RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Con postepay non fanno pagare?
Comunque ora che le ho postate qua sono stae acquistate subito e non sono più disponibili, chissà come mai uffa!

Con postepay non fanno pagare?
Comunque ora che le ho postate qua sono stae acquistate subito e non sono più disponibili, chissà come mai uffa!
quello non te lo so dire, mi dispiace. e comunque ci sono anche superlux degne di essere prese in considerazione

Si si ma alla fine a me bastavano per musica e per giocare alla ps3, vabbè aspetterò grazie mille comunque :)

Ma sono solo dei ladri, andrebbero promosse delle altre cuffie per chi non può spendere 50 euro per un paio di cuffie che trovavi a 30!

alla fine mi sono ordinato le 681F pagate al prezzo che dovrebbero avere le evo ( 34 euro spedite). probabilmente le evo saranno migliori ma spendere quasi il 50% in piu' (per quale motivo poi) non se ne parla! gli sciacalli si f.....o!
il 50% in più di cui ci si lamentava era sul prezzo diretto non sulle spedizioni
la differenza tra i modelli cmq c'è non è che basta il nome per far si che suonino uguali

- - - Updated - - -

infatti se andate a vedere nella rece ho aggiunto una dedica a questi venditori (quelli dell'aumento indiscriminato del costo del prodotto esclusa spedizione)

i motivi per cui le evo sono migliori sono spiegati più volte... ma da qui a farci prendere in giro dai venditori (perchè superlux da quello che so non ha cambiato il listino)...

difatti so che ci sono delle differenze, ho visto che hai giustamente aggiunto nel primo post quello che avevo segnalato riguardo agli aumenti vergognosi ed ingiustificati. sarei felicissimo se questo diventasse un clamoroso autogoal per quei sciacalli. inoltre c'è un aspetto che mi ha frenato dall'aspettare la nuova infornata di 681 evo: visto che c'è una domanda molto alta, non è che si potrebbe correre il rischio di trovare modelli piu' fallati o non all'altezza di quelle apprezzate anche dai possessori di questo forum? potrà sembrare una cazzata ma cose del genere sono già successe in passato.

Francamente inizio a pensare che superlux inizi a diventare un nome un po' più conosciuto, e come sempre accade, più una cosa diventa popolare e richiesta più aumenta il suo prezzo. Al momento ci sono sono solo dei rincari più o meno cari in base al fornitore, spero che non degeneri ulteriormente questo problema del prezzo. In poche parole spero che superlux non ''si monti la testa'', anche se non penso siano così poco lungimiranti.

non lo pensare. di aziende che han tirato fuori prezzi allucinanti dopo aver iniziato a farsi un pò di nome se ne trovano a valanga. il prezzo è già aumentato del 50% in diversi negozi....

difatti so che ci sono delle differenze, ho visto che hai giustamente aggiunto nel primo post quello che avevo segnalato riguardo agli aumenti vergognosi ed ingiustificati. sarei felicissimo se questo diventasse un clamoroso autogoal per quei sciacalli. inoltre c'è un aspetto che mi ha frenato dall'aspettare la nuova infornata di 681 evo: visto che c'è una domanda molto alta, non è che si potrebbe correre il rischio di trovare modelli piu' fallati o non all'altezza di quelle apprezzate anche dai possessori di questo forum? potrà sembrare una cazzata ma cose del genere sono già successe in passato.

non credo che la fallacia sia possibile... a meno che superlux voglia perdere clienti che non sono certo maurilio & co. ma akg e compagnia bella

- - - Updated - - -

Francamente inizio a pensare che superlux inizi a diventare un nome un po' più conosciuto, e come sempre accade, più una cosa diventa popolare e richiesta più aumenta il suo prezzo. Al momento ci sono sono solo dei rincari più o meno cari in base al fornitore, spero che non degeneri ulteriormente questo problema del prezzo. In poche parole spero che superlux non ''si monti la testa'', anche se non penso siano così poco lungimiranti.

l'aumento non deriva da superlux
e non credo che superlux abbia bisogno di montarsi la testa... visto chi si rifornisce da lei

- - - Updated - - -

non lo pensare. di aziende che han tirato fuori prezzi allucinanti dopo aver iniziato a farsi un pò di nome se ne trovano a valanga. il prezzo è già aumentato del 50% in diversi negozi....

come detto prima superlux produce per produttori che sono nell'audio da alcune decine di anni.
non credo che abbia bisogno di montarsi la testa
e soprattutto non credo che avesse bisogno di farsi il nome (akg bitfenix sony philips presonus samson ed altri sono tutti clienti superlux e non sono i primi arrivati)

non mi sono spiegato bene, ok che le produce per altri marchi (quindi in teoria dovrebbe sottostare a certi controlli qualità supplementari), mi riferivo proprio alle cuffie marchiate superlux ( non è raro trovare prodotti rimarchiati che magari sono stati scartati dai committenti perchè avevano qualcosa che non andava per i loro standard). alla fine sono solo teorie, però quando c'è una elevata richiesta, questo porta ad aumenti di ritmi del lavoro\produzione e a una diminuzione dell'attenzione\scarto prodotti. ti faccio questo es. perchè nel mio lavoro, quando c'erano aumenti degli ordini, succedeva questo

non mi sono spiegato bene, ok che le produce per altri marchi (quindi in teoria dovrebbe sottostare a certi controlli qualità supplementari), mi riferivo proprio alle cuffie marchiate superlux ( non è raro trovare prodotti rimarchiati che magari sono stati scartati dai committenti perchè avevano qualcosa che non andava per i loro standard). alla fine sono solo teorie, però quando c'è una elevata richiesta, questo porta ad aumenti di ritmi del lavoro\produzione e a una diminuzione dell'attenzione\scarto prodotti. ti faccio questo es. perchè nel mio lavoro, quando c'erano aumenti degli ordini, succedeva questo

penso e spero che non arrivino a ciò vedendo che per ora se ne sbattono dell'aumento di richiesta e i ritmi mi sembrano quelli... certo sono supposizioni in base airitmi di approvigionamento

Mi sorge una domanda: Ma tra le Aurvana e le Evo (visto che ormai siamo sullo stesso prezzo) quali sono migliori, e quali sono le differenze principali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro