Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le bianche io le ho prese proprio in quel periodo a 28,50 e le nere stavano 29.A proposito di prezzi, quanto costavano le EVO prima dell'aumento di Natale a 36€?
Perchè mi chiedevo se potessero diminuire ancora, mi sembrava venissero sui 26 ma non ricordo. Secondo voi possono scendere ancora se aspetto? Per ora non ho fretta...
Piuttosto per effettuare l'ordine mi segna come campo obbligatorio quello della partita iva, quindi non posso acquistare non avendola?
A proposito di prezzi, quanto costavano le EVO prima dell'aumento di Natale a 36€?
Perchè mi chiedevo se potessero diminuire ancora, mi sembrava venissero sui 26 ma non ricordo. Secondo voi possono scendere ancora se aspetto? Per ora non ho fretta...
Su topmix il prezzo varia ogni giorno (31,10 o 36), controlla sia le bianche che quelle nere (tipo adesso le black vengono 36 e le bianche 31,10, ieri era il contrario, Mercoledì mattina quando le ho ordinate costavano entrambe 31,10€, il giorno prima entrambe 36).
---
Recensione del niubbo, paragone con AKG k514 e AKG k141 mkII
Le cuffie sono arrivate oggi, che dire, a livello di bundle e materiali siamo molto sopra le mie ex AKG k514 (pagate ai tempi 50€, pad incollati, filo non rimuovibile, circumurali ma piccole e pur se discretamente comode mi toccava l'orecchio), le Superlux hd-681 Evo sono belle grandi, comodissime, ovviamente (visto il prezzo) sono di plastica ma non sembrano per nulla fragili. Il pad rimuovibile pelle/velluto è un vero lusso su cuffie da 30€ (seguendo i consigli del forum essendo ancora con una scheda audio integrata ho subito montato i pad in velluto in modo da rendere le cuffie meno analitiche).
Avendo rimosso il pad ho anche guardato com'è fatta dentro la cuffia e anche qui siamo ad un livello molto superiore rispetto alle mie precedenti cuffie da 45-50€ in cui l'auricolare era montato in un semplice disco di plastica a cui era incollato il pad anteriormente e su cui andava avvitata la carrozzeria posteriormente ( http://i60.tinypic.com/5xtoir.jpg ). Come se non bastasse abbiamo anche il doppio filo, veramente comodo; inoltre in caso di futura rottura dei jack non solo avremo il ricambio a portata di mano ma potremo anche cambiare il cavo senza doverci impegnare in tagli e saldature (la durabilità è un fattore importantissimo per me che ho fondi limitati e odio lo spreco).
A livello audio (ascoltate con un'integrata e non sono ancora rodate) c'è un passo avanti sia rispetto alle AKG k514 sia rispetto alle AKG k141 mkII (sovraurali, ma comodissime, 100€) del mio coinquilino (nemmeno queste penso siano state rodate), non essendo un esperto non posso dire molto, però effettivamente anche con i pad in velluto la differenza tra musica mp3 e flac si sente molto di più (anche se il collo di bottiglia è nella scheda audio). Aumentando il volume rispetto alle AKG k141 mkII poi le Superlux mi sembrano molto più bilanciate, le akg aumentano i volumi più disomogeneamente (come un effetto equalizzatore). Infine il suono è più emozionante, sento cose che prima non sentivo, mi si sono anche bagnati un attimo gli occhi *^*
Il tutto con un'audio integrato, quindi non oso immaginare quanto possano rendere queste cuffie con un impianto adeguato.
Conclusione: a meno di 40€ mi ritrovo sulla testa un paio di cuffie veramente stupefacenti! Grazie ragazzi! :party:
Please, qualcuno nei può aiutare? Non posso procedere alla acquisto per via del problema che ho scritto nel messaggio quassù :/
Che negozio è? Mi sembra strano che senza partita iva tu non possa comprare da un negozio online, di solito quelle restrizioni sono per l'ingrosso.
Il negozio è topmix
Ci ho comprato senza partita IVA 2 giorni fà, quindi stai sbagliando qualcosa (occhio che, come scritto sopra, le Evo se aspetti il momento giusto le trovi a 31,10€ invece di 36€).
Forse ti sei registrato o stai facendo l'ordine in qualità di azienda, mi pare ci fosse l'opzione (privato/azienda) mentre procedi con l'acquisto, nel caso rifai tutto da capo facendo attenzione a questo (dovrebbe chiederti il codice fiscale non la partita iva).

Infatti le stavo prendendo ieri che stavano a 31 T.T
Bo allora avrò perso qualche spunta visto che sto facendo dal cell (che il PC fa i capricci >.>) e alla ordine mi chiedeva sia codice fiscale che p.iva. bo riprovò, sempre che non sia cambiato il prezzo.
Non so nelle impostazioni account non trovo niente, e questo è quello che mi segna nell ordine:
Visualizza allegato 143387
Update.
Risolto, da pc è andato tutto bene anche senza compilare quel campo. Sicuramente qualche script del sito che non veniva caricato dal telefono.
Ps. aggiungo per gli altri, i prezzi visualizzati nello shop sono buggati, per vedere il prezzo reale provate a mettere l'oggetto nel carrello.