RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

greatteacher

Utente Attivo
295
85
Dato che mi avete fatto salire la scimmia ho preso le EVO, con spedizione sui 35€. :party:
A questo prezzaccio, dopo tutto quello che ho letto, non potevo non prenderle.

Anche se sono un niubbo, mi sto piano piano informando su questo mondo e spero di potervi dare qualche impressione a caldo quando mi arriveranno.
 

AssoDiPicche

Utente Attivo
542
75
CPU
AMD FX-8320
Scheda Madre
Gigabyte GA970A-UD3P
HDD
Western Digital Caviar Blu 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Black 2x4 GB 1600 Mhz CL9 Low Profile
GPU
AMD Sapphire r9 290 vapor-x
Audio
Integrata
Monitor
BENQ XL2411Z
PSU
XFX TS 650W
Case
Thermaltake Commander G41
OS
Windows 8.1
Anche io penso che se riesco a trovare le hmd681 le prendo subito
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Dato che mi avete fatto salire la scimmia ho preso le EVO, con spedizione sui 35€. :party:
A questo prezzaccio, dopo tutto quello che ho letto, non potevo non prenderle.

Anche se sono un niubbo, mi sto piano piano informando su questo mondo e spero di potervi dare qualche impressione a caldo quando mi arriveranno.

questo mondo è un po' così uno incomincia ad informarsi piano piano... e poi ci si autocostruisce un diffusore in linea di tramissione:birra:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mototebt

SIMOSTARS

Utente Attivo
106
5
Io sono indeciso tra le hd681 e le hd662 sempre evo.una prenderò sicuramente. Sarei più per le seconde. Comunque superlux vedrà i miei soldi.p.s.Non sono esperto ma bella recensione
 

Mallo

Utente Attivo
468
32
CPU
AMD Phenom II x4 955
Scheda Madre
Asrock 970 pro3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 2x4gb 1,35v
GPU
ati radeon MSI R7770
Monitor
ASUS VW199DR
PSU
XFX 550 proseries
Case
Cooler Master Elite 430
OS
Windows 7
Ho testato le mie nuove Superlux hd 681 EVO (versione nera) per una settimana e devo dire che sono assolutamente soddisfatto. Da ignorante in materia posso dirvi che sono molto comode, mi sto trovando bene con i pad in pelle, non ho ancora avuto modo di provare quelli in velluto. La resa sonora è ottima, per 30€ non mi sarei aspettato nulla del genere, anche in game si sono comportate bene, nonostante non disponessi di una scheda audio che virtualizzasse il 5.1 sono riuscito a distinguere chiaramente la provenienza dei suoni e molti dettagli a me sconosciuti fino a poco prima. Superlux è stata molto generosa anche con gli accessori, molto utile il cavo da 3m da usare in postazione e comodo quello da 1m quando si vuole attaccare le cuffie al mp3/telefono. Unica pecca, sono davvero enormi, soprattutto se le usate fuori casa risultano ingombranti e poco pratiche; per quanto riguarda i materiali non sono sicuramente il massimo, ma dato il prezzo ce lo si può aspettare non ho avuto comunque l'impressione di avere in mano cuffie fragili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Smith

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
in totale le ho usate una decina di ore usando il cavo da 1m (ero vicino al portatile quello da tre metri era troppo lungo)... questo non ha dato problemi @Mallo da quanto ho compreso hai usato di più quello da 3m... com'era?
 

Simone123

Utente Attivo
598
21
CPU
I7 3770K + Noctua NH-D14 @ 4.8 GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 OC FORMULA
HDD
500 gb
RAM
8 GB Kingston
GPU
MSI GeForce 970 Gaming 4G
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Asus VE247H
PSU
XFX ProSeries 750 W 80+ Bronze
Case
CM 690 Advance II
OS
WINDOWS 10
Il cavo come ti sembra? Si attorciglia?
E' l'unica cosa che mi preoccupa in quanto abituato a cuffie con cavi sleevati..
Anche io sto usando il cavo da 3mt e a me non ha creato nessun problema, quindi puoi stare tranquillo :D, dopo non so se qualcuno ha avuto esperienze diverse, in caso lo dica.
 

cry

Nuovo Utente
15
0
CPU
AMD FX4130, dissi CM Hyper 103
Scheda Madre
ASUS M5A97 R2.0
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB, WD500GB,Verbatim 1TB
RAM
HyperX DDR3 PC1600 4GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX650
Audio
ASUS XONAR DGX
Monitor
DELL U2312HM
PSU
ZALMAN 500W ZM500GS
Case
COOLER MASTER K380
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE 64 bit
A me arrivate stasera e subito provate collegate alla scheda audio, con la simulazione sono favolose, di estetica sono più belle dal vivo, anche se indossate non me le vedo a causa della dimensione, ma non ci devo fare le sfilate!!! In quanto a comodità le ho messe sibito con gli epad in velluto e mi sono sembrate abbastanza comode, avvolgono tutto l'orecchio, a differenza delle altre che dopo 5minuti le dovevo togliere per un po... Forse, dico forse a chi ha una testa un po' grande danno un po di fastidio per via della fascia superiore... Come qualità non sono male, forse i cavi con la calza gli avrebbero dato un tocco di robustezza in più ma per quello che costano e quello che forniscono non ci si può lamentare...
 

Mallo

Utente Attivo
468
32
CPU
AMD Phenom II x4 955
Scheda Madre
Asrock 970 pro3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 2x4gb 1,35v
GPU
ati radeon MSI R7770
Monitor
ASUS VW199DR
PSU
XFX 550 proseries
Case
Cooler Master Elite 430
OS
Windows 7
Anche io non ho avuto problemi con i cavi..
 

ZeedRay

Utente Attivo
131
2
Almeno Una pizza dal rivenditore ci starebbe!
sto continuando ad usare il filo da 1m e non si è mai attorcigliato. Una cosa che sembra una stronzata ma in realta' e' molto utile e quella sicura che trovate nel sacchetto con l'adattatore jack.
oggi mi e' sembrato di sentire i bassi più pronunciati.. E' possibile che accada?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Non ho mai notato differenze usando un 6,3 con adattatore o viceversa, magari cominci a sentirle suonare diversamente perchè si iniziano a muovere, nel senso che il rodaggio è completato e la cuffia suona per come dovrebbe, ma anche li le differenze sono quasi sempre sottili, difficilmente a questi livelli.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili