RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Anche a me sono arrivate oggi, sono stupende! Una domanda soltanto (e mi scuso, non mi sono messo a leggere le 55 pagine di discussione :asd:): utilizzo la scheda audio integrata della mobo,volevo sapere se è normale che si senta così basso con queste cuffie. Perchè per esempio con le casse non ho questo problema (ma forse perchè hanno un amplificatore integrato, perchè sono casse attive).

Non hanno un gran volume se collegate a schede integrate, o schede senza Amplificatore dedicato.
Questo è sicuramente uno, se non l'unico problema delle EVO, considerando sempre il prezzo.

Non hanno un gran volume se collegate a schede integrate, o schede senza Amplificatore dedicato.
Questo è sicuramente uno, se non l'unico problema delle EVO, considerando sempre il prezzo.
Quindi se dovessi prendere la soundblaster z non avrei problemi di volume con queste cuffie?

Ordinate ieri e arrivate oggi...
collegate alle uscite frontali della scheda integrata della mobo e cmq vanno benissimo... non riesco a tenerle al volume medio alto... si sente che gli alti steccano un po ma sono troppo nuove... l'effetto surround non è male e i bassi piu che accettabili...

Grazie a MAurilio per il consiglio...

l'isolamento dentro/fuori però è inesistente... hehehehe

Salve, sto osservando queste cuffie da un bel po e mi interessano molto ma avendo un budget ristretto posso permettermi l'acquisto delle sole cuffie senza una scheda audio (attualmente ho la integrata della asrock z77 ovvero una Realtek ALC892) inoltre le userei molto anche su un Macbook e su uno smartphone, secondo voi sono un acquisto sprecato?

Io su MacBook non ho nessun tipo di problema per quanto riguarda il volume, mentre sul pc (con scheda audio integrata) per sentire ad un volume medio/alto devo impostare circa 90 di volume.

Ho provato a guardare un pezzo di un film (Terminator) e si sentivano solo un po gli alti forzati... ma perche le cuffie sono nuove... hanno un bel surround...
Dite che anche senza scheda audio mi ci troverei meglio delle mie attuali Creative tactic3d alpha? ( che comunque si sentono abbastanza bene)

Dite che anche senza scheda audio mi ci troverei meglio delle mie attuali Creative tactic3d alpha? ( che comunque si sentono abbastanza bene)
Senza scheda audio a cosa le connetti??
Forse intendevi scheda audio dedicata... probabilmente dipende dalla scheda audio integrata... con la mia ho riprovato oggi e devo tenere il volume al 50% se no mi esplodono le orecchie...

Senza scheda audio a cosa le connetti??
Forse intendevi scheda audio dedicata... probabilmente dipende dalla scheda audio integrata... con la mia ho riprovato oggi e devo tenere il volume al 50% se no mi esplodono le orecchie...
Si ovviamente intendevo con una integrata.. attualmente ho una Realtek ALC892

Pubblicità
Pubblicità
Indietro