Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti stavo valutando se conviene prendere una scheda audio amplificata oppure un amplificatore e usare l'integrata..Più che scheda audio.. Un amplificatore!!
La z è sufficente ed apprezzabile.cacchio 140 cocuzze. la z dici è molto inferiore?
cmq veniamo al punto :messe al pc , la differenza con le vecchie si sente subito , ma ovviamente la integrata fa pena pena pena , mi tocca limitargli i bassi altrimenti si distorce tutto . però come volume non posso brontolare anzi mi tocca abbassarlo altrimenti mi "assordo"!
cmq credo che presto farò parte del club della bandana rotta perche mi arrivano corte.. anzi non escludo tra un poco ( dopo eventuale test che tutto funzioni ) di toglierla.
edit mettendo i pad in velluto , di ottiene un suono piu bombato ( come appunto indicavate tutti) , e posso togliere dall'equalizzatore un po di bassi in modo da evitare la distorsione.
600ohm è solo una indicazione non indica quanta potenza eroga e quanta efficenza possiede.Ok , ma veramente 600 ohm non danno un bel sound?
Tipo per capirsi non roba da perfezione , mi basta una qualità tipo un impianto stereo domestico di discreta qualità .
Se poi un domani volessi metterci due casse eventualmente le prendo ottiche e amplificate .
raga, ma è normale che sugli acuti , ( o alti in generale ) "punga " alle orecchie ..? non so come spiegare , sembra tipo di udire degli scoppiettii che si punzecchiano il timpano ( provata sia sul pc , che sul nexus)
Ok grazie!Credo sia rodaggio.
Le superlux hanno alti taglientissimi prima del rodaggio su quelle frequenze li.
Metti musica classica per ore e passa
681 lisce sono il modello orig
inale con alti taglienti.
Le 681 evo sono delle 681b evolute.
Guarda su topmix costano meno