RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Maurilio, meglio pad in pelle o in velluto per giocare in surround a un FPS? Con i pad in velluto si ha maggiore spazialità?

Sostanzialmente non cambia quasi nulla, quelle in pelle sono più analitiche quindi teoricamente dovrebbero essere più adatte ma potenzialmente non dovresti sentire differenze.
Io personalmente ho quelle in velluto perché il velluto sulla pelle ha una sensazione *_*, ma sopratutto non so perché con quelle in pelle mi procurava un piccolo dolore all orecchio destro cosa che non accade con quelle in velluto. In sostanza prova i pad e scegli quelli che trovi più comodi ^^

Come comodità preferisco anche io quelli in velluto! Inoltre, ascoltando musica, ho notato una differenza che non pensavo tra i due differenti pad, e anche lì ho preferito il suono con i pad in velluto :P Magari con l'inverno e il freddo preferirò quelli in pelle xD

Come comodità preferisco anche io quelli in velluto! Inoltre, ascoltando musica, ho notato una differenza che non pensavo tra i due differenti pad, e anche lì ho preferito il suono con i pad in velluto :P Magari con l'inverno e il freddo preferirò quelli in pelle xD

ahahah non credo se preferisci il suono dei pad in velluto continuerai a preferire quelli

Ciao a tutti , ma per quanto riguarda il volume .... si sentono forte ??? Le abbinero con la sound blaster z
Grazie a tutti

Dipende, se il tuo obiettivo è spaccarti le orecchie potrebbero risultare insufficienti soprattutto con l'integrata. Il volume per un ascolto normale è più che sufficiente.

Se si sale un po di prezzo per la scheda audio cosa si puo prendere ancora ? Oppure con la Z si puo ottenere il massimo dalle evo ?

Se si sale un po di prezzo per la scheda audio cosa si puo prendere ancora ? Oppure con la Z si puo ottenere il massimo dalle evo ?

sempre a cercare di sperare di tirar fuori il massimo da delle cuffie che funzionano bene anche in impianti da 1500 euro...

la domanda da farsi non è posso tirare al massimo le cuffie, ma quanto budget si ha per sfruttarle... se la SBZ è nel tuo budget inutile farsi troppe problematiche
costano solo 40 euro quindi ci si può permettere questo discorso si hanno 30 euro per la scheda se ne hanno 100 se ne hanno 1000? no problem queste cuffie si adattano ovunque sui 1000 in virtù del suono sui 30 in virtù del costo
poi ovvio che non le tiri al massimo... ma togliamo dalla testa il fatto che il tirarle corrisponda al volume... il volume è sempre più che sufficente

Arrivate le cuffie:

HD 681: non male per 19 euro, unica pecca che riscontro al momento --> gli alti molto taglienti. La comodità è maggiore rispetto le HD-330 al momento.

HD 381F: mi sembrano perfette come in-ear --> dopo il rodaggio saranno ancora meglio. Molto neutre, le consiglio.

HD-330: scomode con i pad originali --> il discorso cambia con i pad delle DT770, comode, salvo per l'archetto che pressa un po' troppo, ma penso che si allenterà dopo un po' di ore di utilizzo. Per ora mi sembrano abbastanza bassose. Come spazialità non è male, ma c'è di meglio. Speriamo in un rodaggio miracoloso.

Arrivate le cuffie:

HD 681: non male per 19 euro, unica pecca che riscontro al momento --> gli alti molto taglienti. La comodità è maggiore rispetto le HD-330 al momento.

HD 381F: mi sembrano perfette come in-ear --> dopo il rodaggio saranno ancora meglio. Molto neutre, le consiglio.

HD-330: scomode con i pad originali --> il discorso cambia con i pad delle DT770, comode, salvo per l'archetto che pressa un po' troppo, ma penso che si allenterà dopo un po' di ore di utilizzo. Per ora mi sembrano abbastanza bassose. Come spazialità non è male, ma c'è di meglio. Speriamo in un rodaggio miracoloso.

non crederai mica di poter scribacchiare così!!!
per le 681 c'è una recensione da alimentare
per le 381 e le 330 invece è da fare

MUahaha, la voglia di scrivere è poca, capiscimi XD

Vedrò cosa posso fare, ma comunque non sono competente in termini tecnici come voi sommi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro