faceless
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,615
- Punteggio
- 85
Re: Recensione Molto personale Superlux hd681 EVO
Hai motivi per volere una scheda audio rispetto ad un dac?
Un dac é plug and play nonchè durevole e usb ed è molto meglio in musica
Ciao inizio con il dire una cosa che ho letto nel tuo post ovvero parli di volume basso dato che molti fanno confusione sul valore di un amplificatore lo specifico subito che ad un volume di ascolto basso un amplificatore da un ampiezza diversa e fa sentire meglio questo e per specificare.Da qualche giorno sono anch'io possessore di queste cuffie, adesso hanno circa 30 ore sulle spalle di rodaggio. Prevalentemente le uso con il mio notebook con chip integrato "Realtek ALC3661 + Software Dolby Home Theatre v4"
Per il volume visto come valore in se, sono molto contento, le uso con un valore massimo di 30/100 win 8.1 senza andare oltre, in quanto il timpano sinistro inizia a pungermi un po'. Le cuffie in se, sopratutto se rapportate al prezzo di acquisto di E29, sono un best buy, secondo me! Molto equilibrate, direi che non eccelle in qualcosa di specifico ma le piace far tutto bene. I materiali sempre rapportati al prezzo sono buoni. La nota dolente secondo me sono il design ma soprattutto l'ingombro, le puoi usare al massimo in casa, poco male cmq. Direi un bel :luxhello: a Superlux per il buon lavoro svolto. Mi piacerebbe apprezzarle di piu, magari con una scheda audio esterna e qui vorrei un vostro consiglio. Vorrei una scheda che mi duri un po' nel tempo, rigorosamente usb da usare sul notebook, per uso con cuffie e casse per musica, film e games. Anche in questo caso mi piacerebbe una con un ottimo rapporto qualita/prezzo ma che sia almeno il 50% superiore alla mia integrata che attenzione e molto piu prestante delle solite integrate. Se avete avuto la possibilita di usare un Alienware 18 r1 2013 sicuramente ve ne sarete accorti. Diciamo non vorrei prendere una scheda esterna che sia solo di poco superiore, sentirei in questo caso di aver sprecato solo del denaro. Budget? trattabile :asd:
Con scheda audio esterna e un maggior rodaggio mi riservo il diritto di ampliare le mia valutazione su queste cuffie.
p.s. forse sara' solo colpa della scheda audio (ma) e qui e un big (ma) il sound sembra un po' ovattato i bassi sono poco profondi gli alti invece sono estremi direi. Per quelli che si chiedono come sono su un telefono vi posso dire che le ho provate con l'Iphone 6 il sound e scarso le ho provate poi con il Lumia 830 e cambia radicalmente, tutta 'n'altra storia:asd: sempre piu' contento di questo lumia !
Hai motivi per volere una scheda audio rispetto ad un dac?
Un dac é plug and play nonchè durevole e usb ed è molto meglio in musica