Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi oltre alla xonar u7 se ho capito bene bisogna per forza affiancarci un ampli per farle sentire piu forti?non basta quello della scheda? Lo amplifica di molto quello della scheda rispetto alla scheda madre integrata?
considerando che xonar u7 + superlux hd681 EVO ha portato alcuni utenti ad appassionarsi anche alla musica direi che come primo impianto (con buona dose di upgradabilità) ci sta
Da possessore di Xonar U7 e Evo ti sconsglio caldamente l'acquisto. Perchè? Perchè potresti sentire la musica come mai prima e iniziare ad aprire un po' troppo il portafoglio. Eheheh, del volume non preoccuparti, a meno di non volerti rompere i timpani, non sarà mai al massimo. troverai sempre qualcuno che dirà che c'è di meglio, ma tieni anche presente il costo ridicolo di questa accoppiata (106€ con le spedizioni), il pericolo dell'upgrade è più dietro l'angolo e io ci sono dentro in pieno, soprattutto perchè alla fine le Evo costano 30€, con tutto il rispetto che si può avere per i soldi, alla fine sono niente. Se non preferissi l'ascolto con i diffusori, un paio di Sen o Beyer sui 200€ le avrei già acquistate, ovviamente con upgrade della scheda eheh...Pensa è la prima volta che spendo tanto per un apparecchio simile quindi...a me basta che si sente forte e pulito..mi confermi?perche ho scelto la spedizione un giorno dall amazzone,al massimo annullo l'ordine
Ti rispondo solo perchè dopo legge maurilio, così magari conferma o smentisce aiutando anche me. Per la musica, non devi settare alcunchè:Guarda a me è arrivata anche la xonar u7 ed è fantastica...davvero. Pero vorrei se fosse possibile aiutarmi con i profili..tipo film musica (ecc).
Da possessore di Xonar U7 e Evo ti sconsglio caldamente l'acquisto. Perchè? Perchè potresti sentire la musica come mai prima e iniziare ad aprire un po' troppo il portafoglio. Eheheh, del volume non preoccuparti, a meno di non volerti rompere i timpani, non sarà mai al massimo. troverai sempre qualcuno che dirà che c'è di meglio, ma tieni anche presente il costo ridicolo di questa accoppiata (106€ con le spedizioni), il pericolo dell'upgrade è più dietro l'angolo e io ci sono dentro in pieno, soprattutto perchè alla fine le Evo costano 30€, con tutto il rispetto che si può avere per i soldi, alla fine sono niente. Se non preferissi l'ascolto con i diffusori, un paio di Sen o Beyer sui 200€ le avrei già acquistate, ovviamente con upgrade della scheda eheh...
Ti rispondo solo perchè dopo legge maurilio, così magari conferma o smentisce aiutando anche me. Per la musica, non devi settare alcunchè:
1) utilizza foobar e settalo con wasapi
1) Download the file here: foobar2000: Components Repository - WASAPI output support and extract the .dll file to the components folder. (make sure Foobar is shut down during this process)
2) Start Foobar, got to File -> Preferences and click Components. If done correctly you should now see WASAPI Output Support somewhere in the list of found components.
3) Now go to Playback under the Preferences tab and click Output, now select WASAPI:...(whatever setup suits your current)... under the Output Device scroll down window.
4) Once you've selected the correct setup click Apply followed by Ok, reboot Foobar and it should work!
2) utilizza jriver, wasapi è già integrato (non serve scaricarlo come sopra), basta che lo attivi nelle preferenze di ascolto.
Io personalmente utilizzo il secondo, che è diventato il mio programma di riferimento per audio e video (trame, locandine etc). Ovviamente mi sono messo a rippare tutti i miei cd 1:1. é importante l'equilibrio della catena, anche i file devono essere di qualità.
Quando gioco o guardo un film attivo il surround dal programmino asus che si installa con i driver.
@maurilio86
ciao maurilio:) le cuffie sono arrivate e prima di esprimere il mio utilissimo giudizio aspetto qualche giorno e testare per bene... per adesso posso dire che sono davvero fenomenali, e ti ringrazio per avermele fatte scoprire ;)
detto questo mi sono deciso a fare un Upgrade per la scheda video... guardando in giro e informandomi anche in base alle mie esigenze, mi sono reso conto che la Phoebus solo sarebbe eccessiva per me... Mi sono decisamente orientato sulla asus xonar u7, o sulla Soundblaster X-Fi HD... ora leggendo altri tuoi post, mi sembra che tu preferisca la u7....io ho la Soundblaster X-Fi 5.1 pro e dal primo giorno mi sono trovato malissimo, non mi ha mai completamente soddisfatto... così come non mi soddisfa ora, infatti le superlux le ho potute apprezzare bene con altri impianti...
ora, dopo questa filippica la mia domanda è :che differenze tecniche ci sono tra la u7 e la x-fi hd? e rispetto alla mia x-fi 5.1 pro, noterei dei netti miglioramenti, oppure potrei anche compensare con un amplificatore per cuffie? grazie mille in anticipo per la lettura di questo papello :)