RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
buongiorno ragazzi, una info: quanto tempo avete aspettato dall'ordine da top...x per ricevere la merce? non è che aggiornino molto sul sito....ho ordinato domenica sera quindi lunedì me lo davano già come spedito, per cui pensavo oggi

buongiorno ragazzi, una info: quanto tempo avete aspettato dall'ordine da top...x per ricevere la merce? non è che aggiornino molto sul sito....ho ordinato domenica sera quindi lunedì me lo davano già come spedito, per cui pensavo oggi

sono fulminei, a me le F sono arrivate in meno di 40 ore, oggi dovrebbero arrivarti, se già non lo sono eheh

Ciao raga, siccome mi sembra che si siano allentate un pò troppo ultimamente, è possibile stringerle in qualche modo? Tipo con una pressione sull'archetto di metallo? Inoltre ho visto che ci sono delle viti nella parte interna, che funzione hanno?

Ciao raga, siccome mi sembra che si siano allentate un pò troppo ultimamente, è possibile stringerle in qualche modo? Tipo con una pressione sull'archetto di metallo? Inoltre ho visto che ci sono delle viti nella parte interna, che funzione hanno?

con l'uso qualsiasi cuffia si allenta... diventando solitamente più comoda
stringerle, come allargarle solitamente è sconsigliato si rischia sempre di fare danni
la vite interna serve a tenere unite le parti in plastica... sempre che intendi quelle sull'archetto... le altre servono per tenere assime invece le parti che circondano il driver

Ciao a tutti,voglio porre sotto la vostra attenzione una mia curiosità,Ho visto che su thomann le evo stanno a €29,poi ho visto che per le spese di spedizione in italia ci vogliono altri 20 euri,il punto è...Ho capito male io o devo pagare davvero pagare davvero 49 euro in tutto?

Nono, hai capito benissimo. Thomann è un negozio molto serio, ma purtroppo consigliato solo per spese importanti, in quanto sarebbe uno spreco pagare questa cuffia il doppio quasi per le altissime spese di spedizione

Ciao a tutti,voglio porre sotto la vostra attenzione una mia curiosità,Ho visto che su thomann le evo stanno a €29,poi ho visto che per le spese di spedizione in italia ci vogliono altri 20 euri,il punto è...Ho capito male io o devo pagare davvero pagare davvero 49 euro in tutto?

si hai compreso tutto correttamente da thoman 29 le cuffie + 20 spedizioni = 49
topmix 34 + 7 = 41
amazon.fr 44 + sped
amazon.uk.com 38 sterline + sped... oppure importate dal giappone a 133 sterline:cav:

@maurilio86
C'è un aggeggio (che non sia una nuova scheda audio o roba del genere) per alzare SOLO il volume? Tipo amplificatore, ma solo per il volume? cioè che non intacchi le frequenze eccetera?

Il suono è stupendo, ma il volume è un po basso XD

@maurilio86
C'è un aggeggio (che non sia una nuova scheda audio o roba del genere) per alzare SOLO il volume? Tipo amplificatore, ma solo per il volume? cioè che non intacchi le frequenze eccetera?

Il suono è stupendo, ma il volume è un po basso XD

bhè l'amplificatore serve appunto per il volume... se fatto bene non intacca nulla a livello sonoro ma si limita appunto ad amplificare... e quindi ad alzare il volume... e non fa da dac
cmq apri una discussione con il budget e con il sistema così vediamo che consigliare;)

@maurilio86 visto che sto per arrivare al bivio, confermi che se scelgo le 668B danno in bundle comunque i cavi di due lunghezze diverse e gli accessori che si vedono nelle foto? Ero tentato di prendere le Evo però su Top non le hanno oppure sono solo bianche, quindi non è che mi vadano molto a genio. Se come qualità audio mi dici che le 668B non sono molto diverse dalle Evo e rimangono pur sempre ottime cuffie allora ordino quelle :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro