RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ordinate anche io ieri, alla fine bianche!!! spero che mi siano comode!!!

Le ho tenute praticamente tutto il giorno e sulla comodità puoi andare tranquillo. Personalmente mi trovo meglio con i pad i velluto e li ho sostituiti.
Inoltre sono over-ear, cioè avvolgono tutto l'orecchio, non toccando affatto il padiglione auricolare (addio dolore post produzione/gaming).
Comodissimo anche la possibilità di poter cambiare jack, se avete un laptop, quello corto (credo sia 1m) è perfetto.
Che dire.. molto soddisfatto dell'acquisto, ho fatto un paio di prove su FL Studio testando un pò di frequenze e devo dire che vanno meglio delle mie AKG pagate 70€.
Per il prezzo che hanno sono OTTIME.

Si anche io credo ke li sostituirò subito perché quelle che ho ora ogni 5min le devo togliere perché non sopporto la pelle, anche se non coprono interamente l'orecchio quindi magari è pee quello... Per il suono poi sono convinto che mi andranno benissimo!!!

Maurilio ha scritto più volte che si possono trovare su strumentimusicalitopmix.
Le trovate li a 30€ e anch'io le ho prese da quel sito, sono affidabili.

per i pad in velluto come scritto momentaneamente non posso provarli (e sto aspettando Natale per tirarle fuori in modo non abusivo... che 2 ****)
ma li metterò sotto torchio anche loro

ormai è deciso. Queste cuffie saranno mie. Però le vorrei bianche( anche perchè in attesa che arrivi il zanza andrebbe d'accordo col nexus 5 bianco:figo:). ma che voi sapiate le bianche torneranno disponibili?

posto qualche grafico di risposta in frequenza reperibile on-line
il nostro udito va dai 20hz ai 20000hz
sono grafici con differente riferimento di db

mi scuso per evidenti riferimenti ad altri siti ma le recenti discussioni mi hanno spinto a renderli pubblici per far capire come suonano queste cuffie e quelle da 600 e passa e far capire che quando consiglio qualcosa non sparo a caso ma mi baso su dati ed ascolti vari.
akg701.webpdt88032.webpfreqevolv.webph518.webph650.webphd598.webphd600.webphd700.webphd800.webp

Apprezzo molto quello che fai, ma bastava leggere qualche tua risposta in giro nei topic per capire che non sei un tipo che spara a caso.
per quanto riguarda le cuffie mi sto trovando benissimo sia a produrre che in Gaming. Le ho testate su bf 3.
Se posso fare qualcosa per voi, qualche test particolare fatemi sapere. In ambito producing sono molto buone, riesco a sentire frequenze a cui non arrivavano le vecchie.
Insomma.. ComoditÃ*,qualitÃ* audio superiore al prezzo, versatilitÃ*. Grazie Maurilio.

fai tutti i test di frequenza che ti vengono in mente
non so se hai un microfono ma se lo hai potrebbe venire comodo

Ottima recensione maurilio.;)
Le EVO è da parecchio che vorrei prenderle e,conoscendo la bontà delle Superlux,se è un upgrade delle HD668B...è un acquisto davvero azzeccato.Avrei intenzione di acquistare le GRADO (che suonano bene ma non mi convincono come qualità costruttiva) ma le EVO mi stuzzicano davvero molto.Che indecisione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro