RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ciao @maurilio86

Sto testando un po' le Superlux. Ora ho cambiato i pad e messi quelli in velluto; devo dire che li preferisco così sia per comodità (qui dissentisco con te, si nota la differenza almeno per me, velluto molto più comodi, ma forse è perché sono abituato ai pad delle Beyer).

Anche musicalmente le trovo più immersive, i bassi si sentono meglio.

Vorrei avere un tuo parere riguardo il settaggio migliore per il gaming. Consigli anche qui i pad in velluto?

@maurilio86
Ciao Maurilio senti vorrei chiederti una cosa, non so se hai visto che ho postato una domanda per un consiglio su delle cuffie sia per gaming che per ascoltare qualsiasi genere di musica.
Ho guardato un pò a giro le recensioni delle Akg K518 e vorrei chiederti tra queste e le Superlux se tu dovresti acquistarle per giocare a Cod o anche semplicemente ad Ac quale compreresti?
Grazie mille in anticipo :)

ciao SwissMade... diciamo che li consiglio entrambi... al di la della comodità scomodità che è soggettiva
coi pad in velluto si ha una cuffia più lineare nella gamma media ed alta, con i pad in pelle si ha una cuffia notevolmente più dettagliata
personalmente le preferisco con quell'anima in più sul dettaglio (insomma quando dico tutte le note devono essere tutte)
ma devo dire che per sopperire ai "difetti" dell'amplificazione della xonar u7 non mi spiacciono nemmeno quelli in velluto

in game probabilmente sono stato disattento ma mi è sembrato che l'esperienza fosse simile con entrambi i pad... bisogna però sempre stare attenti al fatto che in-game i bassi sono spesso eccessivamente equalizzati

- - - Updated - - -

@maurilio86
Ciao Maurilio senti vorrei chiederti una cosa, non so se hai visto che ho postato una domanda per un consiglio su delle cuffie sia per gaming che per ascoltare qualsiasi genere di musica.
Ho guardato un pò a giro le recensioni delle Akg K518 e vorrei chiederti tra queste e le Superlux se tu dovresti acquistarle per giocare a Cod o anche semplicemente ad Ac quale compreresti?
Grazie mille in anticipo :)

a dir la verità ne hai aperte due di discussioni... [ironic mode on] e no no non si fa monellino! :lol: [ironic mode off]
ad una ho risposto all'altra no perchè le risposte sarebbero uguali

come generi avevo inteso solo dub e rap però se l'utilizzo è più ampio imho queste superlux sono molto migliori rispetto alle akg518 le quali hanno in evidenza i soli bassi, mentre le hd682evo hanno un grafico di risposta in frequenza invidiabile su tutte le frequenze

quali comprerei? mi sembra ovvio che prenderei le superlux... le akg k518 le ho provate ma sono appunto quel tipo di cuffia che propongo ai soli ascoltatori di roba elettronica e rap... Solo per gioco? di nuovo le superlux dato che la direzionalità appartiente alla gamma media ed alta e non alla bassa

Vorrei ringraziare Maurilio prima di tutto per la (stupenda)video recensione e per tutti i consigli\risposte che mi ha dato anche in Pm…. Le ho ordinate sull'Amazzone Francese,dovrebbero arrivarmi domani\dopo,pagate 32€ spedite….GRAZIE ancora per la pazienza…….

Vorrei ringraziare Maurilio prima di tutto per la (stupenda)video recensione e per tutti i consigli\risposte che mi ha dato anche in Pm…. Le ho ordinate sull'Amazzone Francese,dovrebbero arrivarmi domani\dopo,pagate 32€ spedite….GRAZIE ancora per la pazienza…….
grazie per la segnalazione del nuovo schop;)

Eheh......e adesso dopo aver già rimandato indietro le hd201 mi tocca decidere se mandare indietro anche le hd681 che ho ordinato e prendermi le evo a quasi parità di prezzo.........amazon mi odierà :asd:

scherzi? spendi 10 euro in piu'!

- - - Updated - - -

di norma quanto tempo ci mettono quelli di topmix a farvi recapitare le cuffie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro