RAGAZZI ADESSO è ARRIVATA DAVVERO UN EMAIL DA PARTE DI PAYPAL LEGGETE:
PayPal
Gentile ******** ******,
Desideriamo comunicare importanti sviluppi che riguardano tutti i conti PayPal nell'Unione Europea ("UE").
Non è richiesto alcun intervento da parte tua e potrai continuare ad utilizzare PayPal senza variazioni.
Attualmente, PayPal (Europe) Ltd. è il fornitore di servizi per PayPal nell'UE. PayPal (Europe) Ltd. è un istituto britannico per l'emissione di moneta elettronica regolamentato e autorizzato dalla Financial Services Authority (FSA) del Regno Unito. Questa autorizzazione consente a PayPal di erogare i propri servizi in tutti i Paesi dell'UE.
A partire dal 2 luglio 2007 una nuova società, PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A. (PayPal Lussemburgo), diventerà il fornitore di servizi per PayPal nell'UE. PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A. è un istituto con base in Lussemburgo regolamentato come banca dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF), l'equivalente della FSA in Lussemburgo. PayPal Lussemburgo erogherà i servizi PayPal nei Paesi membri dell'UE.
Il tuo rapporto di clientela con PayPal
Il 2 luglio 2007 il tuo rapporto di clientela sarà automaticamente trasferito da PayPal (Europe) Ltd. a PayPal Lussemburgo. Questo include il tuo rapporto di clientela secondo i termini delle Condizioni d'uso di PayPal.
Con questa email intendiamo pertanto comunicarti che il 2 luglio 2007 PayPal (Europe) Ltd. cederà a PayPal Lussemburgo tutti i suoi diritti, titoli, interessi e vantaggi derivanti dalle Condizioni d'uso di PayPal.
Nuove Condizioni d'uso e Informativa sulla privacy
Siamo inoltre felici di comunicare che a partire dal 2 luglio 2007, PayPal Lussemburgo pubblicherà una nuova versione delle Condizioni d'uso di PayPal e dell'Informativa sulla privacy. Questa nuova versione delle Condizioni d'uso sarà di più facile consultazione e incorporerà molte delle Regole attualmente accessibili mediante hyperlink.
In più, l'Informativa sulla privacy rifletterà che a partire dal 2 luglio 2007 PayPal Lussemburgo sarà responsabile della gestione dei tuoi dati personali e fornirà maggiori dettagli sulla divulgazione a terzi delle tue informazioni personali o relative al tuo conto.
Per saperne di più sulla transizione a PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A., clicca qui.
Cordialmente,
PayPal (Europe) Ltd.
L'AVETE RICEVUTA ANCHE VOI????