[ITA]Lorixson
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 45
Ehm...intendi la scheda audio?con cosa le piloti?
Se intendi quello allora la riposta è la scheda audio integrata..
Se non è quello..allora non ho capito :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm...intendi la scheda audio?con cosa le piloti?
Si intendeva quello, se le usi sul cellulare lo fa lo stesso? Io avevo una Asus strix soar e faceva come a te, tipo rumore di frittura ogni tantoEhm...intendi la scheda audio?
Se intendi quello allora la riposta è la scheda audio integrata..
Se non è quello..allora non ho capito :boh:
Provo subito..Si intendeva quello, se le usi sul cellulare lo fa lo stesso? Io avevo una Asus strix soar e faceva come a te, tipo rumore di frittura ogni tanto
No, sul telefono non gracchia: ho provato con una canzone (Aero Chord: Surface) e nel computer all'inizio gracchiava, mentre sul telefono no.Si intendeva quello, se le usi sul cellulare lo fa lo stesso? Io avevo una Asus strix soar e faceva come a te, tipo rumore di frittura ogni tanto
Si, lo so io, la scheda audio fa schifo e prende interferenze, è attualmente l ipotesi più accreditataNessuno sa quale potrebbe essere il problema ?
Quindi dovrei comprare una scheda audio ?Si, lo so io, la scheda audio fa schifo e prende interferenze, è attualmente l ipotesi più accreditata
Metti i pad in velluto.Ragazzi, ma solo a me gracchiano ?
Quando guardo qualche video su Youtube, molto spesso gracchiano, o anche quando gioco a, per esempio, Mad Max/Batman Arkam Origins (praticamente, in tutti e due i giochi, all'inizio quando mostrano i vari loghi le cuffie gracchiano molto, mentre dopo, quando gioco, sembra che non gracchiano più).
Il problema ce l'ho da un po', ma pensavo che mi sarei abituato, invece continua a darmi fastidio...
Qual'è potrebbe essere il problema ??
EDIT: mi sono dimenticato di dire che gracchiano anche quando ascolto alcune canzoni
Una scheda audio esterna come un fx-audio X6 o creative x-fi hd eliminerebbe questo problema e migliorerebbe di molto la qualità audio, io ci farei un pensierinoQuindi dovrei comprare una scheda audio ?
Quindi dovrei comprare una scheda audio ?
Ho già messo i pad in velluto.Metti i pad in velluto.
Danno un bel taglio alle. Frequenze alte e aiutano molto con dac pietosi.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Questo sarebbe un bel problema...vuol dire che la scheda audio integrata è fatta male ??Una scheda audio esterna come un fx-audio X6 o creative x-fi hd eliminerebbe questo problema e migliorerebbe di molto la qualità audio, io ci farei un pensierino
Come sopra, dico che se questa fosse l'unica soluzione, sarebbe un gran problema, perché vuol dire una spesa in più..sì, proverei prima a prendere un ampli (per escludere sia solo un problema dato dalla sezione amplificatore della scheda audio integrata) e nel caso non funzioni allora ci piazzi anche un bel DAC USB e sei a posto per i prossimi 20 anni:ok:
edit..stavo pensando che non ho idea di quale scheda madre tu abbia quindi non so se è applicabile l'idea solo ampli:asd:
Come sopra, dico che se questa fosse l'unica soluzione, sarebbe un gran problema, perché vuol dire una spesa in più..
Le mie specifiche sono segnate in "Specifiche Hardware", sotto la mia icona.
No, sfortunatamente non ho modo di provare CD audio...hmm.. dal sito Asus vedo che ha praticamente solo un chipset Realtek e 5 condensatori messi in croce:look:
hai modo di provare un CD audio (o tracce di qualità superiore) e vedere se tirando su un pò il volume quel "gracchiare" si presenta come nei video Youtube/giochi?
le sezioni DAC/amplificazione cuffie integrate nelle schede madri per PC sono decisamente poco adatte allo scopo.. ti fanno sentire che c'è qualcosa da riprodurre ma di sicuro non lo fanno in maniera decente (o almeno per quanto potrebbero rendere cuffie come le Superlux)
gracchia in maniera costante o solo se muovi i cavi?No, sfortunatamente non ho modo di provare CD audio...
Però ho scoperto una cosa: ascoltando sempre la stessa traccia audio (Aero Chord: Surface, la prenderò come "campione") se aumento il volume la canzone gracchia di meno...prima il volume generale era a 40, poi l'ho alzato a 70
Non so se hai riletto il mio messaggio iniziale (l'ho modificato), in ogni caso lo ridico qui: anche ascoltando qualche canzone le cuffie gracchiano...