Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prodigy devi trovarla in offerta se no una xonar dgx con amp cuffie integrato
si ho trovato Esi Prodigy X-Fi NRG su amazon de a 50€
No se vuoi amplificata o prendi un sintoamplificatore o un dacamp dedicato la resa migliore ce l hai con questa.scusate il piccolo OT: usando le superlux con ps3 (cuffie connesse tramite uscita TV) il suono mi arriva già codificato per la resa migliore? (l'uscita TV è già amplificata no?)
l'uscita TV è quella che è. non ti aspettare grandi cose
No se vuoi amplificata o prendi un sintoamplificatore o un dacamp dedicato la resa migliore ce l hai con questa.
Ps su console non sconsiglio cuffie gaming con amp integrato poichè per molti è una scelta veloce
Io uso Il fiio e17 su computer smartphone e xbox360.scusate se vado un pò OT.. ma ho acquistato da poco le superlux per un uso universale (Gaming, film e musica) su vari dispositivi PC TV e smartphone (anche se su quest ultimo non punto molto.. ho già degli auricolari sennheiser di buona qualità per uso mobile con impedenza inferiore).. detto questo.. cosa mi consigliate per avere una buona resa audio su PC e TV(ps3)? vi ringrazio in anticipo
PS a costi non esorbitanti se possibile..
Cuao a tutti scusate se mi intrometto cosi brutalmente con una domanda che sará giá stata fatta sicuramente.Sto cercando delle cuffie per utilizzo gaming, non ho bisogno di un headset e semmai mi servisse un microfono ne prenderei uno a clip.Dopo doverse indecisioni,ho preso in consoderazione diverse cuffie tra le quali le dt990pro,le aurvana live e quant'altro.Poi però ho letto qui da voi delle hd681 evo (a proposoto tra queste tre ci sono troppe dofferenze?)
Dovrò usarle su una ps4,mi consigliate un amplificatore o no? Ultima cosa,giocando su ps4,attaccherei le cuffie alla tv giusto?Grazie a tutti scusate per la serie di domande ma non sono per nulla ferrato in materia.
Mi sembra che la soundblaster z abbia una entrata ottica chd faccia il tutto. @Sir FrigoriferoMa le consollle sono meglio perche mettti il ddddisco e ggggiochi...
No a parte gli scherzi,grazie intanto per la risposta veloce,poi mettiamo che io voglia comprare le superlux,consigliami un amplificatore/scheda audio(?) da abbinare cosi evito di comprarla poi in futuro.diciamo comorese cuffie un 100/120€
ho cercato ed ho visto che dotato di DAC.. mi sono documentato al seguente link http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390438-dac-o-scheda-audio.html dove viene suggerito per un utilizzo che spazia tra gaming film e musica una scheda audio esterna piuttosto che un DAC..sono indeciso.. eventualmente cosa mi consigliate come schede audio esterne? (la PS3 la riconoscerebbe? per quanto riguarda il PC ho un Macbook pro mid 2012.. lui potrebbe risconoscerla?) o mi mantengo su AMP + DAC?Io uso Il fiio e17 su computer smartphone e xbox360.
Se usi questo su smartphone lo usi con qualità superiore anche con le tue sennheiser poichè ha un dac migliore e un amp migliore.