maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
Ho notato che quando sono collegate al pc, c'è un ronzio proveniente dal driver sinistro...se tiro un po' il cavo delle cuffie, però scompare...cosa può essere?
3000 cose dalla scheda al cavo
- - - Updated - - -
ma se si collegano le cuffie al pannello frontale del case si perde qualità?
si
- - - Updated - - -
Per canale intendi il cavo in rame giusto? Ecco io mi sono sempre chiesto, se tipo si rompe un filo di rame (e ci sono gli altri che fanno contatto) si creano disturbi o problemi? Cioè in maniera più comprensibile funzionano come i cavi elettrici normale oppure sono più sensibili?
quando c'è un interruzione c'è sempre un effetto udibile o meno nel senso che o si sentono fruscii o non si sente più nulla dipende da come si rompe
- - - Updated - - -
ah, non avendola ancora acquistata non sapevo che anche la scheda audio dedicata avesse i connettori per il pannello frontale,non ne ho mai avuta una :lol:
in più è una prolunga che scorrazza per il case... tanti bei campi elettromagnetici = tanti disturbi
- - - Updated - - -
Io le ascoltavo con il Fiio X1 e già erano discrete. Poi, su consiglio di maurilio86, le ho provato ad abbinare ad un ampli portatile ed in effetti suonano in maniera molto meno castrata...
ciao libriawna... ci ricordi l'ampli?