UFFICIALE Steam

Pubblicità
scusate l'ignoranza ma come si fa a mandare un messaggio ad un giocatore incontrato su steam? sono andato sul suo profilo ma come opzioni ho trovato solo "chiedi amicizia" o "altro" (dove si può segnalare violazioni o si può invitare ad unirsi ad un gruppo..)

scusate l'ignoranza ma come si fa a mandare un messaggio ad un giocatore incontrato su steam? sono andato sul suo profilo ma come opzioni ho trovato solo "chiedi amicizia" o "altro" (dove si può segnalare violazioni o si può invitare ad unirsi ad un gruppo..)
Puoi lasciare un messaggio sul profilo pubblico, per parlare privatamente serve l'amicizia

Il suo profilo che hai già raggiunto, immagino dalla lista giocatori con cui hai giocato di recente
In basso dovrebbe esserci la bacheca dei messaggi, se il profilo è configurato e non privato

Il suo profilo che hai già raggiunto, immagino dalla lista giocatori con cui hai giocato di recente
In basso dovrebbe esserci la bacheca dei messaggi, se il profilo è configurato e non privato
ho fatto visualizza-giocatori-profilo. in basso c'è solo la voce commenti dove posso leggere dei messaggi che ha scambiato con quelli che presumo siano i suoi amici, di fatto non posso interagire..

Buongiorno!
Ho acquistato "the phantom pain" ma sto avendo parecchi problemi ad installarlo, per già tre volte il download arriva ad un certo punto e poi si resetta ripartendo da 0, mi sapreste dire se é un problema risolvibile o solo sfortuna?
Ho una connessione da 0.7 mega e ci metto letteralmente giorni a riscaricare tutto ogni volta -.-
Ho provato a fare saltuariamente un backup della cartella download di steam ma non mi riconosce i files che recupero, probabilmente si corrompono i file su cui é indicato l'avanzamento del download. Fa lo stesso scherzetto anche cambiando pc :(

Dimenticavo, dall'ultima volta che é successo ho disattivato gli aggiornamenti automatici del gioco (in rete ho letto che se escono aggiornamenti mentre stai scaricando, se steam é spento, il download si resetta)

Scusate per il doppio post ma da tapatalk non sono sicuro di poter editare il precedente messaggio, spero accorpi in automatico

ciao a tutti raga
stavo scaricando da steam metal gear phantom pain,ero arrivato a 16 giga di gioco...stamattina mi ricollego a steam e mi è ripartito il download da zero...come mai?:oogle:

É successo anche a me (3 volte, vedi il post sopra).
Io ho risolto disattivando temporaneamente gli aggiornamenti automatici per mgstpp, da quello che ho capito se escono aggiornamenti mentre stai scaricando un gioco e hai steam spento il client crede di dover riscaricare tutto, non sono 100% sicuro sia questo il problema ma a me ha risolto.
Temo non ci sia modo di recuperare i 16gb precedentemente scaricati (le ho provate tutte)

É successo anche a me (3 volte, vedi il post sopra).
Io ho risolto disattivando temporaneamente gli aggiornamenti automatici per mgstpp, da quello che ho capito se escono aggiornamenti mentre stai scaricando un gioco e hai steam spento il client crede di dover riscaricare tutto, non sono 100% sicuro sia questo il problema ma a me ha risolto.
Temo non ci sia modo di recuperare i 16gb precedentemente scaricati (le ho provate tutte)

cavolo che pallee!!!!!!!
adesso provo come hai detto tu..
ma tu hai rimosso i vecchi file di metal gear prima di rinstallare il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro