Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti anche se non ho esperienza in tester e saldature farò tutto con la minima calma per poter dare sinceramente la mia opinione sulla difficoltà.Se non si ha nemmeno la base su come usare un tester, tanto meno un saldatore, è meglio che lasciate perdere in partenza. È semplicissimo ma come tutto vuole una conoscenza minima, ma la vuole. Se non la avete non buttatevi sul risparmio come hanno fatto alcuni proprio qui sul forum, trovandosi poi con operazionali e transistor bruciati...
Mha ti dirò una volta che hai catalogato tutto e hai fatto le 2-3 saldature iniziali, vai spedito come un razzo XDSe vuoi aspetta che finisco e ti dico in termini pratici quanto di impegno pazienza ci ho messo.
Se hai il saldatore e lo stagno giusto non ci metti nulla...Le saldature vanno fatte bene però ;)
Vero, ma non è per tutti, vedo certe mani tremolanti in giroSe hai il saldatore e lo stagno giusto non ci metti nulla...

Ci sono vari tipi di stagno il più appropriato mi sembra sia il 60/40 o 63/37Quale è lo stagno giusto? Questo mi interessa , visto che saldare ( a stagno) mi riesce.
Allora la competenza n.1 é la pazienza.
Se hai pazienza 100 ad esempio non hai problemi.
Ipoteticamente se controlli 3 volte il tutto con il tester e hai i valori non hai problemi.
Io non ho un tester e quindi ho separato le 25 resistenze che devo catalogare. Non ho iniziato ma non è diffficile innquanto sono in gruppi di 2 di 3 e di 4 quindi quando serviranno determinate resistenze che sono riportate 4 volte non avrai grossi problemi a trovarle
Vero acquistarlo è più sicuro ma costruirselo ti rende sicuro.
Se acquisti su ebay paghi il tutto 30 euro che non sono niente se hai la pazienza di farteli arrivare.
Non é difficile realmente basta mettere le resistenze e altre componenti negli slot e saldare.
Gli errori possono dipendere dalla fretta ma sulla scheda sono riportati i versi di polarità dei pezzi per questo non hai problemi realmente gravi.
XD
Ps ho spiegato male forse ma io consiglio di montarselo perchè una volta fatto impari molto.
Se vuoi aspetta che finisco e ti dico in termini pratici quanto di impegno pazienza ci ho messo.
Infatti anche se non ho esperienza in tester e saldature farò tutto con la minima calma per poter dare sinceramente la mia opinione sulla difficoltà.
Non lo si fa per il risparmio visto che tra saldatore pinze stagno e varie si spende uguale. Serve sopratutto per capire dove ci si può spingere.
Mha ti dirò una volta che hai catalogato tutto e hai fatto le 2-3 saldature iniziali, vai spedito come un razzo XD
Calmi ragazzi!Se hai il saldatore e lo stagno giusto non ci metti nulla...
Calmi ragazzi!
Saldature ne ho fatte abbastanza visto che mi sono fatto degli xlr e cavi vari.
Poi vi mostrerò sui led.... ;)
OK quindi qualcuno che mi manda un link in PM per acquistarlo e magari qui qualche consiglio di chi già l'ha montato?
Ah bè c'è anche questo da tenere in conto...C'è il sito Head n fi per i consigli solo le resistenze enormi metterle sopraelevata perché scaldano
Pazienza Non capisco Se hai manualità non ci metti nulla... Se ci sono riuscito io con un saldatore cinese con la punta che funzionava A metà ....Ah bè c'è anche questo da tenere in conto...
Mmm...
Pazienza livello 9000
XD
Manualità ce l'ho...Pazienza Non capisco Se hai manualità non ci metti nulla... Se ci sono riuscito io con un saldatore cinese con la punta che funzionava A metà ....
Ti ho detto Head n fi di kit e compri di lìManualità ce l'ho...
Solo che in questo periodo non ho molto tempo per leggere...
Qualcuno mi manda un link in PM dove acquistarlo a poco e in sicurezza?