strana mail da paypal

A

alvi

Ospite
in questi giorni mi è pervenuta una mail da un tizio di nome FRANCESCO GRIMAUDO
ecco il file txt contenente il testo della mail Visualizza allegato 7620
La cosa mi puzza e parecchio anche voi cosa ne dite?
è arrivata anche a qualcuno di voi?
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
...si assieme a quella delle "Poste Italiane"......
Phishing totale.....da cestinare al volo....Windows Mail Anti Spam le evidenzia in rosso....
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Solita, ridicola truffa piramidale...

Non pensarci su due volte...
5y1eqnn.png
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
anche a me è arrivata!!!

 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
è arrivata anche a me.. subito archiviata (cestino)
 

Antox90

Bannato a Vita
966
3
a me questa non è arrivata, però mi è arrivata una finta mail da Poste.it che diceva che il mio conto aveva dei problemi (che poi io in posta non ho nessun conto) e una volta entrato nel sito (ho fatto a posta per vedere) firefox mi ha segnalato che la pagina non era autentica di Poste.it! ;)
Che bastardi aho...
 

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu
Antox90 ha detto:
a me questa non è arrivata, però mi è arrivata una finta mail da Poste.it che diceva che il mio conto aveva dei problemi (che poi io in posta non ho nessun conto) e una volta entrato nel sito (ho fatto a posta per vedere) firefox mi ha segnalato che la pagina non era autentica di Poste.it! ;)
Che bastardi aho...
la stessa cosa è successa anke a me hhehehehehe
...ora poichè non sapevo che la truffa della posta era straconosciuta e mi è venuto il dubbio che mio padre ci cascasse (mio padre usa iexplorer e non so se li esce l'avviso di truffa in tempo nel senso che l'avviso esce sempre dopo un po di tempo come se la pagina si carica quasi tutta poi per completarsi ci mette un po e quindi completa esce l'avviso....vabbhè cmq basta guardare la scritta nella barra degli indirizzi) ho scritto una mail a sos@gat.gdf.itnon sapendo che le segnalazioni non vanno effettuate a questo indirizzo-(:cav:
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
RAGAZZI ADESSO è ARRIVATA DAVVERO UN EMAIL DA PARTE DI PAYPAL LEGGETE:


PayPal



Gentile ******** ******,

Desideriamo comunicare importanti sviluppi che riguardano tutti i conti PayPal nell'Unione Europea ("UE").

Non è richiesto alcun intervento da parte tua e potrai continuare ad utilizzare PayPal senza variazioni.

Attualmente, PayPal (Europe) Ltd. è il fornitore di servizi per PayPal nell'UE. PayPal (Europe) Ltd. è un istituto britannico per l'emissione di moneta elettronica regolamentato e autorizzato dalla Financial Services Authority (FSA) del Regno Unito. Questa autorizzazione consente a PayPal di erogare i propri servizi in tutti i Paesi dell'UE.

A partire dal 2 luglio 2007 una nuova società, PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A. (PayPal Lussemburgo), diventerà il fornitore di servizi per PayPal nell'UE. PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A. è un istituto con base in Lussemburgo regolamentato come banca dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF), l'equivalente della FSA in Lussemburgo. PayPal Lussemburgo erogherà i servizi PayPal nei Paesi membri dell'UE.

Il tuo rapporto di clientela con PayPal
Il 2 luglio 2007 il tuo rapporto di clientela sarà automaticamente trasferito da PayPal (Europe) Ltd. a PayPal Lussemburgo. Questo include il tuo rapporto di clientela secondo i termini delle Condizioni d'uso di PayPal.

Con questa email intendiamo pertanto comunicarti che il 2 luglio 2007 PayPal (Europe) Ltd. cederà a PayPal Lussemburgo tutti i suoi diritti, titoli, interessi e vantaggi derivanti dalle Condizioni d'uso di PayPal.

Nuove Condizioni d'uso e Informativa sulla privacy
Siamo inoltre felici di comunicare che a partire dal 2 luglio 2007, PayPal Lussemburgo pubblicherà una nuova versione delle Condizioni d'uso di PayPal e dell'Informativa sulla privacy. Questa nuova versione delle Condizioni d'uso sarà di più facile consultazione e incorporerà molte delle Regole attualmente accessibili mediante hyperlink.

In più, l'Informativa sulla privacy rifletterà che a partire dal 2 luglio 2007 PayPal Lussemburgo sarà responsabile della gestione dei tuoi dati personali e fornirà maggiori dettagli sulla divulgazione a terzi delle tue informazioni personali o relative al tuo conto.

Per saperne di più sulla transizione a PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A., clicca qui.

Cordialmente,

PayPal (Europe) Ltd.

L'AVETE RICEVUTA ANCHE VOI????
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130

PayPal diventa da luglio una vera banca
15/05/2007 [ Manolo De Agostini ]
PayPal annuncia oggi il trasferimento in Lussemburgo della propria sede principale in Europa, dopo aver richiesto e ottenuto dalla CSSF lussemburghese la licenza ad operare come banca a partire dal 2 luglio 2007. Questo trasferimento consentirà alla compagnia di migliorare il servizio offerto ai suoi 35 milioni di conti europei e di aumentare il numero dei negozi online dove gli utenti possono fare acquisti con PayPal. Grazie alla nuova licenza, PayPal potrà creare uffici vendita nei singoli Paesi europei: questo permetterà di rispondere meglio alle esigenze dei commercianti online che vogliano usufruire della vasta gamma di soluzioni di pagamento PayPal, nonché della sua ampia e fedele base utenti.

"La nostra aspirazione è che PayPal sia offerto come metodo di pagamento su tutti i siti di e-commerce in Europa", ha commentato Brent Bellm, Direttore di PayPal in Europa e Amministratore delegato di PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.

Secondo Forrester Research, il 23% di chi fa shopping online in Europa preferisce pagare con PayPal. Questi acquirenti hanno attualmente a disposizione oltre 100 mila siti web dove fare acquisti con PayPal in Europa, e molti altri in tutto il mondo.

Brent Bellm ha aggiunto, "L'inaugurazione della nuova sede europea in Lussemburgo è un passo importante nella crescita di PayPal in Europa. Come rivelato da un recente sondaggio indipendente, quasi un quarto degli acquirenti online in Europa preferisce PayPal. E noi desideriamo aiutare quanti più commercianti online ad offrire PayPal ai propri clienti".

"Permettendo agli acquirenti di pagare con il metodo che preferiscono, senza inserire e condividere ogni volta le proprie informazioni finanziarie, i commercianti possono aumentare le proprie vendite. Molti negozi online hanno visto crescite significative del loro business dopo aver adottato PayPal. Sicurezza, semplicità d'uso e velocità sono alla base del nostro servizio".
 
A

alvi

Ospite
Iron ha detto:
Solita, ridicola truffa piramidale...

Non pensarci su due volte...
5y1eqnn.png
difatti è la prima cosa che o fatto,prima però ne o salvato una copia su pc per pubblicarla sul forum e parlarne con voi.
oggi mi è arrivata un'altra mail quella postata da __-°°MANU°°-__ che invece è autentica.
ora che paypal diventerà una vera banca si potra pagare ancora più in sicurezza e in molti più siti.io che compra su e-bay o su altri siti cerco sempre se è possibile il pagamento tramite paypal.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili