- Reazioni
- 6,223
- Punteggio
- 208
Ciao.
Le porte sata dovrebbero essere tutte sullo stesso chipset..ho capito male?
Ho controllato. Lo sono.asus h97 pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao.
Le porte sata dovrebbero essere tutte sullo stesso chipset..ho capito male?
Ho controllato. Lo sono.asus h97 pro
quindi?Ho controllato. Lo sono.
Quindi non ci dovrebbero essere differenze tra le porte sata disponibili, a meno che una non abbia specificatamente un guasto.quindi?
Esatto @gpsambe un elemento è escluso.quindi?
Interessante, non ne ero a conoscenza..in qualche modo si potrebbe ri - flashare il bios? non penso sia possibile,se non ne esiste una versione successiva..fai anche un check se Intel ME è corrotto... non il driver ma a livello firmware (dovresti vederlo nel BIOS, se invece di vedere la versione ti da N/A potrebbe essere quello)
non serve flashare tutto il BIOS, basta solo la piccola porzione del ME.Interessante, non ne ero a conoscenza..in qualche modo si potrebbe ri - flashare il bios? non penso sia possibile,se non ne esiste una versione successiva..
questo dove si vede nel bios?fai anche un check se Intel ME è corrotto... non il driver ma a livello firmware (dovresti vederlo nel BIOS, se invece di vedere la versione ti da N/A potrebbe essere quello)
nella schermata iniziale, in modalità advanced.questo dove si vede nel bios?
OK c'è 9.1.41.30.24nella schermata iniziale, in modalità advanced.
Subito dopo la versione del BIOS
l'ultima versione dovrebbe essere 9.1.45.3000 o simile
va benissimo. non andrei a incasinarmi la vita.OK c'è 9.1.41.30.24
Oppure il cavetto sata, dipende da cosa hai spostato..allora da 2 giorni dopo aper spostato porta su una non Express il problema NON si è piu presentato
come leggo da voi quindi la cosa piu probabile se non dovesse riprensetarsi piu, dovrebbe essere un problema fisico di quella porta sata?