RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Scusate l'OT, ma dal giorno dell'ordine quanto tempo passa prima che arrivino? Io le ho ordinate martedì nel tardo pomeriggio, ieri mattina topmusic mi ha inviato il codice tracking e risulta che alle 19.04 è uscito dal centro Gls ma da quel momento non ho più aggiornamenti, non so se il pacco è stato imbarcato. Dite che potrebbero già arrivarmi stamattina?

Scusate l'OT, ma dal giorno dell'ordine quanto tempo passa prima che arrivino? Io le ho ordinate martedì nel tardo pomeriggio, ieri mattina topmusic mi ha inviato il codice tracking e risulta che alle 19.04 è uscito dal centro Gls ma da quel momento non ho più aggiornamenti, non so se il pacco è stato imbarcato. Dite che potrebbero già arrivarmi stamattina?

A me sono arrivare in meno di 24 ore una volta che sono partite, abbi un po' di pazienza e si dovrebbe aggiornare il tutto ..

Arrivate oggi alle 2 di pomeriggio! Sono arrivate in meno di 24 ore da quando sono state spedite! Grande TOPMIX! Tornando alle cuffie, beh stupende, i bassi finalmente si sentono, volume perfetto, e alti per niente fastidiosi, niente a che vedere con le Sennheiser HD 201, mille volte meglio le Superlux!

Ciao, ho letto tutte le pagine di questa discussione e sono interessatissimo ad acquistare le HD681 EVO. Sono inesperto, e queste sarebbero le mie prime cuffie "grosse" (attualmente ho delle semplici Sennheiser MX 375 da 15 euro), per questo sto cercando qualcosa dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Vorrei conoscere le differenze, a livello di audio, tra EVO, Koss Porta Pro e Creative Aurvana Live. Tutte rientrano nei 50€ di budget e godono di ottime recensioni, voi cosa mi consigliate? Principalmente le userei per ascoltare musica su PC e anche smartphone. Grazie :)

Ciao, ho letto tutte le pagine di questa discussione e sono interessatissimo ad acquistare le HD681 EVO. Sono inesperto, e queste sarebbero le mie prime cuffie "grosse" (attualmente ho delle semplici Sennheiser MX 375 da 15 euro), per questo sto cercando qualcosa dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Vorrei conoscere le differenze, a livello di audio, tra EVO, Koss Porta Pro e Creative Aurvana Live. Tutte rientrano nei 50€ di budget e godono di ottime recensioni, voi cosa mi consigliate? Principalmente le userei per ascoltare musica su PC e anche smartphone. Grazie :)
se devi andarci in giro le evo sono grosse e non propriamente portatili

lato suono le evo non faticano a distaccare le altre due
le porta pro risultano meno dettagliate
le cal invece più lineari

se devi andarci in giro le evo sono grosse e non propriamente portatili

Non è un problema, solo in casa.

lato suono le evo non faticano a distaccare le altre due
le porta pro risultano meno dettagliate
le cal invece più lineari

Ottimo, grazie.

Un ultimo dubbio: mi sembra di aver letto che il "buco" dei padiglioni (mi scuso per il linguaggio troppo tecnico :asd:) è di circa 5 cm, le mie orecchie misurano 7 cm e porto gli occhiali. Potrebbero essere scomode?

P.S. da questa risposta dipende l'acquisto o meno, quindi è molto importante :D

Ultima modifica:
Non è un problema, solo in casa.

Ottimo, grazie.

Un ultimo dubbio: mi sembra di aver letto che il "buco" dei padiglioni (mi scuso per il linguaggio troppo tecnico :asd:) è di circa 5 cm, le mie orecchie misurano 7 cm e porto gli occhiali. Potrebbero essere scomode?

P.S. da questa risposta dipende l'acquisto o meno, quindi è molto importante :D

direi che lato occhiali no problem... io stesso li uso
forse hai le orecchie grosse... ma fai che sicuro fino ad orecchie di 6-6,5 cm sono ok

direi che lato occhiali no problem... io stesso li uso
forse hai le orecchie grosse... ma fai che sicuro fino ad orecchie di 6-6,5 cm sono ok

Non so cosa si intenda di preciso per "orecchie grosse". Le mie sono lunghe, si, ma abbastanza sottili. In ogni caso le compro, non resisto!! Grazie per l'aiuto :D.

Ragazzi mi aiutate a settarle con la creative x-fi usb? Qualcuno ha questa accoppiata?

settare per?
cmq giochi
spunta su cmss3d per il surround (non tutti i vecchi stereo è meglio tenerli in stereo)
equalizzatore se serve alzare le medie o abbassare i bassi (consigliato) ma varia da situazione a stuazione e bisogna smanettoare

musica... bhè facile disattiva tutto e goditela as is

Le mie cuffie sono arrivate e le ho provate per due giorni, con l'audio integrato del pc e su tablet (con Poweramp). Impressioni ottime, ma quando ascolto musica ho quasi sempre la leggerissima sensazione che manchi qualcosina, che il suono sia un po "chiuso". Credo di trovare più comodi i pad in velluto, sembrano più morbidi.

Come già detto nel mio primo post, sono inesperto e sto seguendo i consigli dati nel topic, per questo aspetterò che si siano rodate a dovere per giudicare meglio. Soprattutto, spero di trovare qualcuno con una scheda dedicata o comunque con un sistema audio serio per provare quel piacere di ascolto di cui tanto parlate :). In ogni caso, sono molto soddisfatto dell'acquisto, 'ste Superlux valgono indubbiamente ogni euro speso!

Leggo che le cuffie in dotazione hanno 2 cavi uno è lungo 2,5 metri...l'altro quanto è lungo?
Devo capire se prendere una prolunga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro