Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se si collegano le cuffie al pannello frontale del case si perde qualità?
Ho notato che quando sono collegate al pc, c'è un ronzio proveniente dal driver sinistro...se tiro un po' il cavo delle cuffie, però scompare...cosa può essere?
Per canale intendi il cavo in rame giusto? Ecco io mi sono sempre chiesto, se tipo si rompe un filo di rame (e ci sono gli altri che fanno contatto) si creano disturbi o problemi? Cioè in maniera più comprensibile funzionano come i cavi elettrici normale oppure sono più sensibili?Lei che pensa? XD
Chiaro, è sempre una prolunga che parte dalla scheda madre, inoltre un'entrata ancor più economica di quelle interne sulla scheda audio delle MOBO.
- - - Updated - - -
Il cavo è rovinato da un canale probabile. Attento a non strappar troppo eheh, e spera sia solo il cavo prolunga e non lo spinotto jack integrato in cuffia.
Provo a usare quello più lungo alloraLei che pensa? XD
Chiaro, è sempre una prolunga che parte dalla scheda madre, inoltre un'entrata ancor più economica di quelle interne sulla scheda audio delle MOBO.
- - - Updated - - -
Il cavo è rovinato da un canale probabile. Attento a non strappar troppo eheh, e spera sia solo il cavo prolunga e non lo spinotto jack integrato in cuffia.
aldilà della perdita dovuta alla prolunga, il segnale viene preso dalla scheda audio pci o viene processato dalla scheda integrata?Lei che pensa? XD
ah, non avendola ancora acquistata non sapevo che anche la scheda audio dedicata avesse i connettori per il pannello frontale,non ne ho mai avuta una :lol:Dipende dove connetti la prolunga logicamente. Se la colleghi alla scheda madre la processa lei stessa. Se lo colleghi all'entrata della scheda dedicata lo farà lei,
Ragazzi sarei intenzionato a comprare queste superlux , da usare principalmente per vedere film dalla TV , giocare alla Xbox , e ogni tanto ascoltare musica dall' iMac , dite che c'è bisogno di un amplificatore per un ascolto decente ?☺
Per questi utilizzi o prendi una tipo sennheiser wireless o per un utilizzo serio devi prenderti un dac amp.Ragazzi sarei intenzionato a comprare queste superlux , da usare principalmente per vedere film dalla TV , giocare alla Xbox , e ogni tanto ascoltare musica dall' iMac , dite che c'è bisogno di un amplificatore per un ascolto decente ?☺
Nella TV ho l'uscita ottica e una normalissima da 3,5 , non mi dispiacevano perché costano poco e sono ben accessoriate per esempio una prolunga da 3 metri cosi da vedere i film disteso sul lettoPer questi utilizzi o prendi una tipo sennheiser wireless o per un utilizzo serio devi prenderti un dac amp.
Per serio intendo quantomeno musica decente perchè ti spiego la xbox 360 che ho tralaltro non ha attacchi per le cuffie quindi devi passare da un altra fonte. Il tv purtroppo i nostri canali non trasmettono audio di qualità e il mac cosa che è qualitativamente superiore necessita di una dedicata quindi le soluzioni sono limitate e se non vuoi spendere per un sinto puoi tipo fiioe17 che puoi usarla su pc(mac permettendo perche non sono sicurissimo) però l audio sarebbe 2.0 quindi niente posizionalità.
Oppure le soluzioni che noi sconsigliamo ovvero cuffie 7.1 da mettere su xbox tramite optical ma la qualità musicale va a farsi benedire
...