buongiorno ragazzi, una info: quanto tempo avete aspettato dall'ordine da top...x per ricevere la merce? non è che aggiornino molto sul sito....ho ordinato domenica sera quindi lunedì me lo davano già come spedito, per cui pensavo oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buongiorno ragazzi, una info: quanto tempo avete aspettato dall'ordine da top...x per ricevere la merce? non è che aggiornino molto sul sito....ho ordinato domenica sera quindi lunedì me lo davano già come spedito, per cui pensavo oggi
sono fulminei, a me le F sono arrivate in meno di 40 ore, oggi dovrebbero arrivarti, se già non lo sono eheh
Ciao raga, siccome mi sembra che si siano allentate un pò troppo ultimamente, è possibile stringerle in qualche modo? Tipo con una pressione sull'archetto di metallo? Inoltre ho visto che ci sono delle viti nella parte interna, che funzione hanno?
Ciao a tutti,voglio porre sotto la vostra attenzione una mia curiosità,Ho visto che su thomann le evo stanno a €29,poi ho visto che per le spese di spedizione in italia ci vogliono altri 20 euri,il punto è...Ho capito male io o devo pagare davvero pagare davvero 49 euro in tutto?
@maurilio86
C'è un aggeggio (che non sia una nuova scheda audio o roba del genere) per alzare SOLO il volume? Tipo amplificatore, ma solo per il volume? cioè che non intacchi le frequenze eccetera?
Il suono è stupendo, ma il volume è un po basso XD
Io c'ho un ampli da 1200w,sé ci attacco le cuffie faccio i botti di capodanno in anticipo xD