RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
XD appunto il cavo devi guardare meglio le evo perchè quello che va alla cuffia deve essere femmina, sulla cuffia c è un jack maschio a cui va collegato il filo.

Detto questo sapresti saldartelo da sola?
Perchè già che ci sei ne prendi uno migliore di quello contenuto nelle evo @maurilio86
Mi chiedevo se il cavo delle evo fosse già il top o se consigli di cambiare in meglio qualcosa xD.

si può prendere un buon cavo microfonico o due da chitarra e saldarci i connettori
sommer kable
mogami
(ad esempio)

Salve a tutti ho un problema abbastanza importante con queste cuffie , le uso ollegate ad imac in poche parole già a metà volume il "canale" destro ai bassi tremola non produce bassi ma tremola , quello sinisstro invece tutto ok... Le cuffie hanno 18 ore circa di utilizzo , è capitato anche a voi e poi col tempo è sparito via oppure devo farle cambiare? a volumi bassi nessun problema. Ho fatto dei test con stesse canzoni con queste e le beats studio , con le superlux evo ad un certo volume il "canale" destro non riproduceva i bassi ma "tremolava" invece con le beats nessun problema neanche spingendole a volumi più elevati. COSA DEVO FARE? :'(

p.s. non sono nuovo nel forum ma non ricordo i miei dati d'accesso quindi sono entrato con fb

Non mi è mai capitato.
Ma stai utilizzando un EQ particolare? Con che riproduci la musica?
Stai spingendo i bassi in modo esagerato tramite software?

no tutto regolare riproduco i flac con toast titanium
poi facendo dei test su you tube sulle frequenze il pad destro comincia a tremolare e a riprodurre un fastidioso tremolio metallico cosa che al20/30% non succede ... e mi da fastidio come cosa anche perché in alcune canzoni si sente questo "difetto"

- - - Updated - - -

come se ci fosse un'interferenza non so come spiegarlo

Salve a tutti ho un problema abbastanza importante con queste cuffie , le uso ollegate ad imac in poche parole già a metà volume il "canale" destro ai bassi tremola non produce bassi ma tremola , quello sinisstro invece tutto ok... Le cuffie hanno 18 ore circa di utilizzo , è capitato anche a voi e poi col tempo è sparito via oppure devo farle cambiare? a volumi bassi nessun problema. Ho fatto dei test con stesse canzoni con queste e le beats studio , con le superlux evo ad un certo volume il "canale" destro non riproduceva i bassi ma "tremolava" invece con le beats nessun problema neanche spingendole a volumi più elevati. COSA DEVO FARE? :'(

p.s. non sono nuovo nel forum ma non ricordo i miei dati d'accesso quindi sono entrato con fb
Per capire se è un errore della cuffia devi dirci almeno una canzone e a che minuto senti cosa. Magari cercando di spiegare il volume che usi io le ho e posso provare a capire un pò

Più informazioni ci dai meglio capiremo.

Comunque ricordo di aver massacrato qualche volta le EVO, ma questo problema non si è mai presentato.

su qualunque "frequency test" effettui al di sotto dei 100 hz il suono uscente dal pad destro gracchia è tremolante , dal pad sinistro no problem a qualsiasi volume , il problema non si presenta a volumi bassi , molto bassi

Ragazzi volevo ringraziare faceless per avermi fatto comprare queste cuffie, veramente incredibili, si sentono benissimo e in più sono anche resistenti (hanno fatto dei brutti voli grazie a sorelle e al gatto che si incastra nei cavi -.-). Dopo qualche mese di utilizzo ancora non ho riscontrato un problema se non che mi schiaccia i capelli sopra alle orecchie e sembro scemo ahahahhahahah. L`unica pecca è che sono aperte e quindi si sente il suono fuori ma amen, perfette in tutto il resto

Ragazzi volevo ringraziare faceless per avermi fatto comprare queste cuffie, veramente incredibili, si sentono benissimo e in più sono anche resistenti (hanno fatto dei brutti voli grazie a sorelle e al gatto che si incastra nei cavi -.-). Dopo qualche mese di utilizzo ancora non ho riscontrato un problema se non che mi schiaccia i capelli sopra alle orecchie e sembro scemo ahahahhahahah. L`unica pecca è che sono aperte e quindi si sente il suono fuori ma amen, perfette in tutto il resto
bhe alzi un pò il volume e hai fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro