Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ruggero ha detto:Posta i link tra i vari prodotti e ti dico qual'è il migliore.
Abbath ha detto:Buon dì..
Allora, io avevo provato a mettere latenze simili ma nel CL avevo messo 2,5 al posto di 3...ma nn sono poi andato oltre xche le ram che mi ritrovo sono di uno schifoso pazzesco..V-Data PC3200 (chip...5b)!!! Vorrei provare le PC4000 almeno quelle se tengo la sincronia 1:1 lavorerebbero al loro clock normale...giusto??
A parte tutto...se ho capito bene, io rimetto la sincr a 1:1 e alzo a 3-3-3-8...il volt lo lascio a 2.75v (a meno nn si degna nemmeno di aprire gli okki)..oppure passo direttamente a 2.85??:boh:
Le temperature sono buone direi...la ram nn scaldava...sono ancora sensa dissip, ma nel mio case c'è ventooooooo, sembre di stare a trieste con la bora...tanto ho sempre le cuffie in testa, quindi del rimore delle ventole ne me frego:D :D :D...il procio in idle sta a 29.5° e sotto carico nei bench arriva a 46/47°...solo una volta è salito sui 51°, ma faceva davvero caldo!
Le RAM nn so a che temp siamo, ma le sigarette ancora nn sono riuscito ad accenderle!:lol: :lol: :lol:
PS...voi a Super-PI quanto fate...e con che test?? PCmark04?? almeno mi regolo se sono bravino oppure è meglio che butto tutto e mi do al ricamo!?!?!?