Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo per fanatici di Steam/Pc gaming :lol::grat:
Puoi lasciare un messaggio sul profilo pubblico, per parlare privatamente serve l'amiciziascusate l'ignoranza ma come si fa a mandare un messaggio ad un giocatore incontrato su steam? sono andato sul suo profilo ma come opzioni ho trovato solo "chiedi amicizia" o "altro" (dove si può segnalare violazioni o si può invitare ad unirsi ad un gruppo..)
grazie, come/dove posso vedere il suo profilo pubblico?Puoi lasciare un messaggio sul profilo pubblico, per parlare privatamente serve l'amicizia
ho fatto visualizza-giocatori-profilo. in basso c'è solo la voce commenti dove posso leggere dei messaggi che ha scambiato con quelli che presumo siano i suoi amici, di fatto non posso interagire..Il suo profilo che hai già raggiunto, immagino dalla lista giocatori con cui hai giocato di recente
In basso dovrebbe esserci la bacheca dei messaggi, se il profilo è configurato e non privato
Solo per fanatici di Steam/Pc gaming :lol:
PS:la foto è presa dal web :asd:
Allora li ha disattivati nelle opzioni privacy, ti serve l'amiciziaho fatto visualizza-giocatori-profilo. in basso c'è solo la voce commenti dove posso leggere dei messaggi che ha scambiato con quelli che presumo siano i suoi amici, di fatto non posso interagire..
É successo anche a me (3 volte, vedi il post sopra).
Io ho risolto disattivando temporaneamente gli aggiornamenti automatici per mgstpp, da quello che ho capito se escono aggiornamenti mentre stai scaricando un gioco e hai steam spento il client crede di dover riscaricare tutto, non sono 100% sicuro sia questo il problema ma a me ha risolto.
Temo non ci sia modo di recuperare i 16gb precedentemente scaricati (le ho provate tutte)