RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
lol saresti leggermente fregato perchè le cuffie non orientate ai bassi corposi si concentrano sul dettaglio e quindi enfatizzano i difetti.
Se hai l'orecchio particolarmente attento allora non puoi scendere a compromessi.
Io ( che non ho l'orecchio attento ) per spotify ho risolto con l'equalizzatore.

Tiro leggermente giù un po di roba medio alta e i difetti non si sentono quasi più.

Mi resta un problema : non riesco ad accentuare decentemente i bassi quando ne ho bisogno . ( in alcune tracce audio di film vecchi o in alcuni game non equalizzati. ) se li pompo da eq o da driver creative , si accentuano , ma in maniera cupa.

secondo voi è possibile che dopo aver rimesso i pad in pelle, mi pare di sentire più suoni dall'esterno?
i pad sono messi esattamente come prima a mio parere.

Non ti saprei dire , ma sono cuffie da studio aperte ( semi ) e purtroppo si sente e bene.

I pad in velluto ovattavano un po il suono ma non è che non si sentisse.
in realtà mi è stato detto che il velluto isola meno il suono. comunque alla fine le uso in casa, e i rumori ci sono ma abbastanza limitati..

Ho appena acquistato queste cuffie insieme a una soundblaster z e avrei un paio di domande:

- Per quanto riguarda il rodaggio, va fatto solo esclusivamente con musica o basta "semplicemente usarle"?
- Avete suggerimenti sull'equalizzazione? Quelli predefiniti non mi soddisfano appieno.. Magari qualche chicca da @maurilio86

Grazie per le eventuali risposte :D

Ultima modifica:
Ho appena acquistato queste cuffie insieme a una soundblaster z e avrei un paio di domande:

- Per quanto riguarda il rodaggio, va fatto solo esclusivamente con musica o basta "semplicemente usarle"?
- Avete suggerimenti sull'equalizzazione? Quelli predefiniti non mi soddisfano appieno.. Magari qualche chicca da @maurilio86

Grazie per le eventuali risposte :D

1 il rodaggio si fa usandole
2 non si equalizza se non in game

Ho da pochissimo acquistato anche io le superlux hd681evo. Da una prima impressione collegate al mio amplificatore technics A900S mark II devo dire che sono veramente ottime, come evidenziato più volte nel forum. Quindi ringrazio per avermi fatto scoprire questo eccezionale prodotto. Volevo chiedere un consiglio su un buon amplificatore da collegare alla PS4 per migliorare il suono con le evo e magari, se esiste, con la possibilità di virtual surround. Grazie.

Ho da pochissimo acquistato anche io le superlux hd681evo. Da una prima impressione collegate al mio amplificatore technics A900S mark II devo dire che sono veramente ottime, come evidenziato più volte nel forum. Quindi ringrazio per avermi fatto scoprire questo eccezionale prodotto. Volevo chiedere un consiglio su un buon amplificatore da collegare alla PS4 per migliorare il suono con le evo e magari, se esiste, con la possibilità di virtual surround. Grazie.
L'ideale è un sintoaplificatore

Perchè sintoamplificatore? Comunque ho spiegato un po' male... intendevo un ampli portatile da collegare alla ps4 per avere miglior audio e magari virtual surround. Aggiungo anche che non mi interessa il microfono e che il budget è intorno ai 100 euro. Grazie per la risposta.

Salve ragazzi volevo ringrazziarvi per la splendida recensione dettagliata delle cuffie in questione, grazie a voi ho da poco acquistato la combo hd 681 evo insieme alla sbz e devo dire che sono rimasto sorpreso dal suono, sto riscontrando dei dettagli e suoni che non avevo mai sentito in game musica e sopratutto nei film. Solo una domanda sapete consigliatmi qualche settimg adatto a giochi film e musica per spremere al meglio il tutto grazie

Ciao ragazzi,
dopo mesi di onorato servizio,le superlux+sbz mi sembrano improvvisamente pessime sui medi/bassi e mi sembra che abbiano un suono molto poco chiaro.
Secondo voi sono io che ho l'orecchio sballato,oppure si sono rovinate le cuffie/scheda audio? :cry:

Ciao ragazzi,
dopo mesi di onorato servizio,le superlux+sbz mi sembrano improvvisamente pessime sui medi/bassi e mi sembra che abbiano un suono molto poco chiaro.
Secondo voi sono io che ho l'orecchio sballato,oppure si sono rovinate le cuffie/scheda audio? :cry:
Idem.

Io ho alzato un poco i bassi dall eq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro