- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Quindi mi pare di capire perda moltoSono cuffie da amplificare il problema è quello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi mi pare di capire perda moltoSono cuffie da amplificare il problema è quello
Dipende molto dalla integrata.Quindi mi pare di capire perda molto
Quindi la mia z87 è uno schifo?Dipende molto dalla integrata.
È stato ridetto più volte . Ci sono integrate di buon livello , specie su alcune z170, ma anche su alcune z97 .
Altre penose come la mia.
Poi dipende anche da come uno è abituato .
Certo tra una integrata normale con un paio di cuffie pietose , e la stessa integrata con le superlux , già la differenza si sente.
Il problema della mia integrata , è che parte bene , ma dopo un po inizia a distorcere ..
Consiglio mio , tu prova , se poi non ti soddisfa prendi una dedicata.Quindi la mia z87 è uno schifo?
Ora specifico il modello
Okkk tyConsiglio mio , tu prova , se poi non ti soddisfa prendi una dedicata.
modello :DQuindi la mia z87 è uno schifo?
Ora specifico il modello
I produttori di schede madri personalizzano il reparto audio come condensatori, alimentazione e schermatura ma i chip audio sono sempre realtek, quindi fascia bassa. Solo alcune schede madri hanno dei chip audio superiori come la mia gigabyte z170x gaming G1, però è una scheda che costa 500€.Ma perde davvero così tanto usando l' integrata?
Ma 80 € non li ho ripI produttori di schede madri personalizzano il reparto audio come condensatori, alimentazione e schermatura ma i chip audio sono sempre realtek, quindi fascia bassa. Solo alcune schede madri hanno dei chip audio superiori come la mia gigabyte z170x gaming G1, però è una scheda che costa 500€.
GIGABYTE - Motherboard - Socket 1151 - GA-Z170X-Gaming G1 (rev. 1.0)
Io l'ho provata su un PC con una realtek e non rende per niente cosi come lo smartphone. Il consiglio è sempre quello di comprare una scheda audio da almeno 80€ e andranno alla grande.
I produttori di schede madri personalizzano il reparto audio come condensatori, alimentazione e schermatura ma i chip audio sono sempre realtek, quindi fascia bassa. Solo alcune schede madri hanno dei chip audio superiori come la mia gigabyte z170x gaming G1, però è una scheda che costa 500€.
GIGABYTE - Motherboard - Socket 1151 - GA-Z170X-Gaming G1 (rev. 1.0)
Io l'ho provata su un PC con una realtek e non rende per niente cosi come lo smartphone. Il consiglio è sempre quello di comprare una scheda audio da almeno 80€ e andranno alla grande.
Una buona scheda audio è la Asus Xonar 7.1 che si trova intorno ai 60€ altrimenti la classica Sound Blaster z.Qual è una buona scheda audio con 7.1 da acquistare?
Utilizzarla senza? Se usi una pinzatrice?ragazzi le mie superlux hanno ceduto oggi, si è rotto l'elastico che poggia sopra alla testa, da una parte si è spezzato come vedete in foto...cosa potrei farci secondo voi? Visualizza allegato 183695
Le sto utilizzando senza e devo dire che sono anche più comode ahahaUtilizzarla senza? Se usi una pinzatrice?
Mmh sto pensando di riattacarla con qualcosa..Scusa ma non potresti preocurarti un materiale simile, ritagliarci la sogoma e applicarla al posto della fascia rotta?
Il problema è che non riesco ad aprirle dove c'è sto attacco..dagli fuoco :asd: no serio conservala come ultima opzione questa idea... cercare di saldare i due pezzettini con un'accendino
vediamo se qualcun'altro ha qualche altra brillante idea :))