Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Superlux su topmix
Takstar su ebay o aliexpress
Asp c è stato un fraintendimento intendevo che le superlux si trovano su topmix a 30 euro. Tu dove le avevi trovate?continuo a cercare ma aimé i prezzi sono decisamente più alti :/ le due schede audio a meno di 80 euro non si trovano ma me ne farò una ragione. la Sound Blaster Z la trovo in più versioni e sinceramente non riesco a capirne le differenze.
In particolare la 70SB150000001 , la 30SB150200000 e la 70SB150200000 ( che è completamente diversa anche esteticamente)
qualcuno può spiegarmi le differenze per cortesia? :grat::grat::help:
Ciao a tutti, sto seguendo da un pò questo thread perchè sono interessato alle cuffie superlux avendone letto benissimo da più parti. La mia intenzione è di prenderle per utilizzarle con l'impianto stereo (un vecchio panasonic dt100) per il gaming e per usarle con un giradischi abbastanza vecchio tramite adattatore apposito....me le consigliate anche per questo uso? (sono perplesso soprattutto per il giradischi)
Grazie!!
per il giradischi probabilmente necessiterai di un pre phono o anche solo di un ingresso phono dipende dal tipo di testina
Entrambe le cose sia il rodaggio sia l amp migliore.Ciao ragazzi anche a me sono appena arrivate delle superlux solo che devo ammettere che sono rimasto un filino deluso :oogle:. Premetto di non essere un audiofilo ma ho imparato ad apprezzare l'audio seguendo i preziosissimi consigli di alcuni di voi come maurilio e tanti altri che ringrazio infinitamente, ho acquistato prodotti di cui sono rimasto proprio soddisfattissimo come ad esempio il teac ud01 (su cui sto testando le cuffie) che mi hanno fatto appassionare sempre di più all'argomento. Volevo quindi farvi alcune domande per capire... Parto col dire che che non ho mai ascoltato una cuffia di questo tipo, ma solo in cassa (m audio bx 5) e ho provato il "miniampli" cuffia integrato del teac con i miei auricolari soundmagic e10 (perfetti per il prezzo a cui sono venduti). Probabilmente il problema è proprio il fatto che come ampli sto usando quella parvenza di ampli che ha il teac, ma non appena uscita dalla scatola e collegata al teac la cuffia mi è sembrata (prendete comunque con le pinze quello che dico) un po mancante di dettaglio e con i medi alti un filo taglienti a differenza ad esempio delle e 10 che suonano davvero divinamente collegate allo stesso ampli. Potrebbe essere una questione di rodaggio(le sto provando da soli 20 minuti)? O magari un ampli dedicato di un certo livello potrebbe cambiare radicalmente la situazione? Ho provato anche ad utilizzare il cavo più corto o cambiare l'adattatore jack a 6.3, ma mi sembra rimanga tutto uguale...
Un saluto a tutti :)
Entrambe le cose sia il rodaggio sia l amp migliore.
Inizia con il rodaggio mettile su qualcosa che allarghi anche la fascia e mettici su delle playlist varie e lasciale accese per un po di fila
Si il volume sopra i 90 di windows solitamente senza amplificazione è quello.Arrivate anche a me!
E sto ascoltando con foobar da soli 20 minuti con gli ac/dc flac 44100 / 16 bit
Da inesperto sia di cuffie hifi che di qualità sonora posso solo dire che già adesso con l'audio integrata e senza il famoso rodaggio sono su un livello superiore rispetto le cuffie in ear che ho sempre utilizzato.
Per la mia testa non mi risultano scomode (di solito ho sempre il berretto in testa)
Credo che proverò a cambiare i pad perchè soffro molto il caldo e le orecchie le sento già calde, ma giustamente dovevo scegliermi proprio l'inizio estate per inoltrarmi nel mondo delle cuffie hifi XD
Non vedo l'ora di procurarmi un scheda audio migliore :D
PS: dal controllo volume per "pompare" un po l'audio devo salire almeno al 90% e al 100% non risulta essere altissimo. Credo sia normale con l'integrata realtek, confermate?
Per il rodaggio (per quando non sto facendo ascolti miei) c'è qualche tracklist consigliata magari su youtube da metter in loop ?
Si il volume sopra i 90 di windows solitamente senza amplificazione è quello.
X la scomodità devi far funzionare l elastico xD andrebbe scritto da qualche parte per tutte le volte che lo ripeto.
Vanno messe su un qualcosa che lo tenga tirato al massimo ovviamente senza romperlo così calza anche sul cappello.
mmmh il giradischi ha già un'uscita apposita per le cuffie, mi serve l'adattatore per cambiare l'uscita DIN in uscita jack.....dici che non basta?
Ciao ragazzi anche a me sono appena arrivate delle superlux solo che devo ammettere che sono rimasto un filino deluso :oogle:. Premetto di non essere un audiofilo ma ho imparato ad apprezzare l'audio seguendo i preziosissimi consigli di alcuni di voi come maurilio e tanti altri che ringrazio infinitamente, ho acquistato prodotti di cui sono rimasto proprio soddisfattissimo come ad esempio il teac ud01 (su cui sto testando le cuffie) che mi hanno fatto appassionare sempre di più all'argomento. Volevo quindi farvi alcune domande per capire... Parto col dire che che non ho mai ascoltato una cuffia di questo tipo, ma solo in cassa (m audio bx 5) e ho provato il "miniampli" cuffia integrato del teac con i miei auricolari soundmagic e10 (perfetti per il prezzo a cui sono venduti). Probabilmente il problema è proprio il fatto che come ampli sto usando quella parvenza di ampli che ha il teac, ma non appena uscita dalla scatola e collegata al teac la cuffia mi è sembrata (prendete comunque con le pinze quello che dico) un po mancante di dettaglio e con i medi alti un filo taglienti a differenza ad esempio delle e 10 che suonano davvero divinamente collegate allo stesso ampli. Potrebbe essere una questione di rodaggio(le sto provando da soli 20 minuti)? O magari un ampli dedicato di un certo livello potrebbe cambiare radicalmente la situazione? Ho provato anche ad utilizzare il cavo più corto o cambiare l'adattatore jack a 6.3, ma mi sembra rimanga tutto uguale...
Un saluto a tutti :)
fammi na foto

per avere un'uscita 6,35mm