PROBLEMA Strana colla intorno ai supporti dissipatore....non capisco cosa sia. Help

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
81
Punteggio
100
Ciao a tutti

ho montato il dissipatore hyper 412 s solo che una volta montato il tutto mi sono accorto

che alla base dei supporti che posano sulla scheda madre c'è tipo una "colla" che non capisco cosa sia...

Li avevo gia' rismontati e ho visto che sulla superfice della MB non c'è nessun segno..ma questa strana colla

è solo sui supporti...eppure le viti non le ho tirate tanto..ma il giusto per fissare il PLATE posteriore...

Non so' vorrei un vostro parere....vi posto 2 foto

Visualizza allegato 54385Visualizza allegato 54386

vedete quella sostanza bianca intorno al bullone di fissaggio? non so' cosa sia...Mi devo preoccupare? :(

Vi ripeto...smontando i bulloni sulla scheda madre non c'è alcun tipo di segno..

..non è che poi quei bulloni mi fanno andare in corto la scheda madre?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto

Togli e ripuliscili

ma cosa è?

ho gia' fatto una fatica per mettere tutto...e la prima volta mi si era rotta anche una vite del dissi
e ho duvuto sostituirlo...
se lascio cosi' succede qualche cosa ?
:(

tu che dici..puo' fare corto anche se non
so' cosa è?

la volta precedente li avevo gia' ripuliti ma appena avviti i supporti si forma di nuovo quella strana colla..

non so' che fare...dici che è preicoloso?

posso provare a ripulirli con bastoncino di cotton fioc? oqualcos' altro?

ti ringrazio tantissimo e attendo tue notizie :)

Ultima modifica:
ho il tuo stesso dissipatore ma non avevo quella sostanza sotto le viti...:nunu:,non saprei cosa sia,non penso nemmeno che possa essere la pasta termica perchè sarebbe strano che è arrivata fino a lì

ma dici che puo' crearmi problemi...non mi va di rismontare tutto dopo i casini che ho passato..

che dici..? anche sull' altro dissi a cui si è rotta la vite (stesso dissipatore) ho notato che c'era questa roba quando l'ho smontato

ma solo sui supporti..

grazie mille attendo tue notizie :) che non so' che fare...

ma dici che puo' crearmi problemi...non mi va di rismontare tutto dopo i casini che ho passato..

che dici..? anche sull' altro dissi a cui si è rotta la vite (stesso dissipatore) ho notato che c'era questa roba quando l'ho smontato

ma solo sui supporti..

grazie mille attendo tue notizie :) che non so' che fare...
secondo me non dovrebbero crearti problemi e comunque,sapendo quello che ti è successo con l'altro dissipatore ti consiglierei di chiudere il case fare 10 cicli con intel burn test e amen

secondo me non dovrebbero crearti problemi e comunque,sapendo quello che ti è successo con l'altro dissipatore ti consiglierei di chiudere il case fare 10 cicli con intel burn test e amen

eh eh ...mi sa.. :)

cmq la cooler master mi ha comunicato che prob. era difettosa la vite e mi rispedisce il supporto nuovo.

ma...

ragazzi...ho guardato su un sito che spiegava come montarlo...e guardate qua...anche loro

hanno quella strana sostanza sotto i supporti...

Visualizza allegato 54430

quindi non so' che pensare :)

sicuro sia colla? o semplicemente della plastica adesiva che serve per isolare i supporti dalla scheda madre evitando che faccia contatto con la scheda madre e quindi mandi in corto qualcosa?

sicuro sia colla? o semplicemente della plastica adesiva che serve per isolare i supporti dalla scheda madre evitando che faccia contatto con la scheda madre e quindi mandi in corto qualcosa?

quindi che devo fare? le viti non le ho strette molto quindi non mi spiego come possa essere venuta fuori quella plastica.. :)

cmq. mr frizz non la tocco giusto? lascio tutto come è? :)

attendo tue istruzioni e grazie mille :)

Ricordo di averle anche io sul 212+... serve per evitare che quando stringi vai a rigare la scheda madre... essendo bulloni esabonali e quindi con delle punte... c'è il rischio che graffi la superficie... con quelle plastichine si evita... ed isola... lasciale stare! ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro