RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

ZeedRay

Utente Attivo
131
2
Ordinate anche io ieri, alla fine bianche!!! spero che mi siano comode!!!

Le ho tenute praticamente tutto il giorno e sulla comodità puoi andare tranquillo. Personalmente mi trovo meglio con i pad i velluto e li ho sostituiti.
Inoltre sono over-ear, cioè avvolgono tutto l'orecchio, non toccando affatto il padiglione auricolare (addio dolore post produzione/gaming).
Comodissimo anche la possibilità di poter cambiare jack, se avete un laptop, quello corto (credo sia 1m) è perfetto.
Che dire.. molto soddisfatto dell'acquisto, ho fatto un paio di prove su FL Studio testando un pò di frequenze e devo dire che vanno meglio delle mie AKG pagate 70€.
Per il prezzo che hanno sono OTTIME.
 

cry

Nuovo Utente
15
0
CPU
AMD FX4130, dissi CM Hyper 103
Scheda Madre
ASUS M5A97 R2.0
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB, WD500GB,Verbatim 1TB
RAM
HyperX DDR3 PC1600 4GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX650
Audio
ASUS XONAR DGX
Monitor
DELL U2312HM
PSU
ZALMAN 500W ZM500GS
Case
COOLER MASTER K380
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE 64 bit

Si anche io credo ke li sostituirò subito perché quelle che ho ora ogni 5min le devo togliere perché non sopporto la pelle, anche se non coprono interamente l'orecchio quindi magari è pee quello... Per il suono poi sono convinto che mi andranno benissimo!!!
 

cry

Nuovo Utente
15
0
CPU
AMD FX4130, dissi CM Hyper 103
Scheda Madre
ASUS M5A97 R2.0
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB, WD500GB,Verbatim 1TB
RAM
HyperX DDR3 PC1600 4GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX650
Audio
ASUS XONAR DGX
Monitor
DELL U2312HM
PSU
ZALMAN 500W ZM500GS
Case
COOLER MASTER K380
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE 64 bit

ZeedRay

Utente Attivo
131
2
Maurilio ha scritto più volte che si possono trovare su strumentimusicalitopmix.
Le trovate li a 30€ e anch'io le ho prese da quel sito, sono affidabili.
 

Simone123

Utente Attivo
598
21
CPU
I7 3770K + Noctua NH-D14 @ 4.8 GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 OC FORMULA
HDD
500 gb
RAM
8 GB Kingston
GPU
MSI GeForce 970 Gaming 4G
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Asus VE247H
PSU
XFX ProSeries 750 W 80+ Bronze
Case
CM 690 Advance II
OS
WINDOWS 10
Maurilio ha scritto più volte che si possono trovare su strumentimusicalitopmix.
Le trovate li a 30€ e anch'io le ho prese da quel sito, sono affidabili.

E sono anche velocissimi visto che a me sono arrivate in un giorno
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
per i pad in velluto come scritto momentaneamente non posso provarli (e sto aspettando Natale per tirarle fuori in modo non abusivo... che 2 ****)
ma li metterò sotto torchio anche loro
 

goemon

Nuovo Utente
33
2
ormai è deciso. Queste cuffie saranno mie. Però le vorrei bianche( anche perchè in attesa che arrivi il zanza andrebbe d'accordo col nexus 5 bianco:figo:). ma che voi sapiate le bianche torneranno disponibili?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
posto qualche grafico di risposta in frequenza reperibile on-line
il nostro udito va dai 20hz ai 20000hz
sono grafici con differente riferimento di db

mi scuso per evidenti riferimenti ad altri siti ma le recenti discussioni mi hanno spinto a renderli pubblici per far capire come suonano queste cuffie e quelle da 600 e passa e far capire che quando consiglio qualcosa non sparo a caso ma mi baso su dati ed ascolti vari.
akg701.png dt88032.png freqevolv.png h518.png h650.png hd598.png hd600.png hd700.png hd800.png
 

ZeedRay

Utente Attivo
131
2
Apprezzo molto quello che fai, ma bastava leggere qualche tua risposta in giro nei topic per capire che non sei un tipo che spara a caso.
per quanto riguarda le cuffie mi sto trovando benissimo sia a produrre che in Gaming. Le ho testate su bf 3.
Se posso fare qualcosa per voi, qualche test particolare fatemi sapere. In ambito producing sono molto buone, riesco a sentire frequenze a cui non arrivavano le vecchie.
Insomma.. ComoditÃ*,qualitÃ* audio superiore al prezzo, versatilitÃ*. Grazie Maurilio.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
fai tutti i test di frequenza che ti vengono in mente
non so se hai un microfono ma se lo hai potrebbe venire comodo
 

StarTek

Utente Attivo
276
36
Ottima recensione maurilio.;)
Le EVO è da parecchio che vorrei prenderle e,conoscendo la bontà delle Superlux,se è un upgrade delle HD668B...è un acquisto davvero azzeccato.Avrei intenzione di acquistare le GRADO (che suonano bene ma non mi convincono come qualità costruttiva) ma le EVO mi stuzzicano davvero molto.Che indecisione...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili