Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io punto sul prezzo pieno e la tag "definitive GOTY ultimate ed!tion" per giustificarloSecondo voi Batman Arkham Knight quando lo riproporranno sarà a prezzo pieno o lo sconteranno visto la boiata che hanno fatto a rilasciarlo in quelle condizioni pietose? :asd:
Io ti consiglierei di prenderti un a key adesso, costa 16 euro, quando riuscirá per me aumenterá il prezzo.Secondo voi Batman Arkham Knight quando lo riproporranno sarà a prezzo pieno o lo sconteranno visto la boiata che hanno fatto a rilasciarlo in quelle condizioni pietose? :asd:
Eh pure io ci avevo pensato, schifosi :lol:Io punto sul prezzo pieno e la tag "definitive GOTY ultimate ed!tion" per giustificarlo
Stavo giusto guardando or ora su G2A :DIo ti consiglierei di prenderti un a key adesso, costa 16 euro, quando riuscirá per me aumenterá il prezzo.
Ci stavo quasi pensando...Io ti consiglierei di prenderti un a key adesso, costa 16 euro, quando riuscirá per me aumenterá il prezzo.
In fase di miglioramento diciamo.Ci stavo quasi pensando...
Ma ancora è in fase di sviluppo???
Credevo fosse tornato disponibile...
Su Steam non si acquista?
Su Steam l'hanno proprio tolto.Ci stavo quasi pensando...
Ma ancora è in fase di sviluppo???
Credevo fosse tornato disponibile...
Su Steam non si acquista?
Eh mi ricordavo bene alloraSu Steam l'hanno proprio tolto.
Cioè c'è la pagina del gioco ma non si può acquistare, torna disponibile a fine Ottobre
La versione PC di Batman: Arkham Knight sarà disponibile entro la fine di ottobre • Eurogamer.it
Anche io ho sempre lo stesso problema...e anche io vorrei delucidazioni....perché quando si scarica uns parte di gioco,questa se si mette pausa per un qualsiasimotivo sparisce e il download riparta da zero?
Non so se magari quella parte va scaricata senza interruzioni...Ragazzi mi viene da piangere no sul serio,sto scaricando nba2k16 su steam, lo lasciato mezza giornata a scaricare solo che il gioco e pesante 39GB, ieri sera allora ho messo in pausa a 6Gb scaricati sono uscito da steam e ho spento il pc, stamattina mi sveglio riffaccio partire il dowload e mi dice che e ha 110MB su 39GB perche' non e ripartito da i 6GB scaricati di ieri sera!? Non e la prima volta che melo fa vorrei sapere il problema! Aiutatemi :(
non vale per tutti i giochi? :grat:Ragazzi sapete se MAD MAX si può condividere con steam family?
No, solo un certo numero, alcuni vanno solo in single-player(CS go).non vale per tutti i giochi? :grat: