kript96
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 47
Salve a tutti, vi scrivo perché oggi mi si è rotto l'ennesimo paio di cuffie piuttosto scadenti e dopo una ricerca su internet sul miglior paio su questa fascia di prezzo, ho letto diversi topic da questo forum (sopratutto diversi post di maurilio) e sembra che queste cuffie siano il meglio per questa fascia di prezzo, e io ovviamente mi fido sapendone davvero molto limitatamente sull'argomento. Ora probabilmente non è chiaro e quindi lo specifico, io le cuffie le uso per lo più fuori di casa, collegate allo smartphone, ma mi capita anche di usarle in casa comunque. Dalle discussioni sul topic ho capito che ovviamente non sono il massimo della comodità in esterno e lo smartphone non è un dispositivo adatto per mostrare la loro qualità(lasciando perdere al momento il fatto che stavo considerando l'acquisto del Sansa Clip di Sandisk), però io comunque delle cuffie fuori DEVO avercele, faccio fatica ad affrontare la mia ora di pullman ogni mattina senza. Quindi mi chiedevo semplicemente se questo rimane il miglior modello da acquistare se l'utilizzo che ne devo fare è quello di ascoltare musica fuori. Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio possiate darmi
p.s. Le ultime cuffie che mi son rotte sono le HD202 della Sennheiser, tra l'altro ho letto sempre sul forum di un confronto tra le due stravinto dalle superlux
p.s. Le ultime cuffie che mi son rotte sono le HD202 della Sennheiser, tra l'altro ho letto sempre sul forum di un confronto tra le due stravinto dalle superlux