RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
se ci saranno sicuramente non sono previsti nel breve periodo
hanno appena rilasciato le EVO wireless e le EVO gaming

la versione evo gaming l'ho trovata sul sito... Ma c'è da qualche parte in commercio ?
o rimane consigliabile prendere le evo normali ed il microfono zalman ?

Sono sempre tentato dal prendere... Poi siccome uso pochissimo le cuffie rimango sempre in attesa...

la versione evo gaming l'ho trovata sul sito... Ma c'è da qualche parte in commercio ?
o rimane consigliabile prendere le evo normali ed il microfono zalman ?

Sono sempre tentato dal prendere... Poi siccome uso pochissimo le cuffie rimango sempre in attesa...

le gaming dipende se qualcuno penserà di portarle in europa... il mercato globale alla fin fine è meno globale di quanto si possa credere

Arrivate ora,qualche test che posso fare?

Le primissime impressioni le fanno sembrare un po' strane..innanzitutto l'orecchio sfiora l'interno delle cuffie e ciò è un po' fastidioso,e poi i padiglioni sono grandi proprio giusto giusto quanto le orecchie,quindi è tutto un po' troppo stretto. Le mie precedenti erano le panasonic rp-htx7,delle signore cuffie,che per 39,90 mi hanno accompagnato per quasi 3 anni di musica,film e videogiochi.

p.s. per quanto riguarda l'audio ho notato un po' piu' di "dettagli" a parità di canzone,però l'audio è come se fosse piu' "lontano"..

Arrivate ora,qualche test che posso fare?

Le primissime impressioni le fanno sembrare un po' strane..innanzitutto l'orecchio sfiora l'interno delle cuffie e ciò è un po' fastidioso,e poi i padiglioni sono grandi proprio giusto giusto quanto le orecchie,quindi è tutto un po' troppo stretto. Le mie precedenti erano le panasonic rp-htx7,delle signore cuffie,che per 39,90 mi hanno accompagnato per quasi 3 anni di musica,film e videogiochi.

p.s. per quanto riguarda l'audio ho notato un po' piu' di "dettagli" a parità di canzone,però l'audio è come se fosse piu' "lontano"..
Del tutto giuste le opinioni negative solo per quanto riguarda l audio devi provarle su qualcosa di serio è normale che il suono sfiguri se non pilotato.

Per la parte strutturale hai provato entrambi i padiglioni?

Del tutto giuste le opinioni negative solo per quanto riguarda l audio devi provarle su qualcosa di serio è normale che il suono sfiguri se non pilotato.

Per la parte strutturale hai provato entrambi i padiglioni?

Ps prova su diverse musiche che differenziano nel.genere e lasciale di fila su della musica per 2 ore almeno

Del rodaggio ho saputo,ma credevo ci volesse qualcosa come 2/300 ore di utilizzo,non 2 ore. Poi non so neanche cosa migliora e di quanto,sono un po' ignorante in materia.

Comunque no,non ho provato entrambi i padiglioni,a dire il vero non so neanche come staccarli/attaccarli. Le ho provate stock,ero molto curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro