Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti...... Io le trovo molto comode ormai sono anni che le ho.non capisco dove la sentite tutta questa scomodità delle 681 Evo:look:
Sono 2 anni che le uso di media 2,3 ore al giorno.non capisco dove la sentite tutta questa scomodità delle 681 Evo:look:
Il problema delle 681 è che sono pensate per le teste dei cinesi! :asd:Sinceramente spendere molto per un paio di cuffie non mi alletta molto, li investirei in altro.
Comunque delle cuffie come le HD681EVO non dovrebbero essere così scomode rispetto a delle cuffie come le mie vecchie behringer HPM 1000 vista la notevole differenza di prezzo.
Va beh devi aprirle per far questo. ( non serve essere sarti.. XD gli dai 2 bei punti tirati bene e poi ci metti il nastro sopra. )Si domani farò una riparazione con il nastro telato, non so cucire e poi sarebbe impossibile in quel punto
Io le avevo aperte e le avevo fissate con la pinzatrice. Può sembrare strano, ma ormai sono così da mesi e non si sono più rotte.Ho usato le 681 Evo per parecchio tempo e mi sono sempre trovato bene, mai un problema, ma questo? C'è modo di ripararlo o tocca prenderne un altro paio?
Tenute sempre maniacalmente...
Visualizza allegato 254360 Visualizza allegato 254361
Attualmente le ho riparate col nastro :D
con cosa le piloti?Ragazzi, ma solo a me gracchiano ?
Quando guardo qualche video su Youtube, molto spesso gracchiano, o anche quando gioco a, per esempio, Mad Max/Batman Arkam Origins (praticamente, in tutti e due i giochi, all'inizio quando mostrano i vari loghi le cuffie gracchiano molto, mentre dopo, quando gioco, sembra che non gracchiano più).
Il problema ce l'ho da un po', ma pensavo che mi sarei abituato, invece continua a darmi fastidio...
Qual'è potrebbe essere il problema ??