RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ho notato che quando sono collegate al pc, c'è un ronzio proveniente dal driver sinistro...se tiro un po' il cavo delle cuffie, però scompare...cosa può essere?

3000 cose dalla scheda al cavo

- - - Updated - - -

ma se si collegano le cuffie al pannello frontale del case si perde qualità?

si

- - - Updated - - -

Per canale intendi il cavo in rame giusto? Ecco io mi sono sempre chiesto, se tipo si rompe un filo di rame (e ci sono gli altri che fanno contatto) si creano disturbi o problemi? Cioè in maniera più comprensibile funzionano come i cavi elettrici normale oppure sono più sensibili?

quando c'è un interruzione c'è sempre un effetto udibile o meno nel senso che o si sentono fruscii o non si sente più nulla dipende da come si rompe

- - - Updated - - -

ah, non avendola ancora acquistata non sapevo che anche la scheda audio dedicata avesse i connettori per il pannello frontale,non ne ho mai avuta una :lol:

in più è una prolunga che scorrazza per il case... tanti bei campi elettromagnetici = tanti disturbi

- - - Updated - - -

Io le ascoltavo con il Fiio X1 e già erano discrete. Poi, su consiglio di maurilio86, le ho provato ad abbinare ad un ampli portatile ed in effetti suonano in maniera molto meno castrata...

ciao libriawna... ci ricordi l'ampli?

Nelle pagine precedenti non ho letto commento riguardo alla comodità... Sono comode da tenere alle orecchie? Sono belle avvolgenti o ti tagliano l orecchio?

Io ho delle terribili trust e ogni tot devo toglierle per far respirare le orecchie...

Il miglior Shop dove prenderle e topmix vero?

Nelle pagine precedenti non ho letto commento riguardo alla comodità... Sono comode da tenere alle orecchie? Sono belle avvolgenti o ti tagliano l orecchio?

Io ho delle terribili trust e ogni tot devo toglierle per far respirare le orecchie...

Il miglior Shop dove prenderle e topmix vero?
Allora non è una cosa assoluta perchè le orecchie di ognuno sono diverse come le esperienze, ti dico la mia e vedi se ti aiuta.
Porto gli occhiali e i pad in pelle vanno un po a pigiarci sopra per questo li ho sostituiti con quelli in velluto. Sicuramentr se si è abituati a portare le cuffie non si sente quell effetto pressione comunque non danno effetto da orecchie sudate e la fascia inizialmente è troppo rigida e va un po allentata con un po di usura

Allora non è una cosa assoluta perchè le orecchie di ognuno sono diverse come le esperienze, ti dico la mia e vedi se ti aiuta.
Porto gli occhiali e i pad in pelle vanno un po a pigiarci sopra per questo li ho sostituiti con quelli in velluto. Sicuramentr se si è abituati a portare le cuffie non si sente quell effetto pressione comunque non danno effetto da orecchie sudate e la fascia inizialmente è troppo rigida e va un po allentata con un po di usura

Anche io uso gli occhiali, e al momento con le mie devo dire che schiacciano bene la stanghetta. I padroni sia in pelle che velluto sono forniti di base nella confezione?

grazie... onestamente non ricordavo
era soprattutto per continuare l'esempio dell'ampli a chi ne avesse bisogno ;)

Certo. :)

Normale che non ricordassi, rispondi a così tante richieste quotidianamente. ;)

Inizialmente, associate solo al fiio X1, non mi piacevano molto. Onestamente non mi piacevano nemmeno associate al dac fiio e10.

Ma quando ho potuto collegare all'X1 l'e12, il balzo in avanti è stato notevole.

Certo. :)

Normale che non ricordassi, rispondi a così tante richieste quotidianamente. ;)

Inizialmente, associate solo al fiio X1, non mi piacevano molto. Onestamente non mi piacevano nemmeno associate al dac fiio e10.

Ma quando ho potuto collegare all'X1 l'e12, il balzo in avanti è stato notevole.
Se hai ancora e10 hai provato a collegarlo tramite line out a e12?

Ciao a tutti!
Mi permetto di segnalarvi il nuovo thread di discussione in merito al mondo audio, Cuffie e Auricolari in-ear migliori al mondo aperto qui su Tom's Hardware. Spero via piacia... per chi ama la musica.
Thread Ufficiale: http://www.tomshw.it/forum/smartpho...ale-iem-cuffie-ear-leggere-il-primo-post.html
Ciao :)

Ciao. La smetti di segnalare ovunque il tuo thread?
Sarai anche in buona fede, ma non è possibile che dei tuoi 16 messaggi, 2 sono in quel thread e in tutti gli altri 14 linki quel thread in discussioni che chiedono tutt'altro.

Sono stato chiaro? Io ti ho avvisato: se continui così 50 punti per spam\off topic non te li leva nessuno...

Ultima modifica:
3000 cose dalla scheda al cavo
Ok è il cavo, perchè con quello più lungo non c'è il ronzio. Ne esiste uno che abbia una lunghezza media rispetto a quelli in dotazione? Quello piccolo andrebbe bene se il collegamento fosse sul driver destro, mentre quello lungo mi capiterebbe sotto la sedia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro