RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Almeno Una pizza dal rivenditore ci starebbe!
sto continuando ad usare il filo da 1m e non si è mai attorcigliato. Una cosa che sembra una stronzata ma in realta' e' molto utile e quella sicura che trovate nel sacchetto con l'adattatore jack.
oggi mi e' sembrato di sentire i bassi più pronunciati.. E' possibile che accada?

come detto da Smith un cambiamento radicale è difficile che accada... tuttavia può dipendere dalla registrazione

- - - Updated - - -

cioè dopo il rodaggio si sentono meglio e più corposi e battenti non capita tuttavia di botto

Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la recensione davvero ben fatta, poi volevo chiedervi un consiglio su quale cuffia prendere tra la 681 e 681evo, quali sono le differenze? Io ascolto musica rock, hard rock e prog rock (Pink Floyd sopratutto), sono un amante dei bassi profondi ma non tanto da offuscare il resto, e preferirei che non avessero degli alti fastidiosi e che avessero dei buoni o giusti medi, credete siano adatte? e in tal caso sapete dirmi un negozio online dove trovare le evo? dato che sembra siano sparite dal mercato :grat:
Vi ringrazio già da ora per eventuali risposte :thanks:

Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la recensione davvero ben fatta, poi volevo chiedervi un consiglio su quale cuffia prendere tra la 681 e 681evo, quali sono le differenze? Io ascolto musica rock, hard rock e prog rock (Pink Floyd sopratutto), sono un amante dei bassi profondi ma non tanto da offuscare il resto, e preferirei che non avessero degli alti fastidiosi e che avessero dei buoni o giusti medi, credete siano adatte? e in tal caso sapete dirmi un negozio online dove trovare le evo? dato che sembra siano sparite dal mercato :grat:
Vi ringrazio già da ora per eventuali risposte :thanks:

Benvenuto sul forum,
Dovresti aspettare Maurilio per la risposta anche se penso che ti consiglierà le superlux hd681 evo visto che sono davvero ottime.
Comunque puoi aprire un post nella sezione apposita: http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/

Ultima modifica:
Cuffie arrivate! Il bundle è davvero completo: un sacchetto porta cuffie, 2 prolunghe (1-3mt), un adattatore 3.5-6.3 e dei copri orecchie in velluto di ricambio.
Devo dire che non mi sembrano nemmeno così male come qualità. Al tatto paiono solide.

Aspetto la scheda per darvi qualche info in più.

Ragazzi che s****... ieri quando sono arrivate, nella fretta di provarle, ho danneggiato il cavo sulla cuffia, quello alla quale va agganciato il cavo prolunga, praticamente l'ho tirato fuori convinto che avesse un po di gioco e si è staccato! Dio, che rabbia! Speriamo me le cambino.

Ragazzi che s****... ieri quando sono arrivate, nella fretta di provarle, ho danneggiato il cavo sulla cuffia, quello alla quale va agganciato il cavo prolunga, praticamente l'ho tirato fuori convinto che avesse un po di gioco e si è staccato! Dio, che rabbia! Speriamo me le cambino.

ca**o che s****, ma l'hai proprio spezzato? Quanta forza ci hai messo? non è possibile riattaccarlo smontando la plastica del padiglione?

Ciao, diciamo che si è sfilato... infatti adesso vedo il jack con il suo gommino e subito dietro i tre fili, praticamente staccati dal resto della cuffia. Adesso vediamo un attimo cosa mi dicono a Topmix, del resto la cuffia è completamente integra, con tanto di pellicola attaccata. So di non avere pazienza ed essere molto per il "cotto e mangiato", ma stavolta mi sono proprio superato.
Arghhhh! Avevo una voglia di provarle assurda... dovrò rimandare.

Ieri sera le ho provate abbastanza a fondo assieme alla nuova sound blaster z.

Appena ho tempo posto una rece un po' dettagliata. Comunque il giudizio fino ad ora è ottimo. Suonano davvero bene e mi sembrano molto equilibrate.

Non sottovalutiamo il discorso dei Driver da 50 mm, mica roba da poco.
PS, invio le foto allo Shop, me le hanno chieste per telefono, vediamo che succede.

Maggiormente le cuffie hanno i due driver, cioè gli altoparlanti, con una grandezza di 40 mm.
Partendo dal presupposto che è una grandezza oltre che standard, anche giusta, bisogna considerare quelli più piccoli come quelli di maggior grandezza. Un Driver più grande spesso restituisce anche una maggiore spazialità del suono, il che può essere anche tradotto in maggior nitidezza e precisione, ma ovviamente non è una regola generale.

Spesso si trovano in cuffie dal gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro