RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Le sto utilizzando senza e devo dire che sono anche più comode ahaha

Mmh sto pensando di riattacarla con qualcosa..

Il problema è che non riesco ad aprirle dove c'è sto attacco..
Hai detto le mie stesse cose.
Rotte sempre li e anche io le trove più comodem
Però brutta notizia le cuffie rendono meno
Se provi a tenere le mani poggiate mentre ascolti la musica credo noterai bassi maggiormente presenti perchè non avendo la fascia che stringe rimangono più larghe.

Io sto pensando di usare l'attak xD

Hai detto le mie stesse cose.
Rotte sempre li e anche io le trove più comodem
Però brutta notizia le cuffie rendono meno
Se provi a tenere le mani poggiate mentre ascolti la musica credo noterai bassi maggiormente presenti perchè non avendo la fascia che stringe rimangono più larghe.

Io sto pensando di usare l'attak xD
Beh fin'ora non ho notato grandi differenze ma boh..stringono circa come prima...
Che pad usi?

Le sto utilizzando senza e devo dire che sono anche più comode ahaha

Mmh sto pensando di riattacarla con qualcosa..

Il problema è che non riesco ad aprirle dove c'è sto attacco..

Davvero non ti danno fastidio gli archetti?
Il problema è che graffettando l'archetto andresti ad accorciare ulteriormente il suddetto, e imho ti starebbero strette
Haai ragione dal cell avevo visto un pezzettino dell'arco attaccato al pad sinistro che evidentemente non c'è :oogle: (quindi nn puoi nenche graffettarlo)
un'altra soluzione sarebbe di bucarla all'estremità a allacciare qualcosa da agganciare a sua volta alla base sinistra degli archetti...

Davvero non ti danno fastidio gli archetti?
Il problema è che graffettando l'archetto andresti ad accorciare ulteriormente il suddetto, e imho ti starebbero strette
Haai ragione dal cell avevo visto un pezzettino dell'arco attaccato al pad sinistro che evidentemente non c'è :oogle: (quindi nn puoi nenche graffettarlo)
un'altra soluzione sarebbe di bucarla all'estremità a allacciare qualcosa da agganciare a sua volta alla base sinistra degli archetti...
Son riuscito a smontarle..ora l'unico problema è come riparare il punto in cui si sono rotte...con l'attack non so quanto reggerebbero ahah

Edit..bene ragazzi, son riuscito a ripararle con una pinzatrice, dovrebbero reggere ora ;) ho visto che si stava rompendo anche dall'altro lato e quindi l'ho rinforzato preventivamente!
Vi aggiornerò se dovessero rompersi di nuovo!

Ultima modifica:
Son riuscito a smontarle..ora l'unico problema è come riparare il punto in cui si sono rotte...con l'attack non so quanto reggerebbero ahah

Edit..bene ragazzi, son riuscito a ripararle con una pinzatrice, dovrebbero reggere ora ;) ho visto che si stava rompendo anche dall'altro lato e quindi l'ho rinforzato preventivamente!
Uso pad in pelle.
Fammi vedere una foto di come hai risolto che lo faccio anche io

Ma come hai fatto a romperle?
Da quanto tempo le possiedi?

Ma come hai fatto a romperle?
Da quanto tempo le possiedi?
Da aprile, 7 mesi..
Si son rotte mentre le mettevo normalmente..
Uso pad in pelle.
Fammi vedere una foto di come hai risolto che lo faccio anche io
A lei!
Per adesso regge, ho provato a tirare un po' e regge bene!
Vediamo!
0d748dfb873167199a10af78320d2eab.jpg

A me vanno strette , quasi quasi le apro e lo tolgo.

Ma senza si indossano bene cmq ?
Si si ci ho giocato 2-3 ore senza e non ho avuto problemi..al massimo lo rimetti..è tenuto da 2 elastici..
Grz

Asp le hai rodate?perché nel tempo di rodaggio ovvero 200 ore l'archetto diventa anche più morbido è una cosa che bisogna sapere ovvero che come le scarpe nuove: vanno allargate con l'uso
Si esatto, come le scarpe xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro