RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Tieni conto che son cuffie che fanno sentire ogni piccolo dettaglio, quindi esaltano anche i difetti.

Poi non aiuta il fatto che molte mobo le alimentano a fatica e il volume va tirato al massimo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

sarebbe possibile cambiare il cavo delle hmc681evo? sta cominciando a darmi problemi nella zona del cosetto per il volume e il microfono,devo stare fermo o iniziano a gracchiare perdere frequenze e avere in tutti e due i padiglioni lo stesso lato

sarebbe possibile cambiare il cavo delle hmc681evo? sta cominciando a darmi problemi nella zona del cosetto per il volume e il microfono,devo stare fermo o iniziano a gracchiare perdere frequenze e avere in tutti e due i padiglioni lo stesso lato
se te la cavi con il saldatore è possibile sì..

e con quale potrei cambiarlo
Immagino tu parli del cavetto da 5 cm che esce dal padiglione. Magari non è rotto, da quello che dici sembra piú che si sia dissaldato un filo e va a giro.

Cmq un cavo decente basta.

In teoria puoi usare pure quello in dotazione di scorta.

Immagino tu parli del cavetto da 5 cm che esce dal padiglione. Magari non è rotto, da quello che dici sembra piú che si sia dissaldato un filo e va a giro.

Cmq un cavo decente basta.

In teoria puoi usare pure quello in dotazione di scorta.

non ho le hd681 ma le hmc681 senza possibilità di cambiare il cavo,e questa versione non ha cavi ne padiglioni di scorta
9782368_800.jpg

non ho le hd681 ma le hmc681 senza possibilità di cambiare il cavo,e questa versione non ha cavi ne padiglioni di scorta
9782368_800.jpg
Devi prenderne uno a 4 poli allora e poi uno sdoppiatore. O vedi tu se lo trovi già sdoppiato.

Ps se sei certo che è rotto in cima puoi anche tagliarne un pezzo e risaldare quello li ( ovviamente si accorcia un pochino)

Fatti una foto prima di togliere i cavi in modo da ricordarti i colori come eran messi altrimenti ti serve un tester o tanta fortuna per riconoscere il colore del microfono e quelli del pad sx E dx e fai attenzione di posizionare il - giusto tra mic e audio.

Lo scrivo anche qua.. Buonasera, ho delle cuffie Yamaha RH5MA (regalate da un negozio in seguito ad un acquisto) e vorrei comprare delle nuove cuffie in cui si noti la differenza. La userò sia in game che per film. Ho dato un'occhiata sul prezzo delle mie yamaha e le ho trovate anche a 80€ :0 Vorrei spendere però massimo 50€. Dite che ne trovo di migliori nonostante il prezzo ? O è meglio che tengo queste ? Ho sentito parlare delle Superlux Hd681evo, paragonate anche a cuffie di circa 150€ (scettico) e costano solo 40€. Ce ne sono anche di migliori a questo prezzo ? Grazie ;)

Lo scrivo anche qua.. Buonasera, ho delle cuffie Yamaha RH5MA (regalate da un negozio in seguito ad un acquisto) e vorrei comprare delle nuove cuffie in cui si noti la differenza. La userò sia in game che per film. Ho dato un'occhiata sul prezzo delle mie yamaha e le ho trovate anche a 80€ :0 Vorrei spendere però massimo 50€. Dite che ne trovo di migliori nonostante il prezzo ? O è meglio che tengo queste ? Ho sentito parlare delle Superlux Hd681evo, paragonate anche a cuffie di circa 150€ (scettico) e costano solo 40€. Ce ne sono anche di migliori a questo prezzo ? Grazie ;)
giá risposto sull'altra discussione: https://www.tomshw.it/forum/threads/scelta-cuffie-per-gaming.212311/page-286#post-6364915

Qui volevo risposte da persone che hanno in possesso le superlux hd681 evo, o che sono indecise sull'acquisto di esse e altre (sapendo cosi altre cuffie che hanno preso in considerazione) ;)

Qui volevo risposte da persone che hanno in possesso le superlux hd681 evo, o che sono indecise sull'acquisto di esse e altre (sapendo cosi altre cuffie che hanno preso in considerazione) ;)
Io da possessore di queste cuffie posso dirti che, secondo me, sono un po' sopravvalutate, perché anche se hanno una qualità del suono paragonabile a cuffie più costose (io non lo so, ma è molto strano), la qualità costruttiva e la comodità lasciano un po' a desiderare..
Forse €50 sono un po' pochini, ma questo consiglio lo lascio a delle persone più esperte di me

Io da possessore di queste cuffie posso dirti che, secondo me, sono un po' sopravvalutate, perché anche se hanno una qualità del suono paragonabile a cuffie più costose (io non lo so, ma è molto strano), la qualità costruttiva e la comodità lasciano un po' a desiderare..
Forse €50 sono un po' pochini, ma questo consiglio lo lascio a delle persone più esperte di me
No beh non è strano, i driver sono gli stessi di AKG nella fascia 80€, quindi non è strano. Non è da vedere come una cuffia miracolosa, già spendendo 120€ si trova sicuramente di meglio, ma in questa fascia rimangono difficili da battere. Poi che con 50€ non si possa ottenere anche la qualità costruttiva di cuffie superiori è ovvio, da qualche parte devono pure limare :sisi:

No beh non è strano, i driver sono gli stessi di AKG nella fascia 80€, quindi non è strano. Non è da vedere come una cuffia miracolosa, già spendendo 120€ si trova sicuramente di meglio, ma in questa fascia rimangono difficili da battere. Poi che con 50€ non si possa ottenere anche la qualità costruttiva di cuffie superiori è ovvio, da qualche parte devono pure limare :sisi:
Si si, lo so che è una buona cuffia per la sua fascia di prezzo, ma solo che si fanno dei paragoni un po' esagerati e poi credo che sia un po' sopravvalutata.

Sopravvalutata non direi..ha portato una marea di persone a cercare di nuovo un buon suono e non prendendo le cuffie da gheiming con le lucette che costano 5 volte tanto le HD681 EVO, con conseguente afflusso di capitali verso chi sa costruire..
Per quanto riguarda la qualità costruttiva..io le ho da più di un anno (2 paia) e una l'ho pure smontata, modificata, rimontata e continua a essere bella integra come l'altra.
Certo, se prendi una cuffia da chi sa progettare e costruire e ci spendi 150 euro hai un'ottima probabilità di avere un suono migliore delle Superlux 681 ma il merito di queste cuffie è avere smontato tanti farabutti che ti vendono a 300 euro cuffie che hanno lo stesso suono o peggio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro