RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Scusate vi posso chiedere se per un uso gamng le superlux(non discuto l'innegabile superiorità),offrono un coinvolgimento migliore delle cuffie vendute apposta per il gaming? Parlo di coinvolgimento nel senao di sensazione di essere circondati dal suono che il finto surround delle cuffie da gaming possono offrire,oppure quelle con il presunto pero surround.

Scusate vi posso chiedere se per un uso gamng le superlux(non discuto l'innegabile superiorità),offrono un coinvolgimento migliore delle cuffie vendute apposta per il gaming? Parlo di coinvolgimento nel senao di sensazione di essere circondati dal suono che il finto surround delle cuffie da gaming possono offrire,oppure quelle con il presunto pero surround.
Spiego le cuffie gaming vengono vendute con amplificatori nelle cuffie o in altre parti mentre in questo senso le superlux sono lisce.
Per avere quell effetto surround bisogna usare una scheda audio che fa l effetto meglio dell amp delle cuffie gaming.
Guarda se ce ancora la esi prodigy nrg su amazon de a circa 50 euro

Mi servirebbero su ps4 però
Ma mi sembra di averti gia risposto xD il problema è che devi testare un microfono usb per la chat perche usando o il mixamp o una scheda audio l audio migliora rispetto a cuffie gamer ma audio della chat funziona o con jack al controller e in quel caso non amplofichi le cuffie o usb per collegare le cuffie ad un amp.
Il mixamp è la soluzione più pratica se non vuoi rischiare.

Oddio scisa non avevo vosto che eri tu,il lavoro mi distrugge ahahahah
Ricapitolando: mixamp + cuffie attaccate alla porta usb della ps4 e cosi ho in cuffia entrambi gli audio,Giusto? Se ho fatto la fogura del demente ti autorizzo ad insultarmi

Oddio scisa non avevo vosto che eri tu,il lavoro mi distrugge ahahahah
Ricapitolando: mixamp + cuffie attaccate alla porta usb della ps4 e cosi ho in cuffia entrambi gli audio,Giusto? Se ho fatto la fogura del demente ti autorizzo ad insultarmi
Nn ti preocc credo nella tua buona fede non c e problema xD
Cmq hai bisogno anche di un adatttore uno splitter jack per cellulari si vende su amazon sdoppia da un lato cuffie da un altro microfono.

Ciao a tutti volevo fare una domanda, ma sono parecchio inesperto in materia quindi non uccidetemi ...
sono interessato a queste cuffie, solo che Come scrivete tutti è consigliabile avere una scheda audio o un ampli...
Io ho un pc collegato dalla scheda madre ad un amplificatore da casa della Kenwood 5.1con cavo ottico.
La mia domanda è : se collegassi le cuffie all'uscita da 6.3 dell'amplificatore invece che al case del computer, otterrei dei miglioramenti dalle cuffie? Spero di essermi spiegato bene e grazie :)

Ciao a tutti volevo fare una domanda, ma sono parecchio inesperto in materia quindi non uccidetemi ...
sono interessato a queste cuffie, solo che Come scrivete tutti è consigliabile avere una scheda audio o un ampli...
Io ho un pc collegato dalla scheda madre ad un amplificatore da casa della Kenwood 5.1con cavo ottico.
La mia domanda è : se collegassi le cuffie all'uscita da 6.3 dell'amplificatore invece che al case del computer, otterrei dei miglioramenti dalle cuffie? Spero di essermi spiegato bene e grazie :)
È una buona domanda xD certo che otterresti miglioramenti certo non saprei valutarti al pari di una scheda audio o dirti quanto ma sicuramente più di un tv.
Anche perchè hai un virtualizzatore quasi sicuramente tipo una opzione dolby headphone.
Poi quell uscita cuffie è amplificata percui certo che avresti un miglioramento.
Ps se ascolti musica disabilita il dolby headphone che te la guasta.
Per la musica usa foobar2000 con wasapi

Ps se ascolti musica disabilita il dolby headphone che te la guasta.
Per la musica usa foobar2000 con wasapi

Ovvero? Cosa sarebbe il dolby headphone? e foobar2000 con wasapi?? Ahhaha scusami l'ignoranza

Comunque tu mi dici che mi conviene? Già sono buone così le cuffie, le ho provate proprio oggi da un amico attaccate al pc, solo che il volume anche al massimo non mi sembrava altissimo anche se era un suono molto cristallino e pulito, forse anche di più delle mie Bose che avevo prima. Quindi avendo la sicurezza di un ulteriore miglioramento sarei molto più convinto dell'acquisto :)

Ultima modifica:
Allora il dolby è un algoritmo che fa sentire in cuffia un effetto 5.1 virtualizzato per giochi e film.
Foobar è un programma di riproduzione audio semplice e wasapi è un componente che bypassa windows.
Sul tuo amp non sentirai solo piu volume ma piu dinamica data dall amplificazione

Arrivate da tre giorni e che dire, super soddisfatto. Per ora le ho provate su serie tv e giochi (ArmA 3 e csgo). Abbinate alla Asus Xonar U7 devo ammettere che sono formidabili. La qualità dell'audio si è dimostrata ottima in entrambe le situazioni, bassi pronunciati ma non invasivi. Per quanto riguarda i materiali: nonostante sia la plastica a dominare la scena, danno l'impressione di robustezza. Per quanto riguarda la comodità sono eccellenti: tenute su per un pomeriggio intero senza alcun problema. I pad in pelle sono molto morbidi e non stancano l'orecchio.
Sono rimasto molto contento dell'acquisto e mi sento di consigliarle a tutti coloro che non vogliono spendere tanto.

Secondo voi noterei miglioramenti nella musica passando dalle Turtle Beach P11 alle Superlux HD681 Evo pilotate dalla integrata della scheda madre (ALC892 montata nella MSI Z77A G43)?
So che le Superlux con una dedicata sono nettamente meglio, ma con l'integrata? Perchè se sono meglio con l'integrata potrei anticiparne l'acquisto e comprare una scheda audio o DAC\Ampli più in là, altrimenti prendo tutto insieme tra un paio di mesi.

P.S Sarebbe la mia prima cuffia decente. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro