[ITA]Lorixson
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 45
Non avevo visto il messaggio, aspetta che controllogracchia in maniera costante o solo se muovi i cavi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo visto il messaggio, aspetta che controllogracchia in maniera costante o solo se muovi i cavi?
la traccia "Surface" la ascolti da youtube giusto? le altre anche o cambi sorgente? Mad Max il film?Non ci capisco più niente...in quella traccia audio che ho detto prima (Surface), se aumento l'audio allora la cuffia gracchia di meno, mentre se provo con un'altra traccia musicale o su Mad Max non cambia niente...
A questo punto spero solamente che non lo faccia anche con altre cuffie....
Si, anche le altre.la traccia "Surface" la ascolti da youtube giusto? le altre anche o cambi sorgente? Mad Max il film?
È il comparto audio della mobo.Ho provato a muovere il cavo, ma niente...è costante
Non c'è la faccio più :muro:, ho provato a scaricare quella canzone (bonfire) e gracchiava....riprovo ad ascoltare la stessa canzone su youtube e non gracchia piùÈ il comparto audio della mobo.
Se hai un jack audio nel monitor prova ad usare l'audio dell'hdmi ( quindi nvidia o amd) e prova.
Per la cronaca anche la mia gigabyte gracchiava.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Aspetta aspetta, come faccio a sentire il suono del pc se attacco il jack al monitor? (che poi sarebbe un monitor/tv)È il comparto audio della mobo.
Se hai un jack audio nel monitor prova ad usare l'audio dell'hdmi ( quindi nvidia o amd) e prova.
Per la cronaca anche la mia gigabyte gracchiava.
se hai il collegamento tramite HDMI puoi (non so dirti con DisplayPort o VGA)Aspetta aspetta, come faccio a sentire il suono del pc se attacco il jack al monitor? (che poi sarebbe un monitor/tv)
Il classico Windows Media Player..se hai il collegamento tramite HDMI puoi (non so dirti con DisplayPort o VGA)
in sintesi gracchia un pò quando gli pare? :look: direi anch'io a questo punto interferenze con qualche componente hardware..
il fatto che gracchi in maniera particolare con le cutscene dei loghi prodotto è perchè quelli hanno un audio che dire compresso è un eufemismo.. diciamo che fanno concorrenza ai buchi neri:asd:
che audio player usi?
Se il monitor è connesso da hdmi vsi in impostazioni audio e metti predefinita l'uscita nvidia ( o amd se hai amd)Aspetta aspetta, come faccio a sentire il suono del pc se attacco il jack al monitor? (che poi sarebbe un monitor/tv)
No, il monitor è purtroppo connesso con l'attacco dvi-dSe il monitor è connesso da hdmi vsi in impostazioni audio e metti predefinita l'uscita nvidia ( o amd se hai amd)
Ps prova anche a disinstallare il driver Realtek e a mettere quello stock( o quello aggiornato)
Disabilita le funzioni surround, eq, e quelle porcherie teatro grotta e cavolate che mettono loro. Quelle danno proprio i gracchii che senti.
Poi controlla di non avere sw che migliora l'audio come quello razer 7.1 o altri.
La tua mobo è la z270a che hai in firma giusto.No, il monitor è purtroppo connesso con l'attacco dvi-d
Quegli effetti stupidi come teatro, grotta, ecc... non sono attivati
Infine non ho dei software che migliorano l'audio ma solo i driver e i programmi installati con il cd della scheda madre
Allora, praticamente il file mp3 di quella canzone (Bonfire) gracchia comunque, mentre ascoltandola su youtube non gracchia, quindi mi sa che è al 99% è il file audio...le porte anteriori, provandola davanti non gracchia come non sta gracchiando ora..quindi mi sa che per ora posso stare tranquillo.La tua mobo è la z270a che hai in firma giusto.
Mica ha sw asus proprietario che "cristallizza" il suono? Perchè è nelle specifiche.
Quel comparto audio anche se di fascia bassa non dovrebbe gracchiare è cmq decente. O è difettosa la mobo, o è un problema sw.
Altra prova da fare è cambiare porta tra frontale e posteriore.
E poi cambiare driver.