UFFICIALE Steam

Pubblicità
Secondo voi Batman Arkham Knight quando lo riproporranno sarà a prezzo pieno o lo sconteranno visto la boiata che hanno fatto a rilasciarlo in quelle condizioni pietose? :asd:

Ragazzi mi viene da piangere no sul serio,sto scaricando nba2k16 su steam, lo lasciato mezza giornata a scaricare solo che il gioco e pesante 39GB, ieri sera allora ho messo in pausa a 6Gb scaricati sono uscito da steam e ho spento il pc, stamattina mi sveglio riffaccio partire il dowload e mi dice che e ha 110MB su 39GB perche' non e ripartito da i 6GB scaricati di ieri sera!? Non e la prima volta che melo fa vorrei sapere il problema! Aiutatemi :(

Anche io ho sempre lo stesso problema...e anche io vorrei delucidazioni....perché quando si scarica uns parte di gioco,questa se si mette pausa per un qualsiasimotivo sparisce e il download riparta da zero?

Anche io ho sempre lo stesso problema...e anche io vorrei delucidazioni....perché quando si scarica uns parte di gioco,questa se si mette pausa per un qualsiasimotivo sparisce e il download riparta da zero?

Ragazzi mi viene da piangere no sul serio,sto scaricando nba2k16 su steam, lo lasciato mezza giornata a scaricare solo che il gioco e pesante 39GB, ieri sera allora ho messo in pausa a 6Gb scaricati sono uscito da steam e ho spento il pc, stamattina mi sveglio riffaccio partire il dowload e mi dice che e ha 110MB su 39GB perche' non e ripartito da i 6GB scaricati di ieri sera!? Non e la prima volta che melo fa vorrei sapere il problema! Aiutatemi :(
Non so se magari quella parte va scaricata senza interruzioni...

Controllate. Nella cartella i file che scarica.

Man mano che scarica il file aumenta in dimensioni e poi terminato un file comincia con un altro.

Quello che intendo è che magari i singoli file non possono essere spezzati altrimenti risultano danneggiati.

Un pò come interrompere un download con chrome e pretendere che il file il giorno dopo riparta col download.

Ogni parte credo dovrebbe chiudersi per essere un file leggibile altrimenti diventa illegibile parente a spazzatura per windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro