RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ma più o meno la stessa cosa delle evo, invece molto comode sono le hd330 (spudoratamente copiate da beyerdynamic)

Ultima modifica:
Ho provato come consigliato con entrambi i pad, riesco a tenerle forse per un ora ma dopo devo togliere assolutamente.
A meno che qualcuno abbia qualche altro consiglio da provare credo che farò il reso.

Cè poco da fare, nelle cuffie entry-level la comodità non è mai buona, ti direi di salire di budget e prendere cuffie molto comode tipo le beyerdynamic dt770, le audio technica ad700x, senheiser hd598

Sinceramente spendere molto per un paio di cuffie non mi alletta molto, li investirei in altro.
Comunque delle cuffie come le HD681EVO non dovrebbero essere così scomode rispetto a delle cuffie come le mie vecchie behringer HPM 1000 vista la notevole differenza di prezzo.

Sinceramente spendere molto per un paio di cuffie non mi alletta molto, li investirei in altro.
Comunque delle cuffie come le HD681EVO non dovrebbero essere così scomode rispetto a delle cuffie come le mie vecchie behringer HPM 1000 vista la notevole differenza di prezzo.
Il problema delle 681 è che sono pensate per le teste dei cinesi! :asd:

Cioè se hai la testa piccola non stringono molto, ma se uno ha una testa mediogrande tipo me è un problema.

Se qualcuno è poi di "cocuzza" enorme non immagino!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Ho usato le 681 Evo per parecchio tempo e mi sono sempre trovato bene, mai un problema, ma questo? C'è modo di ripararlo o tocca prenderne un altro paio?

Tenute sempre maniacalmente...

20170727_213152.webp 20170727_213221.webp

Attualmente le ho riparate col nastro :D

Ultima modifica:
Secondo me il nastro reggerà poco.

Prova a cucirle con un filo massicciotto, tipo da pelle.

Si domani farò una riparazione con il nastro telato, non so cucire e poi sarebbe impossibile in quel punto
Va beh devi aprirle per far questo. ( non serve essere sarti.. XD gli dai 2 bei punti tirati bene e poi ci metti il nastro sopra. )
Cmq è successo ad altri.

Uno postò delle foto ( forse le trovi sempre dietro) dove le aveva spillate con la spillatrice.

Ragazzi, ma solo a me gracchiano ?
Quando guardo qualche video su Youtube, molto spesso gracchiano, o anche quando gioco a, per esempio, Mad Max/Batman Arkam Origins (praticamente, in tutti e due i giochi, all'inizio quando mostrano i vari loghi le cuffie gracchiano molto, mentre dopo, quando gioco, sembra che non gracchiano più).
Il problema ce l'ho da un po', ma pensavo che mi sarei abituato, invece continua a darmi fastidio...
Qual'è potrebbe essere il problema ??

EDIT: mi sono dimenticato di dire che gracchiano anche quando ascolto alcune canzoni

Ultima modifica:
Ragazzi, ma solo a me gracchiano ?
Quando guardo qualche video su Youtube, molto spesso gracchiano, o anche quando gioco a, per esempio, Mad Max/Batman Arkam Origins (praticamente, in tutti e due i giochi, all'inizio quando mostrano i vari loghi le cuffie gracchiano molto, mentre dopo, quando gioco, sembra che non gracchiano più).
Il problema ce l'ho da un po', ma pensavo che mi sarei abituato, invece continua a darmi fastidio...
Qual'è potrebbe essere il problema ??
con cosa le piloti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro