Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello non te lo so dire, mi dispiace. e comunque ci sono anche superlux degne di essere prese in considerazioneCon postepay non fanno pagare?
Comunque ora che le ho postate qua sono stae acquistate subito e non sono più disponibili, chissà come mai uffa!
e pensare che le ho proprio prese li a 33€ spedite 1 settimana fa……………………………….Da qua invece che è quello francese spediscono?
Su Topmix nere non ci sono più mi dice anche su Tohmann, qui sotto ti mando il link di Amazon.
Scusami se ti rompo ma voglio essere sicuro di non farmi fregare.
Superlux HD681EVO écouteurs: Amazon.fr: Instruments de musique
adesso sono passati a 45 euro spediti, un aumento superiore al 30%....e pensare che le ho proprio prese li a 33€ spedite 1 settimana fa……………………………….
il 50% in più di cui ci si lamentava era sul prezzo diretto non sulle spedizionialla fine mi sono ordinato le 681F pagate al prezzo che dovrebbero avere le evo ( 34 euro spedite). probabilmente le evo saranno migliori ma spendere quasi il 50% in piu' (per quale motivo poi) non se ne parla! gli sciacalli si f.....o!
difatti so che ci sono delle differenze, ho visto che hai giustamente aggiunto nel primo post quello che avevo segnalato riguardo agli aumenti vergognosi ed ingiustificati. sarei felicissimo se questo diventasse un clamoroso autogoal per quei sciacalli. inoltre c'è un aspetto che mi ha frenato dall'aspettare la nuova infornata di 681 evo: visto che c'è una domanda molto alta, non è che si potrebbe correre il rischio di trovare modelli piu' fallati o non all'altezza di quelle apprezzate anche dai possessori di questo forum? potrà sembrare una cazzata ma cose del genere sono già successe in passato.
Francamente inizio a pensare che superlux inizi a diventare un nome un po' più conosciuto, e come sempre accade, più una cosa diventa popolare e richiesta più aumenta il suo prezzo. Al momento ci sono sono solo dei rincari più o meno cari in base al fornitore, spero che non degeneri ulteriormente questo problema del prezzo. In poche parole spero che superlux non ''si monti la testa'', anche se non penso siano così poco lungimiranti.
non lo pensare. di aziende che han tirato fuori prezzi allucinanti dopo aver iniziato a farsi un pò di nome se ne trovano a valanga. il prezzo è già aumentato del 50% in diversi negozi....
ah, capperi non avevo letto...io ho avuto fortuna, un tipo a 20km da casa mia che le ha prese a fine gennaio le vendeva, e le ho prese al volo scambio a mano a 30€...anche se ora mi sono imbattuto nel problema dell'amplificazione: http://www.tomshw.it/forum/schede-a...lificare-superlux-hd-681-evo.html#post3859116peccato non ci siano... le avevo ordinate il 3 marzo, ordine annullato ed ho scritto quanto mi ha riferito l'operatrice
non mi sono spiegato bene, ok che le produce per altri marchi (quindi in teoria dovrebbe sottostare a certi controlli qualità supplementari), mi riferivo proprio alle cuffie marchiate superlux ( non è raro trovare prodotti rimarchiati che magari sono stati scartati dai committenti perchè avevano qualcosa che non andava per i loro standard). alla fine sono solo teorie, però quando c'è una elevata richiesta, questo porta ad aumenti di ritmi del lavoro\produzione e a una diminuzione dell'attenzione\scarto prodotti. ti faccio questo es. perchè nel mio lavoro, quando c'erano aumenti degli ordini, succedeva questo