RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
La prodigy devi trovarla in offerta se no una xonar dgx con amp cuffie integrato

si ho trovato Esi Prodigy X-Fi NRG su amazon de a 50€

Allora penso che andrò di Esi che da quel che ho capito ha il jack dedicato e amplificato per le cuffie.
PS In giro ho letto della Auzen x-fi forte 7.1 che sembra davvero fatta bene come layout ma è introvabile

scusate il piccolo OT: usando le superlux con ps3 (cuffie connesse tramite uscita TV) il suono mi arriva già codificato per la resa migliore? (l'uscita TV è già amplificata no?)

scusate il piccolo OT: usando le superlux con ps3 (cuffie connesse tramite uscita TV) il suono mi arriva già codificato per la resa migliore? (l'uscita TV è già amplificata no?)
No se vuoi amplificata o prendi un sintoamplificatore o un dacamp dedicato la resa migliore ce l hai con questa.
Ps su console non sconsiglio cuffie gaming con amp integrato poichè per molti è una scelta veloce

l'uscita TV è quella che è. non ti aspettare grandi cose

No se vuoi amplificata o prendi un sintoamplificatore o un dacamp dedicato la resa migliore ce l hai con questa.
Ps su console non sconsiglio cuffie gaming con amp integrato poichè per molti è una scelta veloce

scusate se vado un pò OT.. ma ho acquistato da poco le superlux per un uso universale (Gaming, film e musica) su vari dispositivi PC TV e smartphone (anche se su quest ultimo non punto molto.. ho già degli auricolari sennheiser di buona qualità per uso mobile con impedenza inferiore).. detto questo.. cosa mi consigliate per avere una buona resa audio su PC e TV(ps3)? vi ringrazio in anticipo
PS a costi non esorbitanti se possibile..

Ragazzi spero di non andare ot, ma non mi pare il caso di aprire un thread per questo mio piccolo problemino con le superlux: un'immagine vale più di mille parole
IMG20150207112505.webp
Non credo di aver fatto io quello strappo cambiando i pad, sono stato abbastanza delicato (spero), in ogni caso, è opportuno fermare lo strappo con una striscetta di nastro isolante?

scusate se vado un pò OT.. ma ho acquistato da poco le superlux per un uso universale (Gaming, film e musica) su vari dispositivi PC TV e smartphone (anche se su quest ultimo non punto molto.. ho già degli auricolari sennheiser di buona qualità per uso mobile con impedenza inferiore).. detto questo.. cosa mi consigliate per avere una buona resa audio su PC e TV(ps3)? vi ringrazio in anticipo
PS a costi non esorbitanti se possibile..
Io uso Il fiio e17 su computer smartphone e xbox360.
Se usi questo su smartphone lo usi con qualità superiore anche con le tue sennheiser poichè ha un dac migliore e un amp migliore.

Cuao a tutti scusate se mi intrometto cosi brutalmente con una domanda che sará giá stata fatta sicuramente.Sto cercando delle cuffie per utilizzo gaming, non ho bisogno di un headset e semmai mi servisse un microfono ne prenderei uno a clip.Dopo doverse indecisioni,ho preso in consoderazione diverse cuffie tra le quali le dt990pro,le aurvana live e quant'altro.Poi però ho letto qui da voi delle hd681 evo (a proposoto tra queste tre ci sono troppe dofferenze?)
Dovrò usarle su una ps4,mi consigliate un amplificatore o no? Ultima cosa,giocando su ps4,attaccherei le cuffie alla tv giusto?Grazie a tutti scusate per la serie di domande ma non sono per nulla ferrato in materia.

Cuao a tutti scusate se mi intrometto cosi brutalmente con una domanda che sará giá stata fatta sicuramente.Sto cercando delle cuffie per utilizzo gaming, non ho bisogno di un headset e semmai mi servisse un microfono ne prenderei uno a clip.Dopo doverse indecisioni,ho preso in consoderazione diverse cuffie tra le quali le dt990pro,le aurvana live e quant'altro.Poi però ho letto qui da voi delle hd681 evo (a proposoto tra queste tre ci sono troppe dofferenze?)
Dovrò usarle su una ps4,mi consigliate un amplificatore o no? Ultima cosa,giocando su ps4,attaccherei le cuffie alla tv giusto?Grazie a tutti scusate per la serie di domande ma non sono per nulla ferrato in materia.

Piu che spiegare la differenza tea le cuffie dico che la fonte è la cosa piu importante poiché quella dell impianto audio è una catena e se un anello è debole lo sono tutti gli altri.
Se prendi delle beyer su ps4 ci farai poco o nulla.
Devi munirti almeno di una scheda audio con ingressi ottici a cui collegare la ps4 per poi inviare audio di qualità.
O se prendi un mixamp che neanche riuscirà a sfruttare le superlux figuriamoci le beyer. Le superlux comunque costano poco in questo senso percui anche non sfruttandole perchè sono ottime cuffie almeno non hai speso una fortuna.
Questo a chi pensa che una console spendi meno di un pc xD nessun flame nn preocc.
Facci sapere le scelte che farai

Ma le consollle sono meglio perche mettti il ddddisco e ggggiochi...
No a parte gli scherzi,grazie intanto per la risposta veloce,poi mettiamo che io voglia comprare le superlux,consigliami un amplificatore/scheda audio(?) da abbinare cosi evito di comprarla poi in futuro.diciamo comorese cuffie un 100/120€

Ma le consollle sono meglio perche mettti il ddddisco e ggggiochi...
No a parte gli scherzi,grazie intanto per la risposta veloce,poi mettiamo che io voglia comprare le superlux,consigliami un amplificatore/scheda audio(?) da abbinare cosi evito di comprarla poi in futuro.diciamo comorese cuffie un 100/120€
Mi sembra che la soundblaster z abbia una entrata ottica chd faccia il tutto. @Sir Frigorifero
PS cosa molto importante dato che alla ps4 il sistema di chat passa nel controller se colleghi le cuffie stereo senza mic c è la possibilità che tu non riesca a parlare con i tuoi amici per una cazzata che fa la ps4 cmq penso risolveresti con un mic usb ma non ne sono sicuro.

non so come funzioni per la chat vocale ma so per certo che l'audio delle console lo puoi portare su una scheda audio o DAC tramite la porta ottica o USB

Io uso Il fiio e17 su computer smartphone e xbox360.
Se usi questo su smartphone lo usi con qualità superiore anche con le tue sennheiser poichè ha un dac migliore e un amp migliore.
ho cercato ed ho visto che dotato di DAC.. mi sono documentato al seguente link http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390438-dac-o-scheda-audio.html dove viene suggerito per un utilizzo che spazia tra gaming film e musica una scheda audio esterna piuttosto che un DAC..sono indeciso.. eventualmente cosa mi consigliate come schede audio esterne? (la PS3 la riconoscerebbe? per quanto riguarda il PC ho un Macbook pro mid 2012.. lui potrebbe risconoscerla?) o mi mantengo su AMP + DAC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro