RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Mi sembra molto strano che davanti il volume sia più alto. C'è un modo per risolvere? Avevo intenzione di comprare la scheda audio dedicata, ma non subito, più verso Natale, quindi spero ci sia una soluzione.

Puoi provare con un altro paio di cuffie o auricolari. Le Superlux hanno bisogno di un amplificazione un po'più muscolosa di quella normalmente offerta dall'integrata.
Comunque non è detto che le uscite non abbiano amplificazione differente, del resto le cuffie le colleghi sul frontale, di solito
 

fraussantin

Utente Attivo
549
69
CPU
t7500
Scheda Madre
acer5920
HDD
250"WD
RAM
4gbcorsair
GPU
8600mgt
OS
winV32
Mi sembra molto strano che davanti il volume sia più alto. C'è un modo per risolvere? Avevo intenzione di comprare la scheda audio dedicata, ma non subito, più verso Natale, quindi spero ci sia una soluzione.

Va bene, grazie mille! Le terrò collegate sul frontale, poi a Natale spero di comprarmi una scheda audio.
Cmq è molto strano , a meno che la tua scheda madre aplifichi per cuffie solo il frontale e quello posteriore sia per collegarci casse preamplificate.

Dovresti leggere il manuale.

Cmq cin la mia gigabyte a 100% volume facevano pena sia davanti che dietro.

Adesso con la sbz tutto un altro pianeta.
 

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
Cmq è molto strano , a meno che la tua scheda madre aplifichi per cuffie solo il frontale e quello posteriore sia per collegarci casse preamplificate.

Dovresti leggere il manuale.

Cmq cin la mia gigabyte a 100% volume facevano pena sia davanti che dietro.

Adesso con la sbz tutto un altro pianeta.
@Valendrew non è strano anzi è molto probabile che ci sia una differente amplificazione, o addirittura assenza, tra le due uscite. Vi posso garantire che le HD681 Evo, quando pilotate da amplificazioni di buon livello, sono altre cuffie.
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Ragazzi, come posso lavare i pad in velluto (ed eventualmente, qualora fosse possibile, anche quelli in pelle)? Non ho a portata di mano la scatola con i vari manuali in cui (penso) ci siano scritte le modalità di lavaggio.
Magari, se è possibile, anche sapere quelle per la spugnetta interna.

Grazie a todos in anticipo ;)
 

Mr. Cookie Monster

Utente Attivo
480
40
CPU
Intel Core i5 4690
Dissipatore
Raijintek Themis
Scheda Madre
ASUS H97-PRO
HDD
1TB WD & 128 SSD
RAM
Corsair Vengeance 8GB(4*2) 1600Mhz CL9
GPU
GIGABYTE GTX 780 OC(rev. 2.0) (rip)
Monitor
ASUS MX279H
PSU
XFX PRO550W Core Edition
Case
Corsair Carbide 300R con Finestra
OS
Windows 10
Salve, sapete dove poter acquistare le HD681 Evo nuove a meno di 40€?... non so se OT oppure no, nel caso cancellerò il post
E' che su amazon costano 44€ e su topmix e thomann vengono 50€(con sped.)
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Salve, sapete dove poter acquistare le HD681 Evo nuove a meno di 40€?... non so se OT oppure no, nel caso cancellerò il post
E' che su amazon costano 44€ e su topmix e thomann vengono 50€(con sped.)
Beh, il prezzo medio alla fine é quello. Considera che appunto molti negozi aggiungono la spedizione, quindi se Amazon te le da a 44€ spedite, io propenderei per quelle

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Cookie Monster
U

Utente 270695

Ospite
Secondo voi sono più indicate più queste superlux o le philips shp 9500 per uso gaming e ascolto musica?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
probabilmente siamo li...non conosco le philips, ma con le superlux vai sul sicuro
 

walburg

Nuovo Utente
4
1
Ciao a tutti,
da 2 giorni sono anch'io un possessore delle 681evo grazie a questa recensione.
Prima avevo le creative tactic 3d alpha pagate circa € 35,00 se ricordo bene e devo dire che mi hanno soddisfatto molto anche se le cuffie da gaming sono sempre state considerate una schifezza. Sono durate penso più di 3 anni e come qualità non mi sembrano niente male.
Ho fatto il confronto con le Evo e ovviamente vincono quest'ultime ma non mi sembra una differenza abissale.
Le ho confrontate anche con le in-ear xiaomi piston 2 e qui le Evo perdono, sarà colpa della mancanza di un ampli dedicato ma le piston hanno parecchio più bassi.
Mi aspettavo di avere il volume molto basso con la scheda integrata invece va più che bene (ASRock H97M Pro4). Mi sono tenuto il SBX Pro Studio Dual Mode™ USB Adapter delle creative e usandolo ho parecchio più volume, è una specie di mini amplificatore...non sono riuscito a trovare info sull'oggetto ma fa un bel lavoro.
Faro' altre prove anche con gli ampli in mio possesso, Denon X4000 e Atol In200 una volta finito il rodaggio.
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili