RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Rodaggio delle HD681evo terminato :) spero che il buon mozart a livello 65/99 su volume windows mi sia stato di aiuto.
Un'unica cosa prima di procedere nel "testing" delle cuffie rodate : ho una asus Xonar essence STX e ho visto che dal pannello si possono selezionare gli ohm della cuffia, devo lasciare +odb ?
r8umbo.png

puoi selezionare anche high gain ... occhio fallo col volume a 0 comq anche normal va bene

- - - Updated - - -

Buongiorno ragazzi,trovate le cuffie a 29 euro le ho prese(black).

Come SA ho un Creative xfi Titanium pci-e,è abbastanza?Otterrei miglioramenti che valgano la spesa passando a qualcosa di meglio?

come sempre dipende da ciò che devi fare una mpli da 400 euro è valido... ma talvolta è una spesa corretta altre volte una spesa pazza

come sempre dipende da ciò che devi fare una mpli da 400 euro è valido... ma talvolta è una spesa corretta altre volte una spesa pazza

Ciao Maurilio aspettavo un tuo intervento :D

Nulla di eccezionale,gaming moba ed fps(dove userei il cmss3d) ed ascolto musicale in bassa qualità,principalmente spotify.

Ciao Maurilio aspettavo un tuo intervento :D

Nulla di eccezionale,gaming moba ed fps(dove userei il cmss3d) ed ascolto musicale in bassa qualità,principalmente spotify.

allora sei ok ;)

- - - Updated - - -

PS passa alla buona qualità ;)

- - - Updated - - -

PS passa alla buona qualità ;)

LOL 2 -3 ore fa ho finito le 50 ore di rodaggio delle cuffie e devo dire che il suono è cambiato in modo drastico nel giro di queste 2 ore O_O
Impressionante

Da quanto ho capito basta utilizzarle A VOLUME MEDIO (penso che se le usi a volume massimo, la procedura si allunga non di poco)

Azz... ieri sera le avevo lasciate attaccate al pc con la musica per rodarle un po... me le son dimenticate li...
Appena torno a casa mi devo ricordare di staccarle... ahahahah saran ben calde...

Ciao a tutti.
Volevo ringraziare maurilio per la recensione.
Ho preso queste cuffie ad Aprile insieme ad una Sound Blaster Z e spendendo circa 100 euro (questo era il budget) ho ottenuto un cambiamento drastico nella qualità del suono.
Sono un gamer ossessivo ed onestamente ho sempre sottovalutato la qualità del suono nei giochi trovando che l'audio integrato delle mb associato alle mie vecchie logitech z-2300 fosse un risultato più che soddisfacente.
Ad Aprile tutto è cambiato. Ho montato nello stesso momento la SBz e le Evo e nonostante mi aspettassi un cambiamento significativo nella qualità del suono di sicuro non mi aspettavo questo risultato.
Ora vivo con le Evo in testa...che si tratti di un gioco, un film o semplicemente youtube. L'esperienza videoludica è cambiata drasticamente, ho ripreso vecchi titoli solo per il gusto di "riascoltarli".
Non sono qui a vendere Evo ma non credo di dire una caxxata se affermo che qualità/prezzo sono sicuramente tra le cuffie migliori sul mercato.
Un consiglio per chi decidesse di prenderle...associatele ad una scheda audio dedicata, in coppia fanno davvero la differenza.
Grazie maurilio!

Io ero tentato di prenderle, ma ero un po dubbioso per via delle spese di spedizione (Non so se posso fare i nomi dei siti, ma su uno 12 euro sull'altro addirittura 20, che è quasi il prezzo delle cuffie:shocked:) Poi oggi che ero quasi deciso a prenderle per un regalo, vado a vedere e hanno alzato il prezzo base di altri 7 euro:cry:. Ma a Natale non si dovrebbero fare sconti invece che alzare i prezzi? :grat:

Io le ho prese a 27 euri da top mix strumenti musicali :D La cuffia sta 21 euro + spedizione quindi :D
(sono velocissimo 1 giorno)

Io le ho prese a 27 euri da top mix strumenti musicali :D La cuffia sta 21 euro + spedizione quindi :D
(sono velocissimo 1 giorno)
Forse stiamo parlando di un paio di cuffie diverse ò.ò O di un sito diverso:grat: Perché è proprio li che le hanno alzate a 36 a quanto vedo (+13 di spedizione perchè vivo in culandia e ovviamente ci tengono a farmele pagare il doppio) :grat:

Forse hai preso il modello non "Evo"

Ultima modifica:
Rettifico che le ho pagare 29 euro (35 con spedizione)
Cmq sono le evo :D

Ah ok così torna, purtroppo ho notato che sono io s****to e in quel sito non hanno una tariffa unitaria per le spedizioni. E insomma un sovraprezzo di 7 euro piu altri 13 di spedizione mi sembra un po esagerato :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro