose perchè nella fascia di prezzo delle HD681Evo non hai praticamente niente di meglio a livello di qualità del suono. Se invece prendi un DAC+Amp te lo porti dietro per i prossimi anni e migliori il suono con qualsiasi cuffia tu decida di prendere in futuro e ti svincoli dal PC attuale. Se proprio non vuoi spendere tanto (<100 euro) per un DAC+Amp puoi sempre stare sui vari Xonar,Soundblaster..

prendendo un'altra cuffia spendi comunque, se l'obiettivo era quello di non investire ca$$$h sul comparto audio andresti a peggiorare le cose perchè nella fascia di prezzo delle HD681Evo non hai praticamente niente di meglio a livello di qualità del suono. Se invece prendi un DAC+Amp te lo porti dietro per i prossimi anni e migliori il suono con qualsiasi cuffia tu decida di prendere in futuro e ti svincoli dal PC attuale. Se proprio non vuoi spendere tanto (<100 euro) per un DAC+Amp puoi sempre stare sui vari Xonar,Soundblaster..
Ma non so...io veramente volevo stare così...Ma se è veramente rotta la scheda audio della scheda madre, allora...

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non so, potrei provare, ma se lo faceva già con il pc precedente..Non so

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Spe mi ero perso il fatto che lo faceva anche col pc precedente.

Cmq tieni presente che se lo faceva col pc precedente non è la mobo rotta. O senti interferenze che ci sono quasi sempre coi chip integrati, o sono difettose le cuffie.

Hai un vecchio hifi in casa con uscita per cuffie.? O la tv o cmq roba piú potente di un cellulare. Provale con quelle.

Spe mi ero perso il fatto che lo faceva anche col pc precedente.

Cmq tieni presente che se lo faceva col pc precedente non è la mobo rotta. O senti interferenze che ci sono quasi sempre coi chip integrati, o sono difettose le cuffie.

Hai un vecchio hifi in casa con uscita per cuffie.? O la tv o cmq roba piú potente di un cellulare. Provale con quelle.
Va bene, proverò...speriamo non sia la scheda madre...
Oltre a provare quello, posso provare ad attaccare degli auricolari (Sennheiser mx 375) al pc ?

Dalle prove che ho potuto fare (suono predefinito di Windows, canzoni, Mad Max) posso dire che SONO I DRIVER...no vabbe', io li ammazzo quelli dell'Asus
Praticamente quando staccavo le cuffie (con i driver), funzionavano, ma se chiudevo e riaprivo (non il riavvio) il pc rincominciavano a gracchiare..
Invece ora non succede niente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro